Brevi Catanzaro News

Il portiere Raffaele Di Gennaro firma un biennale

Redazione
Scritto da Redazione

Classe ’93 sarà a disposizione di mister Auteri da questo pomeriggio

L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Raffaele Di Gennaro. Svincolato dall’Inter dove si è cresciuto calcisticamente, si tratta di un portiere di grande esperienza. Nelle giovanili dei neroazzurri è entrato a far parte a soli nove anni.

Il classe ’93, infatti, dopo aver vinto una campionato con la Primavera dell’Inter e, nel 2011/12, la NextGen series (una sorta di Champions League per i giovani under 19), è approdato subito in Serie B dove ha collezionato complessivamente 118 presenze.

Il suo esordio nel campionato cadetto lo ha fatto nel 2012-2013 tra le fila del Cittadella. L’anno successivo è passato, per due stagioni, al Latina. Nel 2016-2017 ha indossato la maglia della Ternana mentre nel 2017-2018 quella dello Spezia, prima di ritornare all’Inter.

Di Gennaro, che già da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Auteri, ha firmato con i giallorossi un contratto biennale.

Gabriele Novello, classe 1998, si lega al Catanzaro per un anno. L’attaccante calabrese (è nato a Paola) , già convocato da mister Auteri per la gara di Coppa Italia contro la Salernitana, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Glacis United, squadra che milita nella Premier Division di Gibilterra, collezionando 21 presenze e 6 reti. Palmese, Ternana e Rende le società nelle quali ha giocato in precedenza.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

140 Commenti

  • Benvenuto nella squadra più mitica del mondo con i tifosi più appassionati e competenti!!!
    Siamo contentissimi un portierone in una grande squadra.
    FORZA AQUILE!!!

  • Che acquisto!!!! Finalmente sciolto il nodo portiere con un fuoriclasse che vale quasi 1milione. Ora manca il centrale di sinistra e la punta e possiamo dire la nostra contro tutte le big. Forza Cz!💛❤🦅

  • Ben Arrivato …hai gia fatto un grosso intervento parlando tutte le critiche a chi diceva che non avremmo avuto un portiere ..invece lo abbiamo ed è un gran portiere …

  • Grazie Noto grazie Logiudice questo è un colpo da 90 che non ci rimpiangere per niente quel traditore di Furlan.
    Nessuno si aspettava un colpaccio del genere

  • Ottimo portiere, più forte di Furlan…con l’arrivo di un nome e, tipo Calaiò ed un leader a centrocampo, ci giochiamo il primo posto con il Bari…

  • Auguriamoci che l’annuncio del portiere non sia un dolcetto per le ventilate vendite di Maita Fischnaller e Favalli .
    Se così fosse si formerebbe una formazione completamente stravolta rispetto lo scorso anno e nuovamente con meccanismi da imparare.

  • Grande portiere un va fan culo a tutti quelli che hanno rotto i coglioni con questo acquisto del portiere. È arrivato un numero uno con i controcazzi…..

  • A salerno abbiamo giocato un partitone se l’arbitro non dava il rigore avrebbe fischiato prima il goal della Salernitana.
    Della formazione che novità abbiamo?
    Anche prima di cedere D’Ursi ci hanno ubriacato con gli arrivi di Nicasto e Cali’.
    Maita e Fish tutta la vita

    • Se si acquista un buonissimo portiere come questo, credo che lui stesso abbia chiesto garanzie sulla competitività della squadra, altrimenti non scendi di categoria senza certezze, o no?!

      • Buon portiere ma Era senza squadra e disoccupato.
        Per riprendersi la carriera chiunque avrebbe accettato.
        Voglio essere smentito con i fatti.
        Non possiamo dare giudizi sono al 30/8.

  • Per Francesco
    Sei sempre il solito disfattista non ti va bn nulla ma che cazzo stai a fare su questo sito se non sei nemmeno un tifoso Giallorosso vattene e non rompere più le palle.Certe risposte te le cerchi .

  • Madonna siete sempre izzosi.
    Ho detto che è un buon portiere solo che era svincolato. Non mangiare mi ogniqualvolta si fa una disamina.
    Adesso vi do una chicca :
    La società ha preso in prestito dal Pescara il difensore che cercavamo è Elizalde uruguaiano del 2000 nel giro delle nazionali giovanili dell’Uruguay.
    Adesso mangiatemi nuovamente.
    Buona serata.

  • Fidati Calafricano.
    Siamo allo scambio documenti.
    Parlo sempre con verità.
    Non piacco perché parlo controcorrente ma sempre con lealtà e senza altri fini.
    Buona serata

  • Il fatto che sia svincolato è un pregio non un difetto, significa aver preso a parametro zero un giocatore il cui cartellino vale 1 milione di euro. Questo è sapere fare affari e tenere la società sana dal punto di vista finanziario e su questo Noto e Logiudice possono dare lezioni a chiunque. Anche Furlan era svincolato e si è dimostrato un buon portiere. Dobbiamo fare i complimenti a questa società e invece alcuni fanno sempre stupide critiche. C’è qualcuno che se non si compra questo o quel giocatore dice di strappare l’abbonamento, benissimo ma che lo strappi subito, non è un vero tifoso, che soffre e gioisce per il CZ e la società non ha certo bisogno della sua elemosina per sopravvivere. Non se ne può più che ad ogni buona notizia ci sia sempre qualche bastian contrario

  • Giallorossonelsangue qui mettetevelo in testa tutti quanti una volta per tutte, non esiste nessun bastian contrario.
    La gente è stanca della solita minestra, aggiungiamo le voci che Maita , Fish e Favalli sono in uscita tu come la prendi?
    A tal proposito anche AquiladelNord che reputo il più buono nell’animo e nel cuore a tal notizia ha sbottato anche lui.
    Credo che siamo fatti di carne e ossa tutti quanti.
    Aspettiamo il 30/8 fine di questo bastardo calciomercato e poi tiriamo le somme.
    Tutti vogliamo andare in serie B per questo ci confrontiamo non ci vestiamo di bastian contrario.
    A me piace tener alta la tensione. Specchiarci allo specchio e farci i complimenti da soli è per me un danno madornale.

    • No salvo , il bastardo cosentino sarei io secondo lui.. ma secondo tutti lui e’ un reggicazzo scorreggino…
      Lui è il tipico bue che chiama cornuto l’asino…. LOL
      Ps. basterebbe veramente pochissimo però ragazzi.. ISOLARLO E FARLO BLATERARE DA SOLO CON SE STESSO .. non cagarlo come se non esistesse.. Reggio fogna del globo…

  • Francesco, spero che Maita fish e favalli restino in giallorosso. Nel caso di una loro permanenza che voto daresti al mercato e dove potrebbe arrivare la squadra secondo te?

    • Mamma mia. Che scoglionamento ma non parliamo più di calcio, di come giocano i nuovi, se sono forti, se veramente ci faranno crescere, noi che siamo lontani e non possiamo vederli ci nutriamo dei vostri commenti, come ha fatto Alberto da Salerno. Parliamo di calcio e non diamo retta a destabilizzatori di qualunque colore siano. Forza Catanzaroooo

  • Io vedo una squadra rinforzata in tutti i reparti. La difesa con gli acquisti di adamonis di gennaro Martinelli e spero di elizalde è nettamente più forte dello scorso anno. Il centrocampo è stato confermato in blocco e gli acquisti di pinna risolo urso per non parlare poi di un ritrovato casoli ne fanno una delle migliori mediante tu tutta la serie C. L’attacco con gli acquisti di mangni, cali, nicastro, novello, di Livio e la punta che sicuramente arrivera’ vanno vanno a rinforzare terribilmente un attacco che con fishnaller e kanute’ non è inferiore a nessuno. Al mercato del Catanzaro io personalmente do 9 perché è stato fatto con parsimonia e criterio. Sono stati presi i tasselli giusti. Se Auteri riuscirà a far giocare la squadra come sa ce la giochiamo. Forza aquile!

  • Ripeto troppo spesso ultimamente concordo con stranierodellanotte 😅 se fossero verificati gli ultimi nomi in ingresso direi che il mercato è da 9-9,5

  • Catanzaro molto attivo sul mercato. Dopo l’intesa totale per Edgar Elizalde, duttile difensore classe 2000, negli ultimi minuti il club giallorosso ha raggiunto tutti gli accordi con il Pescara anche per il trasferimento di Simone Tascone, centrocampista centrale classe 1997. Una doppia operazione ormai completata, secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullá, in attesa degli ultimi passaggi burocratici prima degli annunci.

  • Elizalde sarebbe veramente un colpaccio, un giocatore da serie A. Infatti per adesso non ci credo perché mi sembra esagerato.
    Comunque già che girino queste notizie è un buonissimo segno

  • Buongiorno a tutti.
    Tascone sostituirà Maita.
    Maita by by e’ diretto a casa nostra Cosenza, cari.
    Vi aspettiamo al San vito io e Ciccio.
    Ormai ci avete smascherati.
    Fra parla con delusione del Catanzaro
    Ciccio appena parlare del nostro Cosenza si veste da ben jonson per cercare di sviare l’attenzione parlando male della Reggina.
    BravI 2+ 2 = 4
    DA FRA CICCIO CIAO A CATANZARO DAI BASTARDI E LORDONI COSENTINI
    Saluti.

  • ciao a tutti come ho sempre scritto aspettiamo prima di giudicare la società i giocatori rimasti e se ne fossero arrivati qualcuni…..visto che il programma da loro dichiarato era di soffrire due anni prima di approdare in B , a tutti i denigratori del sito e della società, perchè non andate a tifare e guardare altre squadre? ce ne sono tantissime…..

  • Apotif , Ciccio ed io , Fra Ciccio vi salutiamo.
    Vi lasciamo in questo inferno della C , Noi con il nostro Cusenza siamo in B a godercela in giro per l’Italia intera.
    Voi state boni ad ascoltare i racconti dei vostri papà.
    Vero La po …. Lo Pez.
    Abbiamo nostalgia della manita di qualche anno fa che vi facemmo a casa vostra.
    Forza Cusenza da Ciccio Fra

  • Si si sei tu il bastardo Cosentino
    Io e te ina cosa sola Fra Ciccio smettiamola col nostro Cosenza. .
    Diamo una Vergogna.
    Siam stati presi a calci in culo dal Monopoli.
    Avanti un altro le chiappe Cosentina sono aperte ad aspettare.

  • grazie per i saluti ma state attenti a non fallire per l’ennesima volta….anche perchè stavolta non credo ci sia qualcuno di buon cuore a riprendere le vs squadretta….

  • Ciao Apofis .
    NON c’è problema. A Cusenza abbiamo 2 squadre appena falliamo prossimamente con questa di Guarascio ripartiamo dai dilettanti con quella della presidenza Aceto.
    Speriamo che Rende non ci faccia LE scarpe anche se Tantissimi ne siamo convinti.
    Ormai per noi Cosentini è rimasto solo abbaiare gridi di dolore ,vero Ciccio, siamo abituati ai calci in culo.
    Per questo ci chiamiamo Sconvolts, gli sconvolti della vita.
    Non fosse per Mancini che nel 70 era ministro dei lavori pubblici, facendo passare l’autostrada qui da noi a Cosenza in montagna noi pastori eravamo fuori dal mondo.
    Siamo gli unici in Calabria a non aver mai vissuto la serie A e questo conferma i nostri limiti. Siamo piccoli lo so e ne siamo certi ma siamo anche tanto cattivi perché molto invidiosi della Potenza altrui.
    Buona serata. Ciccio su muoviti saluta

  • Dai Ciccio con il tuo Cusenza.
    Appena ti vien detta la verità sulla Merda che siete corri subito più veloce di ben jonson per far in modo che tutta catanzaro non inizia ad attaccarti perché Cosentino cercando di distoglierli dalla tuo vero io. Ormai lo sappiamo, tutti abbiamo studiato La maschera di Pirandello ormai La puoi levare e resta solo riciclarti sul forum con altro nickname.
    Sei un Cosentino Frustato Invidioso Cattivo e Sconvolto di nascita. Per il tuo Cusenza vai in curva con il nuovo gruppo ultra o in tribuna con i tuoi amici sconvolti.
    Tutta la Calabria è stata in A, tu e la tua lurida Cusenza al televisore.
    By By. Povero sconvolto.

