La Striscia

L’ultimo allenamento settimanale

allenamento catanzaro
Scritto da Francesco Panza

La squadra tornerà ad allenarsi lunedì. Out Golubovic. Si rivede Infantino

Si è svolto stamattina alle 9.30 l’ultimo allenamento settimanale per i giallorossi prima del rompete le righe in coincidenza del turno di riposo.

De Santis – Noto – Logiudice

Sia oggi che ieri, alla presenza del presidente Noto e del ds Logiudice, la squadra si è ritrovata sul terreno del Mirko Gullì per sostenere una seduta caratterizzata da una parte atletica e una partitella utile a testare alcune situazioni di gioco. 

Alla luce dello stop prolungato visto l’ulteriore rinvio della gara contro la Reggina, è ancora prematuro ipotizzare la formazione anti Monopoli, ma è facile prevedere che il terzetto Celiento-Figliomeni-Signorini costituirà il pacchetto arretrato titolare, completato da Elezaj in porta. 

A proposito del capitolo portiere, ancora out Golubovic a causa di un problema al ginocchio destro che lo costringerà ad uno stop forzato fin quando le condizioni non miglioreranno.  Non è da escludere che il ragazzo debba ricorrere alla chirurgia per risolvere il fastidio che lo affligge ormai da tempo.

Auteri e Logiudice

Sulla via della guarigione, invece, il difensore Lame fermo a causa della pubalgia. Sia ieri che oggi per lui giri di campo e la prospettiva di una progressiva integrazione con il resto del gruppo. Novità, invece, sul fronte Infantino. L’attaccante si è presentato stamane alla seduta di allenamento in abiti borghesi. Non è dato conoscere le sue condizioni fisiche né tantomeno i tempi e le modalità di un ritorno alla regolare attività agonistica.

Le Aquile riprenderanno a sudare lunedì con una seduta pomeridiana (15.30) e proseguiranno martedì con una doppia (9.30 e 15.30) sempre nel quartier generale del PoliGiovino, rigorosamente a porte chiuse. 

Autore

Francesco Panza

11 Commenti

  • Presidente prenda sto bomber e se infantino non recupera lasciamoci da buoni amici, è un peccato vedere vanificare lo splendido lavoro della squadra, senza nessuno coi cazzi che la butti dentro, forza che la vogliamo seguire fino all’Olimpo del calcio la dove solo le aquile possono osare forza catanzaro

    • Concordo. Anche i risultati di oggi confermano che senza “a punta” resterà sempre un grosso divario tra noi e le altre squadre di pari livello.

  • Alcuni di noi (spesso insultati) ad agosto avevamo sostenuto che 4-5 squadre sono più forti di noi, per adesso ( ma speriamo di essere strasmentiti) la classifica e le partite giocate dal Catanzaro certificano la giustezza della previsioni, peraltro anche i nominativi delle squadra sono gli stessi che avevamo ipotizzato.
    A questo punto speriamo di sparagliare le carte e spero proprio di prendermi gli insulti degli ottimisti di agosto, anche se arrivare quinti o sesti rientra nei piani della società ed è un lusso considerati gli ultimi anni di sofferenza.

  • Ancora credete in Infantino?
    Finché recupera si fa Pasqua …
    Vorrei solo ricordare che la squadra a bisogno della punta centrale come il pane …l’abbiamo visto tutti…anche Auteri si é “giustificato”dopo la sconfitta con la J.stabia ammettendone la mancanza …se volesse la societá acquisterebbe uno svincolato ..tipo Pablo Gonzalez o Marko Dugandzic croato di 24 anni ,ci vuole solo la volontá …per diventare competitivi.

  • salve a tutti…..c’è un dato sconfortante …dopo poche giornata siamo a -10 dalla prima e -9 dalla seconda…si certo abbiamo un squadra sicuramtne meglio attrezzata dell’anno scorso, un buon allenatore, giovani calciatori ma….serve vincere in serie C con tanta furbizia che tante altre squadra hanno meglio di noi addormentando la gara quando serve il pareggio o addirittura sono in vantaggio, speriamo che l’Infantino appena guarito ci darà modo di fare il salto di qualità che ci serve, sennò – anche se siamo da paly off secondo me – faremo magre figure affrontando altre squadre saluti a tutti e forza aquile

  • Ho fiducia in Auteri! Comunque cari compagni tifosi, adesso potete capire che a volte critichiamo ma solo perché amiamo le AQUILE e cerchiamo di dare qualche consiglio.
    Ripeto in questi ultimi anni purtroppo ci abbiamo beccato spesso.
    FORZA CATANZARO!

Scrivi un commento