La Striscia

Formalizzata la domanda di iscrizione al prossimo campionato

Iuliano non rinnova. Partente quasi certamente anche Furlan. Sondaggio per Arrighini.

La società Us Catanzaro 1929 rende noto di aver formalizzato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C depositando, presso la sede della Lega Pro a Firenze, anche la necessaria fideiussione bancaria e ottemperando agli altri adempimenti richiesti. Una pratica che la società, impegnata nella programmazione della prossima stagione sportiva, ha definito con consistente anticipo rispetto alla scadenza fissata per il prossimo 24 giugno.

MERCATO TRA ADDII E SONDAGGI

Prime partenze in casa Catanzaro. Entrambi i calciatori con scadenza di contratto al 30 giugno 2019 con opzione non dovrebbero rinnovare.

IulianoSicuramente Iuliano non vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione. Sul proprio profilo Instagram ha, infatti, scritto: “Non avrei mai pensato di dovervi dire addio, ma purtroppo è successo. È stato un anno bellissimo dove mi avete dato tanto facendomi sentire amato e a casa. Spero di avervi dato la stessa gioia che voi avete dato a me. Vi porterò tutti nel cuore e mi dispiace andare via ma bisogna andare dove si è importanti e non dove si è un’alternativa. A breve inizierà una nuova avventura bella e stimolante. Sarete sempre miei amici e mai miei avversari e avrete sempre un posto nel mio cuore. Il vostro guerriero”.

L’italo brasiliano lascia dopo 1864 minuti in campionato più lo spezzone dell’andata con la Feralpisalò (nel ritorno non venne schierato) e due reti. La prima in trasferta con la Sicula Leonzio; la seconda in casa al Trapani nell’ultima giornata. Contro i granata realizzò il 2-3 con deviazione che aprì la strada ad una folle rimonta.

Jacopo FurlanQuasi certamente Furlan non difenderà più la porta delle aquile. L’estremo difensore dovrebbe accasarsi a Catania. Manca solo l’ufficialità. Dalla sua, però, la società giallorossa ha provato a trattenere l’ex Trapani offrendo un rinnovo di contratto importante, ma rifiutato dall’ormai ex numero 1 del Catanzaro.  2340 i minuti giocati da Furlan con l’US a cui vanno sommati i 180 dei playoff. Arrivato nella settimana che portò proprio a Catania-Catanzaro ha salvato in più di un’occasione i giallorossi, anche se ne finale di stagione non è apparso al massimo della condizione.

Il mercato in entrata, invece, stenta sin qui a decollare. Per ora si registra un sondaggio del club giallorosso per l’attaccante Arrighini. Classe 1990, viene da un campionato non esaltante al Carpi in Serie B. Solo quattro reti in trentaquattro presenze, di cui diciannove da titolare. Le sue stagioni migliori al Pontedera tra il 2012 ed il 2014 dove andò in doppia cifra.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

111 Commenti

  • L’avventura di Alvaro Iuliano, centrocampista italo-brasiliano classe ‘91, al Catanzaro è terminata dopo appena una stagione, condita da 28 presenze e due reti. Il calciatore infatti non rinnoverà il contratto con il club giallorosso e sta guardandosi attorno assieme al suo procuratore alla ricerca di una nuova sistemazione in vista della prossima stagione…
    peccato secondo me……..che peccato uno che si è sempre impegnato….

  • Ragazzi tranquilli ..La società sa cio che fa …A Furlan è stato offerto un contratto biennale con ritocco stipendio ..Scusate se ina società come catania che fa di media 10000 spettatori offre il doppio come si fa a trattenere in giocatore ? Cari amici con i soldi degli altri siamo tutti Agnelli ..Riflettiamo Un saluto da legnano e sempre forza giallorossi e il Grande Presidente ….

    • caro Pasquale , non mi trovi d’accordo neanche un po’ in primis perché la società del catania non è assolutamente solida e ricca come si pensa , che poi la piazza e’ più grande come bacino Facendo un milione di abitanti quello è un’altro discorso che però ha dimostrato che se le cose non girano bene li I spettatori non si recano allo stadio e si è visto .. una società che pu ya veramente in alto quest’anno non si fa soffiare via un Furlan top player , ma gli ritocca l’ingaggio e gli mostra. He ha le stesse ed identiche ambizioni del catania con tutto rispetto .. Noto ha tanti di quei soldi che potrebbe comprarsi Gallo Vrenna e Guarascio in un attimo .. qui si mostrano le grandi pecche per poi andare a trattare un ragazzo del Como x la porta senza grandi garanzie ..
      mah..

  • Caro Francesco la grandissima chance di salire era quest’anno !!! Da oggi in poi sarà solo una strada tortuosissima e in salita .. saranno tutti sotto esame: tecnico , chi rimane , chi arriva, preparatori e anche il presidente che sebbene sia l’unica vera grande risorsa deve cominciare a circondarsi di gente valida e vincente altrimenti non ha alcun senso essere ricchi e potenti ma male organizzati.. 😉

  • Mi dispiace solo per Furlan anche se la parte finale del torneo non è stato all’altezza del suo ruolino di marcia precedente. Forza presidente aspettiamo giocatori importanti

  • Non capisco come abbiano fatto a perdere Furlan a parametro zero. Dico se l’anno scorso hanno avuto la fortuna di trovarlo fra gli svincolati e hanno capito subito di che pasta era fatto, perchè prima che finisse il campionato non hanno trovato una FORMULA per prenotarlo anche per quest’anno. Cari amici tutti, dove non arrivano i soldi dovrebbe arrivare il CERVELLO(vedi il Presidentissimo) e invece un nostro punto fermo da cui sarebbe dovuto ripartire il Catanzaro, va a finire ad una concorrente, o presunta tale perchè non so quali saranno le VERE concorrenti del Catanzaro la prossima stagione (Ciccio è buon profeta). Mi dispiace anche di Iuliano che non era Messi ma era un campione di costanza e corsa continua. Arrighini mi fa ridere, significa scendere un gradino come qualità complessiva della squadra, spero che resti dov’è.

    • Grazie corner 53 ma il orifeya qui e’ Francesco e purtroppo la maggioranza dei tifosi non ha ancora capito molto di come si prevede questo nuovo campionato di b2 dove ci vedrà certamente indeboliti e con avversari più tosti dello Stabia che se e’ salita lo deve solo alla mediocrità delle altre squadre dietro.. e se il Trapani e’ riuscita a rimanere a galla lo deve solo alla preparazione atletica uscita nel finale .. quest’anno non si ripeterà mai più una cosa del genere .. che rabbia .. peccato .. la C il nostro inferno ormai. :((

      • Era riferito alla gestione di furlan, infatti come ho già scritto il problema non è tanto che vada via ma non averci guadagnato, ad aprile andava rinnovato il contratto

  • Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di scambiarsi i numeri di telefono o qualche social per andare ancora più affondo al dialogo, seppur molto interessante e sagace…tra i nostri opinionisti sopraggiunti

    • Walter
      Bevo di meno e impara anche ti a criticare costruttivamente quando c’è da farlo x il bene comune.. cresci..
      a Parte che se eravamo la stessa persona certamente non mi andavo a dare lo stesso nome … che colpe che sei.. e poi se noti bene scriviamo in modo totalmente diverso fra l’altro io commetto molto errori perché lo faccio al volo dal cellulare .. probabilmente Francesco invece dal oc vista la precisione imbeccanbile ..
      ps. Sicome abbiamo riscosso qualche complimenti e assenzo da qualche altro utente allora ti invito a vagliare alche loro .. magari siamo tutti la stessa persona… spicciala …

    • Walter
      Bevi di meno e impara anche tu a criticare costruttivamente quando c’è da farlo x il bene comune.. cresci..
      A Parte che se eravamo la stessa persona certamente non mi andavo a dare lo stesso nome … che volpe che sei.. e poi se noti bene scriviamo in modo totalmente diverso fra l’altro io commetto molti errori perché lo faccio al volo dal cellulare .. probabilmente Francesco invece dal pc vista la precisione e schifosa ..
      ps. Sicome abbiamo riscosso qualche complimento e assenzo da parte di qualche altro utente allora ti invito a vagliare anche loro .. magari siamo tutti la stessa persona… spicciala … ti offrirò un gelato al cremino uno di questi giorni. Cia’ (Ho riscritto perché c’erano troppi errori 😂)

  • W aggiungo : quando parla e’ Di una convinzione onnipotente che rasenta il ridicolo.. e qua siamo nel psichiatrico … ti fa vedere una cosa che vede solo lui.. e e la gira e rigira all’inverosimile anche quando fa lui stesso errori grossolani da serie D.. e nessuno mai lo contraddice o lo manda a cagare .. pecore!! Il male del Catanzaro e’ proprio lui e nessuno lo sapeva ancora …

  • Ancora deve iniziare il mercato e gia critiche a gogo…
    Furlan è andato via per soldi per cui meglio così
    Mi aspetto 4 acquisti di spessore intanto andate al mare e staccate un Po la spina….aiuta molto

  • Io dico che come si dice tra profani che l amicizia è una cosa l interesse è un altra cosa quindi non credo molto a questi amori per i colori …di calciatori professionisti …forse ..e dico forse un giovinco sarao jemmello etc avendo legami affettivi potrebbero tenerci un po’ di più ma mi metto nei panni anche di chi deve pagare ….e non c è bisogno di fare nomi ad altissimi livelli

    • Aquila, qua tutti credevano di salire direttamente .. la delusione e’ immensa .. waxing questo Squadrone ovvio che devo giocare x forza bene .. ma il risuktato finale x come e’ partorito nel finale di campionato e’ stato un grande tonfo. Non facciamo come i napoletani e il sarrismo.. l’auterismo non esisterà mai .. io continuo a dire che e’ stato un campionato buttato al vento qua di ci si nasconder dicendo invece che era una campionato di assestamento.. ma avete dimenticato le interviste fuori dallo stadio dopo la famosa partita di playoff… mi sa che avete la memorai troppo corta allora . Ed ora bisogna ricominciare tutto da zero … siete veramente assurdi… lol

  • Anche se avessimo battuto la fedelpisalò non avremmo vinto le successive per via della condizione atletica, bisogna curare anche questo aspetto perché ormai è fondamentale.
    Certo anch’io mi sono arrabbiato moltissimo per aver buttato via la qualificazione, ma mente fredda non credo che saremmo andati avanti

    • Bravo aquila, ma allora i problemi stanno alla base dell’organizzazione societaria .. se vedi i miei vecchi parlo di un grande preside te che però si sta circondando di collaboratori al di sotto delle aspettative ….

  • Lo Giudice ed Auteri mi sembrano all’altezza, mentre effettivamente sugli altri ho dei dubbi, non solo per quanto riguarda i preparatori atletici ma anche altre figure, ad esempio i responsabili del marketing

    • Io invece includo il. Inter che ara ripetendo esattamente il cammino col Matera.. arriva sempre lassù e poi non quaglia mai però.. tutto solo tanto fumo e niente arrosto alla fine.. io avrei gradito un giovane emergente più moderno e dinamico e anche più comunicativo con la tifoseria dal piglio magari più simpatico e alla mano.. la comunicazione serve e tanto oggi.. non amo molto i dinosauri e x giunta ciarlatani che si danno arie senza un pizzico di umiltà …poi se porterà i “fatti “lo rivaluterò ma al momento x me è da segno meno..

  • ORA SI SA PERCHE’ FURLAN DIVERSE PALLE LE GUARDAVA ENTRARE IN PORTA SENZA MUOVERE UN DITO ! ERA GIA’ D’ ACCORDO CON LE MERDE DI CATANIA , DOVREBBE LA SOCIETA’ TROVARE QUALCHE PROVA . FURLAN VAI A FARE IN CULO !!!!!!!

  • Infatti nelle ultime partite ha giocato peggio.
    Continuo ad insistere dobbiamo collaborare con la FIORENTINA, intanto ha iniziato il Bari programmando un’amichevole.

  • Ora avete capito perchè furlan faceva nelle ultime partite, lo spettatore non pagante.Meglio che se ne sia andato, un’altro portiere sarà trovato. Via figliomeni, sempre rotto e mai determinante via ciccone casoli e giannone. Io personalmente per la seconda parte di campionato e per come sono stati gestiti i play off, avrei accompagnato il mister al dilà della galleria del sansinato, uomo scorbutico presuntuoso, arrogante che ci ha fatto perdere un campionato. Se il presidente, comunque lo ha riconfermato avrà avuto le sue ragioni che saranno sicuramente in linea con tutta la tifoseria, aspettiamo e poi potremo giudicare.

    • Bravo pulce ..
      dunque in tanti si pensa che Furlan nel finale si sia venduto x favorire il catania dove già sapeva di andare..
      su Auteri mi trovi d’accordo.. aspetteremo quest’altro anno ..
      ps. Caro aquilacatanzaro io francesco non lo conosco ma siamo d’accordo sul fatto che Auteri ci ha messo anche del suo quest’anno x non raggiungere l’obbiettivo finale .. punto! E come noi due in tantissimi lo pensano.. x il mercato vai a Germaneto.. CIA’

  • la Società Catanzaro Calcio ha provveduto ad iscrivere la squadra con netto anticipo rispetto alle scadenze e su questo non c’erano e non ci saranno mai dubbi siamo forti da ogni punto di vista. Detto ciò mi auguro che il DS formi una squadra di elite per la categoria,perchè già alcune squadre come il Bari si stanno attrezzando per il salto di categoria. Speriamo di avere non solo nomi ma guerrieri….per il resto secondo me, di chi sia meglio o chi sia peggio lo dirà il campo oggi sono solo chiacchere d’osteria….

  • Caro Calafricano, purtroppo qua le chiacchiere le ha fatte solo Auteri invece dei fatti.. Noi riportiamo solo le cose come sono andate…
    speriamo cominci a fare più fatti e meno bave …
    ti saluto .

  • Carissimo aquilacatanzaro,
    Almeno ci riusciamo a metter 4 parole di fila e fare critiche costruttive analizzando dati oggettivi. Tu di che parli.. ancora non hai concluso una frase su alcun aspetto ne tecnico ne tattico.. vieni solo a difendere ad oltranza chi va inquadrato nel prosieguo del campionato invece. ma di che stiamo parlando.. a voi piace solo venerare senza mai bacchettare .. tanto poi gli stronzi si vedono sempre alla squagliata della neve. E si sono visti e se ne stanno vedendo anche qui sul forum.. E cmq questo forum e’ assolutamente un bar o una osteria virtuale , non vedo cosa ci sia di male su queste due luoghi reali di aggregazione concentrati in un forum come questo e come tutti gli altri .. qui si discute in modo sano di calcio x chi non sa reggere un educatissimo dibattito o confronto con dati alla mano il problema rimane solo il suo..

  • Comunque abbiamo avuto troppi allenatori simpatici a me interessano solo i risultati e il gioco e questo Auteri lo ha garantito. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come faceva Auteri a tirare i rigori, a parare (nelle ultime partite), ad arbitrare e a fare il preparatore atletico.
    Contiamo poi che è un allenatore di C e che non è pagato 7 milioni di euro a stagione.
    Infine sulla carta la squadra era da 5 posto.
    Considerato tutto questo, anche se non è simpatico, anche se ha commesso qualche errore, è ampiamente il miglior allenatore di C e se andasse via ci sarebbe la fila per accaparrarselo.
    FORZA AQUILE!!!!

    • Ciao acquila, ti rispondo subito :
      A parte la più ampia simpatia degli altri allenatori , ti ricordo che ad oggi tutti hanno ottenuto lo stesso risultato magari percependo anche molto meno soldini di Auteri.. detto ciò nessuno ha parlato di rigori ma semmai come è stata impostata la partita di andata playoff x non parlare dei cambi in quella di ritorno con lo stupefacente epilogo a detta di tutti dietro i cancelli di uscita dello stadio.. .. poi dove sta scritto che eravamo da quinto posto!,.. ?? Qua mi sono perso qualcosa x strada forse… la squadra e’ stata costruita x salire poi se si arrivava secondi ci poteva anche stare! x le pieghe prese causa alcune partite facilissime sulla carta perde o pareggiate si è raggiunto un sudato terzo posto che ha fruttato una comoda posizione da playoff dove tutti ci sfregavamo le mani , ma aime non sfruttata al meglio .. e se poi parliamo della scarsa forma fisica qui il comandante della barca deve sempre intervenire e farsi sentire gia in corso d’opera .. ma anche qua ad oggi nessuno ne ha mai parlato se non già noi qui sopra qualche gg fa.. infine Ritenere Auteri il miglior allenatore della categoria di tre gironi mi sembra molto azzardato al netto della coppia più prolifica dei tre gironi stessi subito dopo caccavallo-tavano . L’attacco quest’anno ha fatto fare una gran bella figura ad Auteri compensandogli tanti altri errori non segnalati appunto .. molti primi tempi non giocati e anche in qualche secondo tempo fatto in sordina x non parlare dei cambi scellerati .. insomma tutto e’ molto soggettivo ma alla fine rimane il risultato finale pari a zero considerando in grosso investimento da parte della società.
      Con tale squadra anche Pancaro o morirero l’avrebbe fatta giocare benino a sprazzi come in realtà poi e’ stato.. cioè senza quella grande continuità che alla fine è mancata specie nel momento topico e finale di tutto.

      • Ti chiedo ,senza fare polemiche inutili xké nn serve , t sei chiesto se magari i tre avanti hanno espresso il meglio di loro grazie ai dettami tecnico-tattici del mister ?

        • Cazzarola!! secondo me si! Ma soprattutto secondo i numeri… abbiamo il miglior attacco della lega pro.. poi non so se con un’altro allenatore che usa altri schemi avrebbero potuto fare meglio o peggio. Mi tengo x buono i tanti gol e assist che hanno prodotto .. se c’è un reparto da non toccare e’ proprio lattacco.. semmai in difesa ….!

          • Son d accordo con te, l attacco è stato il miglior reparto in assoluto , ma credo qst sia favorito dal gioco di Auteri ke spesso fa divertire gli attaccanti, ma ke di contro espone dei rischi e a pericolosi uno contro uno nella nostra meta campo . Io credo ke la nostra difesa nn sia scarsa, ma purtroppo è spesso esposta alle scorribande avversarie dovute al gioco del mister ke è più votato ad offendere ke a difendere …l equilibrio nn è mai semplice da trovare , penso ke con qualche giocatore ottimo e soprattutto d esperienza messo al posto giusto si possa fare un gran campionato , il nostro mister ha delle colpe ma credo ke abbia anche molti meriti , coesione gruppo spirito unita d intenti poi diciamola tutta siamo cmq usciti per delle macroscopiche topiche arbitrali e sono il primo a dire ke Auteri in quel match ha sbagliato , ma cazzo ragazzi con un arbitro normale quella partita finiva 4a1

  • CZ-Salò: prima sostituzione nel 1° tempo per infortunio di Bianchimano; 2°e 3° sostituzione sull’1-1 per avere una squadra super affensiva; 4°e 5° sostituzione sul 2-1 per riequilibrare la squadra, non puoi rimanere iperoffensivo a quel punto. Poi si fa male Figlimeni e restiamo in 10.

    Aggiungiamo: 1 ° gol del Salò in fuorigioco; pareggio di Fish,regolare, annullato per fuorigioco inesistente; pareggio del Salò su angolo inesistente e Figlimeni infortunato che non è riuscito a saltare, dopo aver sfiorato il 3-1 con D’Ursi che era infortunato, il tutto all’89°

    Ognuno tragga le proprie conclusioni

    • Giallorosso hai ragione, la partita è stata fortemente condizionata dall’arbitro e le scelte di Auteri sono corrette e vanno capite, ma qui tutti vogliono fare gli allenatori senza esserlo….
      La mancata conferma di AuTeri sarebbe stata una scelta scellerata che il nostro presidente, persona seria e stimabile, fortunatamente non ha fatto. Il Lecce ha sempre avuto squadroni ma ci ha messo 5 anni per salire, poi ha fatto il doppio salto, bisogna saper aspettare

  • Sulla carta avevamo almeno quattro squadre davanti e tutti noi lo sapevamo, infatti si sono abbonati in 1500 se fossimo stati i favoriti gli abbonati sarebbero stati il doppio e in altre piazze il quadruplo

