Notizie

IMPROTA PRESENZIA ALL’ALLENAMENTO ODIERNO!

Insieme al Presidente Parente ed a Poggi a seguire la partitella delle aquile c’era Gianni Improta, dato come probabile consulente della nuova società. Le emozioni e le sensazioni del nostro amico Nunez.

Oggi il Catanzaro si è allenato in una località nei pressi dell’ufficio della Motorizzazione Civile (cd loc..Runci, mi pare).

Grande sorpresa, mia, all’arrivo nel vedere Gianni Improta.

Il “Baronetto di Posillipo” aveva da poco incontrato tutti i calciatori in privato, poi ha assistito all’allenamento insieme al Presidente ed a Poggi.

Ha rilasciato un’intervista a Rotondaro (che andrà in onda stasera su Telespazio).

Voci di corridoio segnalano un interesse di Claudio Parente, e di conseguenza del Catanzaro all’acquisto di questa struttura,molto bella e posta in una località “tranquilla” e amena con 2 campi di calcio in terra battuta e provvista di illuminazione per le notturne.

La vista di Gianni Improta, mi hanno riferito alcuni amici, avrebbe suscitato grande emozione e stupore anche nei calciatori.

Questo è quanto, per oggi tralascio l’esito dell’allenamento meno importante adesso,rispetto all’ evento costituito dall’arrivo del “Baronetto”.

Tutto questo è successo quando erano le 16,15 e….Nunez era li per raccontarvelo.
Nunez vi saluta.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento