Dalla Curva

Grazie per questa ulteriore UMILIAZIONE Catanzaro – Foggia 1-2

Il Catanzaro sprofonda a +1 dai Play-out, nessuna scusante basta parlare di sfortuna ed infortuni, miriamo ad una salvezza tranquilla.

Meritata la vittoria dei “satanelli” che hanno cercato i tre punti anche dopo il pari giallorosso. Buona la prova di Moscelli e dei due giovani brasiliani tenuti in panchina per troppo tempo da Dellisanti. Purtroppo non è bastato farli giocare, troppa differenza tra questo Foggia ed il nostro Catanzaro. Una tranquilla salvezza è il massimo traguardo, in questo momento, alla portata dai giallorossi. Di questo ringraziamo i calciatori, la dirigenza ed il tecnico. Entra Longo a 5 dal termine proprio per poter dire “le abbiamo tentate tutte”.
Non pretendiamo di dare soluzioni, fatelo voi perché voi siete i professionisti del caso, ma se permettete siamo i primi a levare alto il grido di dolore che ci parte dal cuore: “AVETE DISTRUTTO IL CATANZARO ED I RAPPORTI CON I SUOI TIFOSI. Con il massimo della gentilezza ed educazione vi dico ANDATEVENE, avete fallito su tutti i fronti”.
Questa umiliazione in casa contro il Foggia potevate evitarcela, in tutta onestà non meritate nemmeno gli 800 paganti di oggi, mi rivolgo a tutti calciatori tecnico e società ed intero entourage.
Non sarà una vittoria, nemmeno due a ricucire uno strappo che ormai sembra definitivo, avete fatto passare ai Catanzaresi ed ai tifosi giallorossi in genere la voglia di seguire il Catanzaro. Mi fermo per non essere ripetitivo dal punto di vista sportivo.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento