Brevi

Martinelli e Di Livio a disposizione di mister Auteri

Redazione
Scritto da Redazione

Entrambi hanno firmato un contratto triennale

Due nuovi arrivi in casa Catanzaro con gli acquisti del difensore Luca Martinelli e del centrocampista, figlio d’arte Lorenzo Di Livio.

Il primo è classe 1988. Si tratta di un calciatore di grande esperienza, avendo disputato ben cinque stagioni in serie B con Cittadella, Juve Stabia e le ultime due a Foggia, squadra con la quale ha militato anche nel campionato 2016/2017di serie C, ottenendo il salto di categoria. L’US Catanzaro si è assicurata le prestazioni di Martinelli vincendo la concorrenza da parte di moltissime società di serie B che avevano puntato sul calciatore milanese per rafforzare il proprio reparto difensivo. L’ex Foggia si lega alla società giallorossa con un contratto triennale.

Di Livio è un centrocampista classe 1997 che arriva dall’AS Roma, squadra dove calcisticamente si è formato. A Siena nella scorsa stagione, Di Livio è una vecchia conoscenza di mister Auteri che lo ha avuto a Matera nel corso del campionato 2017/18. Il talentuoso giocatore conta anche 7 presenze in serie B con la Ternana nella stagione 2016/2017 e una con la Roma in serie A. Con l’US Catanzaro ha firmato un contratto triennale. Sarà a disposizione di mister Auteri da domani.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

43 Commenti

  • Ottimi acquisti…io sono sveglio e dico che non potrei mai giudicare il lavoro del ds a meno di secondo fine ho piena fiducia e lo ha dimostrato l anno scorso. Qualcuno di voi conosceva fish o d Ursi?

  • Ragazzi belli però scusate un attimo , ma Martinelli era seguito da tante società di B nn era un disoccupato ma solo una persona a cui era scaduto il contratto stop . È un colpo per la legapro ,un grande colpo e l abbiamo noi … un giocatore stimato e ben visto da tutti , grande professionalità ed eccellente curriculum . Se si critica anche Martinelli vuoldire guardare la serie A e stop . Nn cugghiuniamu, poi se si vuole skriniar guaglio’ nn vena a Catanzaro Ca’ si futta e nui

  • L esperienza di quest anno ha insegnato…il Catanzaro non ha vinto il campionato per inesperienza di molti e la società sta operando in questa direzione pochi acquisti ma mirati a completare una squadra già forte. Sarà cmq dura ma la serie c non è la A…
    Adl ne sa qualcosa…

  • Mi dispiace Francesco ma credo che tu non sia un tifoso Giallorosso e nemmeno un intenditore di calcio sei solo una persona che ti piace sparlare e criticare l’operato degli altri e come ti ho detto prima sei l’eterno scontento sono convinto che se acquistassimo Messi avresti da ridere. Ciaoooo

  • Ad oggi abbiamo perso Furlan ( peccato ) ,Iuliano e bianchimano . Abbiamo preso Martinelli ( un colpo ), Risolo e Urso che nn sono di certo più scarsi di Iuliano . In neretto avanti ke di certo se nn è meglio di bianchimano è certamente più funzionale al gioco di Auteri . Di livio che fino a un annetto fa lo volevano tutt, Cali a cui la squadra migliore d Italia nel settore giovanile gli fa tre anni quindi in qst cazzo di ragazzo qlcs ci avrà visto no ? Penso ne capisca meglio e più di me e di tt voi messi insieme …. Siamo più forti della anno scorso già oggi , e lo diverremo ancora di più a fine mercato mi auguro . Questo x me significa analizzare un mercato , se poi si deve dire ke Maita se ne va ,idem ursi e compagnia bella nn si analizza un bel nulla ma si fanno solo critiche inutili. Ovvio ke è il mio parere , tanti nn condivideranno ma cazzo un minimo di fiducia. Saluto a tt i veri amanti del forum

  • E poi mi stai facendo venire seri dubbi…non CAPISCO questo tuo accanimento nel criticare tutto e tutti…io sarei contento anche se venisse a giocare un calciatore di terza categoria…
    Ricorda che è la maglia che indossi che conta…non I grandi nomi

  • Io rimando dell’idea che se non si è saliti non era tanto x la poca esperienza di alcuni in mezzo al campo ma x gli errori grossolani nei momenti topici del campionato da parte del tecnico , errori poco evidenziati durante il campionato ma poi risaltati di più invece durante i playoff…

  • No ma io parlo anche di umanità .. il mister e’ troppo spocchioso con tutti .. tutti sbagliano ma lui non solo non ammette ma si sente un Dio onnipotente… se avesse sbagliato e poi ammesso gli errori tanto di cappello… lui ne ha da dire a tutti … arbitri , avversari , publico etc..

  • Anche la difesa si sta componendo. Se dovessi rinunciare a qualcuno questi sarebbero Figliomeni e Nicoletti, non rinuncierei, come si vocifera a Signorini e Pambianchi. Con la loro cessione non faremmo altro che rinforzare le altre squadre avversarie, perchè li ritengo due ottimi elemeti.

  • Buon giorno mi sono stancato di leggere su questo sito solo cretinate,persone che giudicano l’operato del d.s. ,che l’allenatore non è buono ma è solo un presuntuoso un Dio in terra(mi spiegassero queste persone come mai dagli addetti ai lavori ed intendo persone che di calcio ne capiscano piu di noi viene giudicato una fra i migliori della categoria.),persone che criticano chiunque acquisto viene effettuato e che trovano sempre da ridire,mi domando visto che siete cosi bravi con la lingua perche non vi proponete con il Presidente Noto affinche entriate voi nell’orgranigamma del Catanzaro?.Buona giornata.

    • Di cosa ti sorprendi?? Chissa è Catanzaru! Non a caso simu ventu vellutu e vavi…. In questa città giudichiamo i giocatori senza conoscerli e ci permettiamo pure di giudicare l’operato di gente che questo lavoro lo fa da anni… non ci meritiamo niente… mentalità da serie C. Purtroppo la gente è frustrata, non scopa e tanti non hanno lavoro… qualcosa devono pur farla… Un saluto

  • Caro Aquila 947 il presidente Noto è attorniato dalle persone giuste al posto giusto. Immagina una scheggia impazzita all’interno della società come Francesco. Fallimento sicuro prima di dicembre. Non scherziamo. Un abbraccio

  • Ma Ke poi ad oggi siamo più forti dell anno scorso io nn capisco davvero

    Acquisti :

    Martinelli (DIF)
    Di Livio (CEN)
    Urso ( CEN )
    Risolo ( CEN )
    Mangni ( ATT )
    Cali ( ATT )

    Cessioni
    Furlan ( POR)
    Iuliano ( CEN )
    Bianchimano ( ATT )
    Ciccone ( ATT )
    * Spero di nn aver dimenticato nessuno

    Nn abbiamo il portiere vero ma siamo al 17 luglio caspita, onestamente nn dobbiamo acquistare grandi giocatori … Li abbiamo già . Pochi acquisti ma buoni x noi, più qualche buon rincalzo ( vedi Risolo e Urso ).

    Faremo una grande stagione . E vi ripeto se l Atalanta ( miglior settore giovanile italiano ) punta su un ragazzo ci avrà visto qlcs di buono no ? E che diamine nn parliamo a vanvera . Mi sono rotto le palle di sentire Bari e Reggina su qst forum . La Reggina st anno arriva settima vafanculu

  • Ps. Sempre anche detto che i giocatori erano fortissimi l’anno passato e che sarà una ottima squadra anche quest’anno..
    e che il CT non ha fatto la differenza nel finale come un Braglia due anni fa. Onesto!

  • Ricordo a tutti che la mano di un allenatore si vede fino alla fine con concretezza vincendo la guerra finale.. se vinci qualche battaglia non mi impressiono troppo io personalmente .. ribadisco il concetto : il Cosenza da quinto mi pare o sesto con una squadra inferiore al Catanzaro ha sbaragliato tutti grazie al CT e alla forma fisica che ripeto qui andrebbe anche un po’ rivista e corretta .. non credo sti concetti siano eresie o offese a qualcuno. A verità!
    Meditate gente e state di più sul pezzo.. invece di elogiare sempre e cmq chi non contribuisce in maniera concreta all’unico obbiettivo finale! La serie B!!!!!! !

Lascia un commento