    • Aquila. Io credo che i 1.500 abbonamenti perché c’era ancora tanta diffidenza intorno a molti calciatori usciti solo in corso campionato senzs contare quelli di gennaio.. l’attacco e’ esploso tutto nel ritorno .. Statella stesso ha arrancato fisicamente all’andata ma poi piano piano e’ decollato pure dopo.. insomma potenzialmente qui faccio un plauso al DS il Quale credo sia la migliore figura di cui Floriano si sia circondato fino ad oggi. Personal opinion…

  • Fang84
    Sono con te quando dici che le squadre di Auteri giocano molto in attacco e si scoprono ma appunto perché si dice sia il miglior CT della categoria che gli equilibri deve trovarli poi lui e solo lui ,mica noi tifosi o il presidente.. un vecchio guru della C come lui dovrebbe esattamente avere già in testa tutti gli equilibri specie quando hai un squadrons In mano come quello della passata stagione Davvwro potente in ogni reparto.. e qui si ritorna ai discorsi che facevo prima che allora è un sopravvalutato se non riesce a fare quadrare il cerchio facendo tanti gol senza prenderne altrettanti.. 2+2=4

    • Hai ragione su qst aspetto doveva fare meglio . Dal punto di vista dell’ equilibrio di gioco ,nalla fase di interdizione nn è stato il massimo e quando in alcune giornate vedi Rieti Bisceglie ecc ecc l attacco ha steccato il risultato non poteva ke essere quello . C’è da dire anche che la js ha fatto un campionato assurdo e quindi l essere sempre a tanti punti dal primo posto ha fatto si ke la squadra magari dovesse giocare x forza con un po’ d ansia e cn un solo risultato a disposizione e nn è mai facile giocare così . Cmq ci sarebbe troppa carne al fuoco e troppe discussioni da fare ,magari gli altri utenti del forum si annoiano pure . Abbiamo due idee diverse ,ma cmq è stato piacevole fare un confronto con te xké sei stato rispettoso dell’idea altrui e ragionevole ,poi nn devi mica pensarla come me . Un saluto e forza aquile

      • Gang74 , ma ci mancherebbe altro , certo che bisogna rispettare le idee altrui , altrimenti non ci sarebbe confronto .. vero e’ che si ne sale una ma il playoff da l’opportunità di farne salire una seconda e per me era alla portata questa promozione .. rimarrò scottato a vita .. anche se come dici tu la JS ha fatto un grande torneo , ma ha avuto una grandissima flessione nel finale cosa di cui non be ha saputo approfittare nessuno dietro .. peccato ! A un certo punto io credevo non salisse più quando era ad un punto dalla seconda inseguitrice .. ha perso più di 10 punti in 4 partite ..

  • Cari fratelli giallorossi propongo di boicottare il forum fin d’ora . Facciamo scrivere Francesco e Ciccio che poi sono la stessa persona. Offende e critica solamente. Da parte mia fin quando ci sarà lui addio.

    • Io nn credo siano la stessa persona , Ciccio ha delle idee sue ma nn mi pare offenda o altro; esiste un sano confronto ,poi a lui nn piace auteri e nn lo confermerebbe, io sì . Ma il mondo è bello xké ognuno vede le cose a modo proprio . Francesco è già diverso ,ha dei toni un po’ spocchiosi , sembra sappia tt lui , nn accetta le qualcuno possa pensarla in modo diverso da lui , addirittura da del pinocchio ad aquiladelnord che credo sia la persona più ragionevole equilibrata e a modo di tt il forum .

    • Aquila gR io posso tranquillamente togliere il disturbo.. tanto il mio onesto pensiero l’ho esposto con grandissima educazione credo anche forse aprendo gli occhi a molti che avevano idealizzato alcuni soggetti e situazioni poi venite meno e dando il mio piccolissimo contributo alla discussione.. però ricordati che nella vita devi sapere anche assorbire le idee altrui specie se abbastanza fondate ott non volendole accettare .. chi vivra’ Vedrà.. sembra che questo forum sia una proprietà privata x pochissimi e che nessuno debba venire a dire la sua se non la pensa come gli altri .. la crescita di una tifoseria si vede anche in questo e ancora credo che la C sia appropriata e coerente con la mentalità che ho potuto constatare su questo “libero e apertissimo”forum..
      good luck!!

  • credo che ognunoche frequenta questo forum, abbia il piacere di scrivere come spesso e volentieri si fa tra tutti i tifosi, le idee di qualcuno ovviamente non posso coincidere con quelle di altri, basta solo che il so tutto io non sia spocchioso e qualcun’altro sia il santone di turno, qui tra tifosi inutile sottolinearlo ci si scambia pensieri magari anche propositi ma alla fine è sempre la società con i suoi dipendenti a scegliere i giocatori noi non possiamo fare altro a mio avviso ovviamente, che tifare, contestare nel modo corretto ma sempre da tifosi e non come qualcuno che scrivendo si senta parte della società per discriminare il lavoro di questo o di quell’altro o di questo o di quel giocatore……..

  • Per me la libertà di pensiero è sacrosanta, anche i toni accesi non mi scandalozzano, purché non si trascenda nell’offesa pesante, quindi preferirei che rimanessimo tutti nel forum ed ognuno remi a favore del Catanzaro, anche dicendo cose scomode come molti di noi che appaiono moderati hanno fatto negli anni passati.
    FORZA AQUILE!!!!

  • Ringrazio il Barone per la sua stima, cerco sempre di essere obiettivo e moderato (MOLTI in questo sito lo sono), anche se alcune volte mi incazzo pure io, soprattutto quando perdono i Giallorossi. Mi astengo da ogni altro commento, continuerò a scrivere i miei pensieri chiamiamoli tecnici, confrontandomi con gli altri tifosi, di cui leggo tutto con piacevole attenzione, perchè SPESSO ne traggo spunti originali. Spero che le acque si calmino e ritorni la pacatezza e la concordia.

  • Non mi permetterei mai di dare giudizi sui commenti, ripeto preferisco astenermi, al limite concordo e/o mi associo a quegli scritti che in linea di massima il mio pensiero condivide. Preferisco fare commenti più o meno tecnici sull’andamento della squadra, sperando di azzeccare il giudizio. Spesso le mie esternazioni sono state smentite dai fatti o magari ci ho azzeccato. Per esempio in questo momento non mando giù l’EVENTUALE perdita di Furlan, perchè è stupido secondo me non avergli fatto un contratto più ampio, magari con una opzione per il secondo anno. Se Lo Giudice è quel grande DS che diciamo, possibile che non conosceva le sue qualità? Non avrebbe dovuto CONSIGLIARE alla società quello che ho detto prima? Magari poi sarò smentito dai fatti, nel senso che acquisteremo un portiere 100 volte più bravo, ma al momento i nomi che si fanno (Dini, Tonti, Forte, Saracco) non sono eccezionali.

  • Perdere Furlan nn è stata una cosa buona , è vero ke nelle ultime partite forse ha fatto qualche errorino , ma secondo me è un validissimo portiere , da B . Concordo con chi scrive che andava fatta una valutazione diversa. I nomi che circolano nn mi fanno impazzire , anche se non li conosco benissimo a dire il vero , magari arriva un portiere migliore di lui speriamo dai ,io nn credo ke la società nn voglia fare il max x costruire una squadra di primissimo livello , attendiamo fiduciosi ….

  • Caro Francesco già 4 tifosi sono andati via dal forum per le tue esternazioni . Francuccio, Stefano, AquilaCatanzaro e pare pure Apofis. Adesso mi unisco anche io vuoi ridimensionarti o pensi che qui sul forum debba scrivere solo tu?

  • Caro presidente non pretendo che venga fatta una campagna acquisti come il Bari, tuttavia spero che continui ad agire con intelligenza, a tal proposito le chiedo cortesemente di instaurare una collaborazione con la Fiorentina perché sono gemellati da decenni e perché ha un presidente calabrese molto ricco e entusiasta.
    Ormai sono due anni che chiedo che venga attivata la vendita online perché anche noi tifosi lontani vogliamo contribuire alla causa del mitico Catanzaro.
    Grazie presidente

  • Comunque se errore c’è stato è stato commesso a gennaio con l’acquisto di Casoli che non serviva e ha rotto gli equilibri e bianchimano, attaccante di prospettiva ma che aveva senso prenderlo a gennaio e per di più in prestito, andava preso una vecchia volpe d’area

  • aquila concordo con te ma sai benissimo che certe volte non serve solo il nome del giocatore per far si che sia un ottimo acquisto ma bisogna vederlo nell’ora dell’adopero e nel contesto della squadra in cui si trova…non credi anche tu questo ?

  • Ps. Tengo solo a precisare che ormai sto fuori dalla discussione ampiamente espressa a titolo personale dove ora noto che in tanti ripetono cose che scrissi giorni addietro fra Furlan, avversarie ev quant’altro e x fortuna tutto sta registrato . Da fastidio essere stato confuso e associato x a qualche altro utente , vuol dire non avere un minimo di capacità nel valutare forma e contenuti .. tenetevi il reggitano che si finge tifoso picchiando in testa tutto e tutti ed esaltando Bari e la sua e scoreggina…siete tutti dei gran volponi devo dire.. mi avete fatto aggiungere alla lista di coloro i quali si astengono alla conversazione .. x me è stato molto offensivo essere stato accostato alla furia del tirapiedi del forum.. io non mi sarei neanche minimamente permesso di scrivere maiuscolo che vuol dire gridare con arroganza… un paio di punti in comune fra l’altro copiati e ripresi pure su ciò che dicevo mi ha hanno associato ad un Chiarissimo non tifoso … fra l’altro chi gestisce il muro sa bene le due diverse utenze , locazioni e indirizzi email.. bastava solo essere un po intelligenti x verificarlo .. io sono completamente all’estero . buona estate a tutti .

  • il bue che chiama cornuto l’asino non si può sentire.. sei da ricovero.. stai veramente male o hai non più di 13/14 anni da come scrivi e pensi. E smettila di scrivere alla fine sempre forza aquile che non ti crede nessuno ormai…
    Ti ho deluso di che ? Ma chi cx ti ha mai coperto.. chi ti conosce.. io laggiu all’inferno non ci arrivò mai.. vi salto e. vado direttamente in Sicilia.. curati che sei un caso da studiare da circo Orfei..

    • 😉👍🏼grande apoofs , ha sgamato il pistolero mascherato dello stretto di MESSINA!!
      Caro pescivendolo ora non coccolarti il form x ricevere consensi perche ormai la frittata l’hai già fatta con tutti quei tuoi vecchi post bacchettoni su tutto e tutti.. sei un copione … Fra un po’ mi faccio piacere Auteri così ti lascio solo solo o cambierai idea anche tu poi… fa tutto lui .. se la canta e se la suona… questo così .. quello colí… huabuahuaha 😂😂😂🤦🏻‍♂️

  • 🤡BLA BLA BLAN🤣🤣🤣🤣tutto matto …. 🤪🤪🤪 io spero tanto x te stia scherzando … giuro.. 😱😱😱ke paccio madonna mia … 🤭🧐 sei quasi divertente .. uno spasso 😛👻ormai la prendiamo a ridere con le tue solite stesse frasi fatte basate solo sull ‘offesa .. ma poi me la dici una cosa .. da cosa evinci che io sia cosentino se non ho mai menzionato questa squadra mentre ti ho straparlato sempre benissimo della REGGINA e del suo gemellato Bari!?.. spiegamela .. ammetti che hai l’amaranto nel sangue e sei del quartiere Africo… 😎

  • Fonte Catanzarosport

    Dalle indiscrezioni in nostro possesso, che ci inducono a sbilanciarci, il Catanzaro Piazza un doppio colpo di mercato: Francesco Urso centrocampista, 25 anni in scadenza di contratto con la Virtus Entella e Umberto Eusepi attaccante 30 anni in scadenza di contratto con il Novara.

    • Fang84,
      Eusepi ha fatto bene solo a Perugia e Benevento .. negli ultimi anni ha segnato poco.. . Magari andava preso a gennaio come un volpone d’aria come qualcuno aveva sottolineato al posto di Bianchiimano.. Ma chissà magari potrebbe anche rilanciarsi con noi alla grande 🤞🏼🤞🏼Io mi fido del ns DS.

Lascia un commento