  • O Ciccio ricordati quando c’è da calpestarvi Merda rossoblu’ ,Catanzaro e Reggio si riuniranno come fatto negli ultimi 20 anni.
    Purtroppo ci sono i cambi generazionali ma tra le tifoserie di Catanzaro e Reggio vedrai tornerà il sereno .
    Tutt’oggi tra i vecchi capi ultras di Catanzaro e Reggio c’è grande amicizia e rispetto come dimostrato nel matrimonio celebrato al Ceravolo dal nostro capo Ultras qualche anno fa insieme alle tifoserie del Barletta , Brescia , Scialke 04 e credo Insbruk austiaci.
    Chiedo ad Alberto a cui riconosco la mentalità Ultras se dico la verità.
    Ma tu Cosentino di Merda che ne sai di queste cose.
    Alberto da ULTRAS confermi quanto da me detto o smentisci se falsità.
    Aspetto tua risposta con attesa , ti ringrazio anticipatamente.
    Scompari Ciccio Verme Cosentino.

  • É tutto molto triste, brutto e delirante. Chissà se mai vedremo una fine. Credo che nessun forum di tifosi, nemmeno quello cui appartengono certi personaggi finiti purtroppo qui, tolleri di avere utenti di questo livello. Non è ormai una questione di squadra, si tratta davvero di altro e auspico che si possa ripulire al più presto il forum se non altro per la manifesta volgarità gratuita.

    • Parole sante . Incredibile come chi gestisca questo spazio nn sia in grado o nn voglia ripulire lo schifo che c’è qui dentro . Sono senza parole

  • Forza Catanzaro sempre.
    Lopo diamo un calcio in culo al Cosentino Ciccio che nella sua pochezza si autoconvince di prenderci in giro.
    Notate bene parlando del nostro Catanzaro prende sempre come esempio il suo Cosenza e la sua lurida cittadina ed il suo mister Braglia.
    Mai una parola fuori posto ne contro il suo cusenza NÉ contro questa lurida e squallida cittadina.
    Cerca o pensa di nascondersi parlando male del Bari Reggina e per ultimo della Salernitana permettendosi di parlare male della stupenda e bellissima città di Salerno con un lungomare da brividi ed un centro storico riconosciuto in tutto il mondo per le incantevoli luminarie ,parlate da tutti i tg nazionali.
    Della sua amica Caserta terra dei fuochi e dei casalesi e della sua Cusenza giornalmente i tg nazionali ci raccontano di popolazioni drogate , borseggiamenti continui , connubio di malaffare polirico regionale e comunale tra i suoi Oliviero ed Occhiuto. Merde cosentine non rompeteci i coglioni.
    Ultimamente ha scritto sul forum quasi per nulla perché attento alle vergogne calcistiche del suo Cusenza eliminato dal Monopoli dopo essere stati presi a schiaffi in Sila 7 giorni prima.
    Adesso notate, come il dopato Ben Jonson, lo sconvolto e perduto cosentino di Ciccio subito risponderà, ma non Condividendone il testo contro la Merda di Cusenza , neanche la nominerà ma cercherà di distrarre l’attenzione su altri argomenti.
    La maschera di Pirandello oramai bastardo Cosentino l’abbiamo a te tolta.
    Scompari e non rompere i coglioni Maiale.
    Forza Catanzaro Sempre

    • PER UN PAIO DI GIORNI ERI RITORNATO NORMALE E TOLLERABILE…
      E HO SMESSO DI INSULTARTI…
      ORA SEI TORNATO PEGGIO DI PRIMA …
      FARESTI SOLAMENTE PENA SE NON FOSSE CHE CONTINUI A RIEMPIRE QUESTA PAGGINA DI MERDA E QUINDI FAI PROPRIO SCHIFO
      … A ME NON MINOMINARE PIU SE NON VUOI CHE TI MANDO A FANCULO RIPETUTAMENTE …. POI SE TI PIACE, SIGNIFICA SOLO CHE DOVRO’ FARE PIU’ BUONE AZIONI PER EQUILIBRARE IL KARMA CATTIVO…
      NON SO SE LO HAI CAPITO PREFERISCO TUTTI I COMPONENTI DEI GRUPPI SCONVOLTI A SCRIVERE SU QUESTO FORO CHE A TE… MEGLIO COSENZA
      CHE FRANCESCO …
      ORA SE VUOI SONO ANCH’IO COSENTINO …
      ANZI LO SIAMO TUTTI DA QUANDO CI SEI TU…
      MEGLIO COSENTINO CHE FRANCESCO…

      VAI A FARE IN CULO… CON EDUCAZIONE …PERO’

      • CICCIO SENTI A ME NON GLI RISPONDERE PROPRIO MANDALO SOLO A CACCARE…. MI SCUSO CON TUTTI GLI ALTRI UTENTI 15 ANNI DI .NET…
        SENZA NEANCHE UN INSULTO… DUE MESI DELL’INNOMINABILE E PARU CARMINEDHU U PACCIU….
        SCUSATEMI DAVERU PERO STO COSO E’ INTOLLERABILE

        • Lopo, a me fa un po’ pena e molto ridere .. nn ho parole … gira la frittata come meglio può.. e’ convinto di ciò che vluo vuol far pensare a tutti ma nn si rende conto di ciò che ha appena scritto un messaggio precedente … e’ cangiante … uno skizzato !! Mescola una miriade di parole senza alcun senso … poi le ripete all’infinito … poi si difende la Reggina e comincia ad offendere il Cosenza … il Catanzaro in modo soft ed elegante lo sotterra ogni giorno in qualsiasi suo post… poi si difende i suoi gemellati DOC : Bari e salerno .. insomma non realizza ciò che scrive ma vuole avere ragione su tutto e tutti … malatissimo terminale….
          Mi ha puntato perché avevamo una cosa in comune sul fatto di Auteri , ma poi io mi sono dissociato e gli ho offeso tutti o mamma santissimi reggicani e allora lui da lì ha sbottato di brutto andando in acido … he he
          A verità! 😉 sukala Oh Fra…

    • Fra .. Ha ha ha ma tu deliri regolarmente ogni 3/4 messaggi…
      sei un folle …. ma ti rileggo che scrivi?? Ma da quale clinica psichiatrica sei scappato???? Ha ha ha

  • Raffaele Di Gennaro su Instagram -. Ho deciso di mettermi in gioco e ho scelto Catanzaro perché è stata la squadra che mi ha voluto davvero fortemente, dove tutto l’ambiente mi ha dimostrato fin da subito fiducia (anche quando la trattativa era agli inizi ) e per me la fiducia è fondamentale e metteró tutto me stesso per ripagarla. Ho scelto il Catanzaro perchè avevo voglia di nuovi stimoli perchè sono proprio quelli che ti rendono “vivo”. Una piazza importante caratterizzata dall’ambizione, dal tanto entusiasmo ma soprattutto dal calore della gente. Ora tocca a me dimostrare sul campo. Forza Catanzaro”.

    BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO!!!!

      • Si Francesco ora verranno tutti alla tua scorreggino di merda a giocare ..
        e poi ricorda che un vero catanzarese ammira il generale Braglia .. vuol dire che hai la memoria molto corta … non devi essere un cosentino x parlarne bene .. ci ha fati tanto in passato e beato a chi se lo sta godendo oggi… non ci vuole tanto a sapere e dire certe cose che hai appartenenza giallorossa .. ma tu hai i colori della merda… che ne sai omuncolo.. lol

        Ps. Work deciditi se sei cosentino e Ciccio oppure sei reggino gemellato a noi.. nei commenti precedenti quando deliravo sistematicamente hai fatati tantissima confusione .., ha ha ha Deciditi 😉

        • Si Francesco ora verranno tutti alla tua scorreggino di merda a giocare ..
          e poi ricorda che un vero catanzarese ammira il generale Braglia .. vuol dire che hai la memoria molto corta … non devi essere un cosentino x parlarne bene .. ci ha dato tanto in passato e beato a chi se lo sta godendo oggi… non ci vuole tanto a sapere o dire certe cose se hai appartenenza giallorossa .. ma tu hai i colori della merda amaranto marroncino … che ne sai omucolo.. lol

          Ps. deciditi se sei cosentino e Ciccio oppure se sei reggino gemellato a noi.. nei commenti precedenti quando deliravi sistematicamente hai fatto tantissima confusione .., ha ha ha Deciditi 😉e facci sapere chi sarai nella prossima puntata.. salernitano ? Barese? Juventino??.. 🤦🏻‍♂️😂

  • Caro Ciccio per me LURIDO COSENTINO. Ti invito ancor di più a continuare a prendere per il culo sti Stronzi come Lopo un Verme che crede di rappresentare il pensiero Ultras della curva Massimo Capraro.
    VERME DI LOPO PRESENTITI IN CURVA E DICHIARA CHE PREFERISCI IL MOVIMENTO ULTRÀ DI COSENZA NS,
    CREDO E SONO CONVINTO CHE ESSENDO UNA FORMICA CON UN SOFFIO DI SPUTO TI FAREBBERO MARCIRE DENTRO LE CATOIE DELLA CURVA.
    Bravo CIccio Cosentino continua ad aprirgli il culo a sto Maiale di LOPO TANTO POI CI PENSIAMO NOI DELLA CURVA A DARLO IN PASTO AI MAIALI come lui.

  • Lopo e Ciccio siete la stessa persona?
    LOPO – LUPO non è tanto diversa la suonata. USI LA STESSA TASTIERA. NESSUN COMMENTO STORICO SUL CATANZARO PERCHÉ NON LO CONOSCI
    Bravo Il COSENTINO AD USARE PIÙ PSEUDONIMI PER CREARE CAOS TRA DI NOI. TRANQUILLO GIÀ HO GODUTO DELL’ELIMINAZIONE DA PARTE DEL MONOPOLI. POI TI CONFERMO DI ESSERE STATO TANT’È VOLTE AL SAN VITO A LASCIAR IL PISCIO E LA MERDA.
    ALBERTO SE RIUSCITO A LEGGERE ASPETTO GENTILMENTE TUA RISPOSTA SULLA MIA ANALISI DEL MOVIMENTO ULTRÀ .

  • Lopo-Ciccio poveraccio Fornito Cosentino sempre vantare la Merda della tua razza. Hai scritto con il pseudomino di lopo meglio Cosentino che Francesco,
    Anzi siamo tutti Cosentini.
    DI QUESTO NE SIAMO SICURI TUTTI
    BASTARDO

  • NON FATEVI INSACCARE .
    LOPO / CICCIO NON SONO CATANZARESI MA COSENTINI CHE DOPO AVER VISTO UNO SPIRAGLIO DI LUCE CERCANO DI CANTARE DOPO ESSERE STATI SEMPRE AL BUIO.
    BY BY BASTARDO SCONVOLTO COSENTINO
    Di PADRE FEDELE E MAMMA BUTTANA

    • FANG DICCELLU TU KU E’ E CATANZARU…
      NOMM’AVERA MA S’IMBULICA SU PISCIATURU…
      SI EU NON SUGNU E CATANZARU.. U CIACIU ESTA E NEW YORK… YEYE’ NU MULTIMILIONARIO, I BIZZOCHI ERANUBALLARINI E CANCAN, I VINEDHI SU RANDI COMU I RAMBLAS E BARCELLONA A CATANZARU NON C’E’ MAI U VENTU E CHIDA CULILARGA E MAMMISA PASSIA SUBBA A 106…
      PE NON PARRARA DA STROLICA DA MUGGHIERA CHE AVERA MA CI CUCINA TUTTI I YORNI PASTA E VAYANEDI … CA QUANDU CI CUCINA VERMITURI NOS SI PO MANGIARA PECCHI SARIA CANNIBALISMO….
      MANCU U SCARPARU TI SARVA… N’ATRU COMU ATIA NO U TROVAMU MANCU CU I PUNTI DA MIRALANZA.

      WAGLIO! MO SI C’E’ NCUNU KA TENA DUBBI E CU E’ E CATANZARO AVA MA SI CHIUDA A LU COTTOLENGU…. CA QUANDU MORA SU LEVANU

      CA MO TU CANTU CUMPA’
      SI NON TI PIACIA COMU PARRU CUMPA’
      TAPPATI L’ORICCHI O PURI MEGGHIU MA CANGI NAZIONALITA’…
      CA MO TI CATU CUMPA’

      HA MA FA ‘NTO CULU TU Y CU NON TU DICIA…

      ORA E SEMPRE…
      FORZA CATANZARO

  • Lopociccio rossoblu nel cuore .
    Ogni qualvolta abbocheranno nominero’ i primi pesci.
    Ecco il primo ha abboccato è Aquila del Nord non c’erano dubbi.
    Caro Aquila del nord Auguri di buon ferragosto si fanno a tutti i tifosi giallorossi.
    AUGURI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTA LA TIFOSERIA GIALLOROSSA

      • Aquila del nord credevo che li avessi fatto al Cosentino 2 facce Ciccio Lopo.
        Non abboccare a lui anche se ti parlera’ con amore e vestendosi da giallorosso commenterà in modo positivo
        Perché alla prima occasione ci pugnalano.
        È un Cosentino credeva di giocare con i nostri sentimenti ma noi lo mangiamo come un biscotto nel latte.
        Forza Catanzaro

  • Ma di gennaro stu portera, è u figghiu e chidu chi iocau ccu nui nel 1985-86???
    Comunque stu forum sta diventandu tipu zelig
    Vacchiappati in continuaziona, siti na comica comunqua.
    Però invecia ma vinda diciti e tutti i culuri, parrati do catanzaru

  • D’accordo Palanchito.
    Importante che i signori di Cosenza non ci parlino della feccia .
    Noi siamo profumati, Noi siamo il Catanzaro.
    Forza Aquile come detto da tutto C, con l’aggiunta di un centrocampista , una punta e senza la vendita di Maita siamo uno squadrone.

  • Noizia bomba Theareau dalla Fiorentina si avvicina da ……Ciccio.
    Ciccio vuol sognare la serie A.
    Almeno per una volta in vita terrena vorrebbe vederla nel suo catino.
    La vedrà nel sogno.
    Noi l’abbiamo goduta la serie A per ben 7 anni e torneremo nell’Olimpo che ci appartiene.
    Tu goditi Braglia, che poveraccio l’avevate portato alla morte tanto che si è dovuto sottoporre ad un intervento al cuore e dopo continua a sognare la A per il resto della tua vita.
    Catanzaro Odia Cosenza.

    • Vero apofis, da questo momento in poi si chiude definitivamente il battibecco con il reggino .. parlerà da solo allo specchio come fanno solitamente i matti con tutto il rispetto x loro e la loro malattia . Amen!

  • Un altro coglione si aggiunge alla lista , Apofis .
    Il Cosentino colpisce e lascia il segno come Zorro.
    Catanzaro Odia Cosenza Porco.

  • Mamma quanto rosica il Cosentino Ciccio.
    Sei l’unico con il tuo Cusenza a non aver visto la serie A . Con Braglia sei ancora in B per lottare di non retrocedere in C.
    E noi godiamo poveretto.
    Adesso Cosentino rispondi con il nome di Ciccio o con il nome di Lopo che utilizzando il traduttore italiano dialetto catanzarese pensi di convincerci di essere uno di noi ? Stessa tastiera stesso Odio e stesso orario a replicare a tutti i commenti.
    Purtroppo qualche ritardato esiste tra di noi ma ancora per breve.
    Catanzaro Odia Cosenza .
    Porco.

  • Vi rendete conto ?
    Sto scrivendo da ieri solo per la Merda del Cosenza e chi risponde prendendone le difese come un Satana invece di astenersi o concordare ?
    Il nome Ciccio.

    Vai a mangiare Porco Cosentino .
    Rosica la serie A alla tv.
    Ah ah ah ah ah ah ah.

  • Francesco questo è uno dei pochi msg che t mando quindi leggilo bene . Siamo su di un forum e qui credo ke sia ben chiaro che Ciccio tifa Catanzaro e con te nn ha nulla a ke vedere , lopo sì ti pija t aza e i mani , e la gente tutta si è rotta le palle di te , delle tue insinuazioni , delle tue accuse ,dei tuoi cercare alleati per poi subito dopo inveire contro gli stessi . Sembri un pazzo , uno psicopatico, dici stupidaggini una dietro l altro , hai reso sto forum un luogo dove la volgarità e le offese la fanno da padrone … Io t invito a riflettere e se stai giocando o t stai divertendo fermati perché sei diventato pesante … Xké,come me, già in tanti quando vedono un tuo commento nn leggono neanche più xké dici sempre le stesse cagate a breve nn t leggerà più nessuno xké le tue continue stronzate nn interessano . Se qualcuno è di Cosenza , di Reggio a noi nn interessa nulla , tifamu Catanzaro e stop e tu rumpisti i palli . Perfavore ragazzi se rivolete il nostro forum bello come sempre dassatilu ma parra sulu , che sta passando la voglia di stare qui a tanta gente ed è un peccato fidatevi, xké amiamo il Catanzaro tutti . Quindi France’ finala ca’ rumpisti i palli tu dicu e novu magari ti trasa nta capu anche se nn penso

    • Sottoscrivo parola per parola. Forza Catanzaro e forza tifosi giallorossi del sito di vecchia e nuova data. Invito proprio i veri utenti (storici e non) a scrivere per bilanciare con critiche e osservazioni costruttive la tanta spazzatura che viene buttata qui ad arte da un tifoso fake allo scopo di distruggere il forum e ridurlo ad una fogna di pochezza e trivialita’. Personalmente sono con la mente alla partita del 25 che potrò vedere al Ceravolo con il mercato praticamente chiuso e la squadra in campo per un incontro che conta. Mi farà piacere condividere con tutti voi le impressioni sul postpartita e sulle gare delle altre del girone, cose concrete insomma. Magari per quella data qualche chiacchierone si stanchera’ di parlare nel silenzio e si limiterà a seguire la sua squadra che non è, questo è oramai chiaro a tutti, il Catanzaro.

      • AVETE RAGIONE RAGA SCUSATEMI… DA ORA IN POI LO INGNORARE’…
        FANG IL 25 DOVREI ARRIVARE ALLE 10.30 … VAYU E MANGIU A LA CASA E ZZIAMMA A LA SAGHIUTA E MONTECORVINO E POI SAGHIU A LU STADIU… SI NON NI VIDIMU ALL’ENTRATA NI VIDIMU DOPU A PARTITA A LU ROXY…
        COME DETTO MAGLIA 14 A STRISCE GIALLOROSSE DI RIGGIO…

        ON VIU L’URA …

        • Cosentino che bravo incolla incolla che sei.
          Il cosentino Ha tutto copiato alla perfezione dal sito vocabolari italiani traduzioni dialetto catanzarese.
          Bravo. La serie A puoi solo sognAr porco Cosentino.
          Catanzaro Odia Cosenza

  • E tu fang 84 da dove sei uscito , chi sei.
    Pure le mosche hanno voce.
    Questo è un forum libero per i tifosi del Catanzaro e tu, sempre che non sia il triangolo cosentino Ciccio Lopo Fang84,
    Non sei Nessuno.
    CATANZARO ODIA COSENZA. PORCO COSENTINO. COSENZA MERDA
    P.s. da questo momento non nominero’ individualme il Porco Cosentino , ma generalmente lo chiamerò Porco Cosentino. Così il nikname CiccioLopoFang non si offenderando per averli nominati .
    O continueranno a sentirsi offesi per sentir vilupiata la loro razza ?
    Alla prossima puntata.

  • Fang84
    Fra l’altro e chiudo., il soggetto mi sta quasi quasi facendo rivalutare veramente il cs a discapito e nei confronti della piazzaccia Reggitana che mi stava molto più simpatica di loro prima e invece ora ne avverto una sensazione di schifo mentre di totale indifferenza e quasi rispetto più x i rossoblu che almeno non vengono a rompere le palle come fanno i reggitani …. a Reggio mentalità zero… chiuso l’argomento 4ever… qui si parla solo di aquile non di Ndrangheta da chiana … saluti fang84

  • Fetente Cosentino ma quanto ti rode ed io invece quanto godooooo.
    Tu e la tua lurida Cosenza la serie A lA puoi solo SognAr.
    Catanzaro Odia Cosenza.
    Porco Cosentino

  • Povero Cosentino sconvolto e invidioso.
    È più forte di te , scrivi che non risponderai più ai miei commenti ma pur di difendere la tua lurida razza scendi nel ridicolo. Osservate e giudicate gente.
    lA serie A lA puoi solo SognAr Porco lurido Cosentino.
    Tu rosichi io godooooooooo
    Catanzaro Odia Cosenza.

  • lA lA puoi solo SognAr lurido Cosentino.
    Bravo a cuccia , continua così a sognarlA.
    Catanzaro Odia Cosenza.
    Porco sconvolto invidioso e lurido cosentino

Lascia un commento