La Striscia

La Pasquetta al “Ceravolo”

Riprendono gli allenamenti in vista dell’Arzanese

La Pasquetta di alcuni tifosi giallorossi e della squadra del presidente Cosentino si è svolta oggi al “Ceravolo”.

Alle ore 15,00 dopo il raduno mattutino presso il Benny Hotel la squadra agli ordini di D’urso e del preparatore Rosario Scarfone (Cozza era assente) e sotto l’attento sguardo del Ds Angelo Sorace è scesa sul manto erboso dell’ex Militare per sostenere una seduta di solo atletica. Non si è visto il pallone. La squadra ha lavorato con una serie di esercizi atletici e leggeri allunghi a tutto campo. A parte, svolgendo solo giri di campo, c’erano Maisto, Esposito, Papasidero e Sirignano con quest’ultimo che dopo l’uscita anticipata a Gavorrano correva discretamente. Accursi dopo un paio di giri di campo si è invece fermato. In abiti borghesi è rimasto Quadri che accusa qualche noia di natura muscolare che non dovrebbe compromettere la sua presenza domenica. I tre portieri, compreso Luca Scerbo che si è allenato regolarmente dopo aver lavorato con il gruppo hanno effettuato un allenamento in proprio. Non c’era Sasà Carboni.

Contro l’Arzanese mister Cozza non potrà contare sullo squalificato Maisto. La preparazione riprenderà domani mattina e proseguirà con il consueto programma settimanale.

Al passaggio dei calciatori sotto la tribuna c’è stato un lungo applauso dei presenti che ha coperto qualche improperio indirizzato a Mengoni da un isolato tifoso.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento