Calciomercato Catanzaro News

Mangni in prestito al Lecco

193 minuti e 9 presenze senza gol in campionato per il classe 1993 con il Catanzaro nella passata stagione prima del trasferimento a titolo temporaneo al Gozzano

Catanzaro-Mangni: un rapporto che non riesce a decollare. L’attaccante giunto nel corso della scorsa sessione estiva di mercato dal Monopoli non è mai riuscito ad imporsi in giallorosso. Le aspettative erano importanti per effetto del suo biglietto da visita: 11 gol in 33 presenze con i pugliesi. Mangni potrebbe definirsi una punta completa: buona prestanza fisica e, soprattutto, velocità.

Durante Monopoli-Catanzaro 0-0 del 2018/2019 scartò come birilli l’intera fascia sinistra delle aquile. Ma all’attaccante romano successe sicuramente qualcosa a livello fisico nel corso del girone di ritorno perché non fu più lo stesso e, ad esempio, al “Ceravolo” nella gara decisa da un colpo di testa di Signorini, partì dalla panchina.

A Catanzaro non arrivò di certo il miglior Mangni. Segnò in Coppa Italia contro la Salernitana l’inutile rete del 3-1, poi niente più: 193 minuti spalmati in 9 presenze di campionato senza mai andare a segno. A gennaio fu mandato in prestito al Gozzano dove collezionò 3 gettoni.

Nella prossima stagione, il classe 1993 giocherà a titolo temporaneo nel Lecco. Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa.

L’US Catanzaro 1929 comunica la cessione, a titolo temporaneo, del calciatore Doudou Mangni al Lecco Calcio. All’attaccante la società giallorossa rivolge gli auguri per la disputa di un campionato ricco di soddisfazioni.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

1 Commento

Lascia un commento