Brevi Catanzaro News

Il Catanzaro e la sua gente [VIDEO]

Presentazione Catanzaro 2019/2020
Redazione
Scritto da Redazione

Bagno di folla per i protagonisti della nuova stagione. All’interno il video integrale della serata

Bagno di folla per il Catanzaro edizione 2019/2020 che ieri sera si è presentato ufficialmente alla sua gente. Una piazza Brindisi gremita sin dalle 21 ha accompagnato con grande entusiasmo dirigenti e calciatori che hanno sfilato sul palco.

Per oltre un’ora i protagonisti della nuova stagione sportiva si sono alternati in un tripudio di cori e colori giallorossi. Nessun acquisto a sorpresa come avvenne due anni fa, ma qualche dichiarazione significativa da parte dei protagonisti più attesi.

Visibilmente emozionati sia mister Auteri che il presidente Noto, entrambi accolti da applausi scroscianti e incitamenti continui da parte del pubblico.

Al di là delle parole di rito, il tecnico ha promesso  «massimo impegno da parte dei ragazzi con la convinzione che non deluderanno i tifosi nonostante sulla carta il campionato si presenti complicato e con molte pretendenti alla vittoria».

Tenore simile nelle parole del massimo dirigente giallorosso che si è congedato dalla folla con una battuta in tema mercato «chissà che la cicogna non passi ancora da queste parti prima della fine».

Fra i calciatori le parole più attese erano senza dubbio quelle di capitan Maita accolto dal boato dei tifosi. Il suo “resto qui” , un po’ forzato  a dir la verità, accontenta i presenti ma di sicuro non spegne le voci circa una possibile cessione.

Per chi non avesse avuto la possibilità di vivere in diretta l’emozione della serata, ecco di seguito il video integrale della presentazione realizzato dai nostri inviati Francesco Panza e Matteo Pirritano.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento