Intervistiamo

Kanoute: «Con il Monopoli convinti di poter vincere» [VIDEO]

L’attaccante Kanoute ha parlato in conferenza stampa del suo momento e dei giallorossi attesi dalla trasferta di Monopoli.

Archiviata la sconfitta con la Juve Stabia e scontato il turno di riposo, il Catanzaro è atteso dalla trasferta di Monopoli. L’attaccante Kanoute ha analizzato il momento dei giallorossi in conferenza stampa.

<<Mi manca il gol e comunque sto lavorando giorno dopo giorno e arriverà sicuramente. L’importante è non avere fretta. Io mi sento bene e so che non sono al 100%. Posso dare di più sia a livello fisico che di qualità per la squadra. Mi piace il movimento su tutto il fronte dell’attacco e questo è apprezzato dal mister. È indifferente la mia posizione.

Ci stiamo allenando e giungeranno i frutti di quanto stiamo facendo. Con la Juve Stabia è stata una sconfitta pesante. Per la partita che abbiamo fatto non ce lo aspettavamo. Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi ed anche negli iniziali dieci minuti della ripresa. Abbiamo perso per degli episodi e l’arbitro non è stato dei migliori.

Il Monopoli è una bella squadra. Dobbiamo essere concentrati e arrivare con la giusta cattiveria convinti che possiamo portare i 3 punti a casa. Con il Catania hanno giocato una signora partita>>.

Di seguito le parole dell’attaccante.

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

2 Commenti

  • Il calcio italiano è meglio di oggi le comiche, lo candiderei all’Oscar come miglior commedia 2018.Presidente Gravina, prenda in fretta la decisione più giusta ed equilibrata, senza farsi condizionare da nessuno per il bene dello sport che amiamo di più in Italia, ci tiri fuori dalle sabbie mobili dove altri ci hanno portato. Grazie

  • no non devi avere fretta ci mancherebbe ,,il goal quando arriva arriva non preoccuparti ,,,,vidi ma ti motichi ca comincio ma mi rumpu i cugghiuni

Scrivi un commento