La Striscia

L’appuntamento di domani

Atteso l’arrivo di Di Vincenz a Catanzaro per rilevare il 100% dell’Effeccì. Ma i dubbi restano

Domani sera alle ore 19.00 presso lo studio del notaio Roberta Crispino è stata fissata la riunione per consentire alla società Fc Catanzaro Spa di rimanere in vita grazie all’acquisto dell’intero pacchetto azionario delle quote messe a disposizione dagli attuali soci che hanno rinunciato alla ricapitalizzazione. 

Il tutto è stato concordato dopo che l’emissario degli sconosciuti (almeno per il momento) imprenditori del nord, Enzo Duilio Di Vincenz, ha dichiarato senza mezzi termini di voler acquistare il Catanzaro Calcio.

Dopo l’apparizione a Isola del Liri di Vincenzo D’Ambrosio, insieme a Grassadonia che sarà il quarto allenatore di questa tragica stagione del Catanzaro (sempre che  l’acquisto della società vada in porto), e dopo i silenzi (positivi) sulla rete di Di Vincenz, i tifosi attendono con molta curiosità di sapere se finalmente la giornata di domani sarà l’ultima (noi ce lo auguriamo) di questa triste litania che va avanti ormai da troppo tempo.

Sia ieri che oggi i maggiori referenti catanzaresi di Di Vincenz – l’assessore Danilo Gatto e il presidente in pectore Maurizio Ferrara – nei contatti telefonici avuti con il mediatore giuliano hanno avuto risposte con il condizionale. La discesa, risolti i problemi bancari dei giorni scorsi, dovrebbe essere confermata.

Di certo c’è che Vincenzo D’Ambrosio da tempo sente alcuni calciatori, in particolare l’esperto Di Meglio e Boyomo, mentre Di Vincenz ha avuto contatti telefonici quotidiani con Francesco Corapi oltre a tanta gente di Catanzaro che ha il suo numero di telefono e che come tanti sfoglia la margherita e si chiede:

Scinda o non Scinda?

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento