Il Catanzaro emigra per gli allenamenti

Finestra informativa delle 12.30

Vincenzo Guerini, Francesco Cittadino e un agronomo, accompagnati da Gaetano Stagno (tifosissimo giallorosso, consigliere provinciale, Presidente della comunità Montana di Isca e Consigliere Comunale di Badolato, Udeur ndr), hanno fatto un sopralluogo al campo sportivo di Badolato marina, per verificarne le condizioni.
Per il Catanzaro sarebbe stato comodo potere fare gli allenamenti a Badolato. Purtroppo, a giudizio di Guerini, allenatore del Catanzaro, nel terreno di gioco di Badolato ci sono troppe buche, per cui è inadatto.
Di prima mattina Pierino era andato al campo per mettere qualche junta di terra nelle buche più vistose, ma non è valso a nulla. Il Catanzaro, pare, si allenerà a Steccato di Cutro. Questo mette anche fine alle polemiche che già ieri sera si erano levate sull’opportunità di permettere al Catanzaro di allenarsi nel campo di Badolato oppure no. Favorevole Stagno, contrario Savino. Questo spiega anche la contestazione di Stagno nei confronti di Savino.
fonte www.gilbotulino.it

La mancanza di una struttura adeguata per gli allenamenti e diversa dal Ceravolo costringerà le Aquile a peregrinare per i campi della Calabria?
Oggi la doppia seduta si svolgerà addirittura fuori provincia e per la precisione a Steccato di Cutro (Kr).

L’Unione Sportiva Catanzaro SpA ci informa che sarà trasmesso, questa sera su Telespazio Calabria 1, Catanzaro Magazine ( con replica alle ore 24 : 00 di giovedì), che racconterà il match con la Ternana.

Sempre la società di Via Lombardi comunica che l’Uesse Catanzaro, per la prima volta concorrerà all’assegnazione dei prestigiosi Football Marketing Award 2005, che verranno assegnati a Milano nei giorni 12, 13 e 14 novembre p.v.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento