Catanzaro News Interviste video

Iuliano: «Non ci ho pensato due volte a tornare qui» [VIDEO]

Le parole del centrocampista in prestito dal Potenza

Ritornato in giallorosso in prestito dal Potenza Iuliano ha tutte le intenzioni di essere utile alla causa delle aquile. Il centrocampista ha incontrato la stampa. Di seguito le sue parole.

<<Ho passato un momento particolare a Potenza. Quando il mio procuratore mi ha detto che c’era la possibilità di tornare non ci ho pensato due volte. Adesso dobbiamo lavorare molto per il bene del Catanzaro>>.

Un ritorno che porta con sé molto entusiasmo. <<Ringrazio la società per avermi riportato a Catanzaro. Vediamo dove possiamo arrivare. Io sono contento della squadra con giocatori importanti. Siamo forti e a me fa bene stare con questi calciatori. È un campionato difficile. Dobbiamo pensare partita dopo partita>>.

Il centrocampista ritrova Auteri e qualche compagno. <<È un Catanzaro più forte dell’anno scorso. Sono arrivati giocatori di livello alto. Portiamo questa fiducia dentro al campo>>. 

Trasferta complicata per i giallorossi sabato sera. <<Francavilla gara difficile. Incontri semplici non ce ne sono. Dobbiamo andare lì a conquistare i 3 punti>>.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

6 Commenti

Lascia un commento