Calciomercato Catanzaro News

Gli occhi del Catanzaro su Bjarki Steinn Bjarkason

Bjarki Steinn Bjarkason
Redazione
Scritto da Redazione

Trattativa in corso tra il Catanzaro e il Venezia per portare in giallorosso l’esterno islandese, Bjarki Steinn Bjarkason.

Si lavora per un prestito fino al termine della stagione. Bjarkason è un esterno destro, spesso impiegato a piede invertito sulla corsia di sinistra. Un calciatore duttile che può essere schierato sia a centrocampo che in un tridente offensivo.

Il classe 2000, al Venezia da due anni, nello scorso anno ha collezionato 9 presenze e 276′ in Serie B. Il 9 gennaio 2022 è arrivato anche il suo esordio in Serie A nel match tra Venezia e Milan, terminato sul risultato di tre a zero per i rossoneri.

 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Tante belle voci qualcuno ci vede già in B , ma la realtà è che siamo a 12 punti dal Bari, Iemmello e Sounass non giocano da 12 mesi, che Risolo e Carlini sono state due certezze e non due lavativi e che un islandese dopo esser passato da Venezia non so quanto amerà stare a Catanzaro. Cmq è un ragazzino . E noi i ragazzini bravi Schimmenti e Cristiano su tutti li disperdiamo in giro. Piedi per terra

Scrivi un commento