Calciomercato Catanzaro News

In attesa di Rolando e Romagnoli, il Catanzaro strappa il sì per Vandeputte

Vandeputte del Vicenza vicino al Catanzaro

Il puzzle giallorosso continua a comporsi tra trattative in via di definizione e arrivi previsti nelle prossime ore.

In attesa di ufficializzare Romagnoli, Rolando e Scognamillo, il Catanzaro strappa il sì del Vicenza per Jari Vandeputte.

Il belga, classe 1996, è un calciatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato. Dopo due ottime stagioni a Viterbo con mister Calabro, il trequartista si è trasferito a Vicenza contribuendo con 2 gol e 10 assist alla promozione del Vicenza in Serie B.

Il miglior assist-man del campionato di Serie C 2019-2020, superato nell’ultimo triennio soltanto da Anthony Partipilo, 13 assist, nella Ternana dei record.

La trattativa in via definizione prevede un trasferimento in prestito dal Vicenza, da capire se il Catanzaro riuscirà a strappare anche il diritto di riscatto al termine della stagione.

Autore

Avatar

Arturo Ferraro Pelle

4 Commenti

  • Bene !!
    Mi dispiace per Pierno, mi era piaciuto moltissimo l’anno scorso, è andato con la stessa formula del prestito dal Lecce al Francavilla. Chissà perché non l’abbiamo rinnovato nel Catanzaro.

  • Mi sembra che la società quest’anno si stia muovendo con gli acquisti più che con i prestiti e sinceramente preferisco.
    Poi nonostante la pandemia e quindi zero incassi dai biglietti mi sembra che Noto stia investendo molto.
    💯❤️💛💢

    • Assolutamente. La Società sta operando benissimo, ho solo detto che con la stessa formula quel gioiellino di Pierno potevamo averlo ancora noi e chissà da cosa nasce cosa la formula poi poteva cambiare a nostro favore ….

  • Vandeputte è un ottimo elemento, resta il nodo attaccanti. Prima di mandar via Curiale e Di Piazza assicurarsi qualcuno che faccia centro. Mi pare di validi siano rimasti solo Vano e Zigoni. Ferrante e Vasquez non sono migliori di quelli che già abbiamo. Altrimenti partire con Schimmenti e Furina . A centrocampo e difesa stiamo benissimo. Ma un Di Massimo non si trova ovunque…

    Quindi ora come ora saremmo conciati così: Branduani, Scognamillo Fazio, De Santis; Martinelli, Risolo, Bombagi, Verna, Tentardini ; Vandeputte, Carlini

Scrivi un commento