Brevi Catanzaro News

Auteri: «Lavoriamo con serenità»

Redazione
Scritto da Redazione

Primo giorno di ritiro per i giallorossi a Moccone

“C’è grande serenità e ho riscontrato nei ragazzi una grande predisposizione al lavoro”. Mister Gaetano Auteri, all’inizio del ritiro di Moccone, parla del gruppo che ha a sua disposizione, “in attesa che – come lui stesso commenta – arrivino altre pedine necessarie per rendere l’organico ancora più competitivo”. “Ho fiducia nell’operato della società – ha proseguito il mister – e come annunciato dal presidente Noto in conferenza stampa, sono certo che costruiremo una squadra ambiziosa”.

Nel primo giorno di attività in Sila, i giallorossi si sono prima dedicati al lavoro di potenziamento in palestra e, successivamente, a una sessione di lavoro tecnico con la palla.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

57 Commenti

  • Auteri solo chiacchiere .. dormiglione parolaio 😴😴😴😴😴 che Dio gliela mandi buona.. ultimo appello e poi caput!
    Ps. Quando mi piaceva un Trocini con questa squadra mammaaaaaa … 🤦🏻‍♂️😅peccato

  • Ps. A proposito e concludo.. parlando tempo fa con un ex addetti ai lavori nel settore arbitrale professionistico mi confido che quando un mister non rispetta mai in sala stampa gli arbitri e ripetutamente gliene dice si tutti i colori scaricando x tutto il campionato le colpe solo su si l’iro dopo ogni singola partita perda , quel mister verrà preso di mira e all’occasione buona gli arbitri gliela fanno sempre pagare prima o poi .. e così e’ successo e succede al ns mister.. ecco che l’umiltà e l’onesta intellettuale di accollarsi anche spesso colpe non proprie ripaga sempre!!! Quello non se l’è accollo nemmeno quando sono sue , figuriamoci la diplomazia e l’intelligenza .., ..Questo che sia da monito perché così facendo a fine anno inguaia una società e un intera città col suo modo arrogante di fare .. deve cambiare assolutamente la gestione della comunicazione personale sia con la stampa che nei confronti della gente che paga il biglietto x vedere lo spettacolo è non x vedersi poi alla fine penalizzati dal sistema che gli remera’ tutto contro .. chi vuole bene ai colori deve riportare certe cose e correggere assolutamente il tiro x non lasciare nuovamente un domani nulla al caso come già successo in precedenza tirando dentro involontariamente anche il presidente che con le sue giuste dichiarazione eM stato anche penalizzato e non poco , ma il tutto parte sempre dal soggetto in questione.. 2+2=4

  • Oh francesco io Auteri non lo ascolto nemmeno più , voglio solo i fatti … solo a sentirlo mi scende il latte quando accusa arbitri etc.. VOGLIO CHE COMINCI A VINCERE QUALCOSA QUESTO SUPER MAN di bocca…

  • CARISSIMI CICCIO E FRACICCIO, CON TUTTA L’EDUCAZIONE E L’AMORE DEL MONDO,
    IO NORMALMENTE NON INTERVENGO NEI POST SE NON E’ PER INCORAGGIARE PERO,
    SCUSATEMI MA VI DEVO CHIEDERE UN FAVORE…

    QUANDO LEGGO Y COMMENTI AGLI ARTICOLI SPESSO MI DIVERTO, MI INCURIOSISCO, A VOLTE MI SCANDALIZZO NEL LEGGERE I VOSTRI POST E LE RISPOSTE PIU O MENO IMBUFALITE DEL RESTO DEL POPOLO GIALLOROSSO AL VOSTRO CONTINUO PESSIMISMO E DIETROLOGISMO.
    PERO NON MI AVEVA MAI MOLESTATO TANTO PERCHE TUTTI HANNO IL DIRITTO DI SCRIVERE EDUCATAMENTE QUELLO CHE VOGLIONO…
    PERO… ORA CHE MONOPOLIZATE QUESTO SPAZIO PARLANDOVI TRA DI VOI
    NO! E ANCHE TROPPO… NON VI SEMBRA?
    COSI’ FACENDO NESSUNO LEGGERA QUANDO SI RENDERA CONTO CHE LO AVETE TRASFORMATO NEL VOSTRO BLOG PRIVATO…

    QUINDI EDUCATAMENTE VOLEVO DIRVI SE GENTILMENTE POTETE EVITARLO…

    SI NNOOOOO!?

    SITI VERAMENTE FIGHHI EN NA GRANDA CULILARGA Y NA STACITI FACENDU A MANDOLINU….
    NO SACCIU MANCU COM’AYU VA VU DICU…
    NA SCORCIASTIVU… E KI CAZZU CUANTU SITI PISATI….
    MA CU CAZZU VI CRISCIU CA NON V’IZEGNARU I BASI E CATANZARU, MAI CU DU BELLI FANTALATI , E PICCIULIDU CA MO NON SEVANU KIU,…. DICU, KU DU BELLI FALNTALI E N’AVVISU…. ?…..
    “IL CATANZARO NON SI GIUDICA, IL CATANZARO SI AMA”
    FORZA CATANZARO!!
    E SE NON RISPONDEVI …
    SEMPRE!!

    NATRA FALNTALATA!

    SCUSATEMI MI SONO LASCIATO PRENDERE DAL TERRONISMO,
    COMUNQUE SCUSATEMI PER SCRIVERE IN MIUSCOLA SONO QUASI CECO… SCUSATEMI PER GLI ERRORI DI GRAMMATICA E NEL DIAetto manco da 26 dalla calabria di cui 14 all’estero….. non via tenta… DICE SCUSATEMI ANCHE PER LO SFOGO PERO DAVVERO BIMBI VI AMIAMO ANCHE SE SIETE ROMPISCATOLE PERCHE SIETE I NOSTRI ROMPISCATOLE GIALLOROSSI … PERO ASPETTATE FINE CAMPAÑA AQUISTI PER LE PRIME CRITICH PERFAVOREEEE???? LO SO E DIFFICILE MORDERSI LA LINGUA MA FATELO PER NOI FALTELO PERL IL CARMA…
    FATELO PER SAN VITALIANO…

    GRAZIE BEDDHI….

    DISTINTI SALUTI
    NI VIDIMU.
    ANDREA LOPEZ

    • Andrea, 6 fortissimo e accetto la critica , non mi pare che io stia dicendo cose dell’altro mondo , solo non ho ancora digerito che qui parliamo e siamo ancora all’anno zero.. x me ripeto l’anno scorso abbiamo perso l’occasione della vita e con molta umiltà ho sempre ribadito da mesi che Auteri vi abbia messo lo zampino non solo ai play off ma anche quando lo Stabia ha avuto un calo impressionante e ne catania e ne Trapani quest’ultima non sa neanche come si ritrova da fallita a starsene in aerie B.. e tutto ciò perché fra cali fisici errori arbitrali fatti a dispetto di un mister che dovrebbe parlare di meno e qualche giocatore che gli ha anche Remato contro nel finale non parlando degli errori personali del mister fra cambi scellerati e quant’altro insomma abbiamo gettato un campionato alla ns portata irripetibile considerando la scarsissima concorrenza avversaria dei “tre”gironi !!!! Detto ciò io rimango fiducioso mi pare dai miei post sia c la serietà societaria sia x un DS di primo piano , se Auteri mi sta sul cxxo sono problemi solo miei e tanto gli stronzi si sono già visti alla prima squagliata della neve e ne verrà ancora un’altra sperando di sbagliarmi e chiedero’ scusa a tutti il forum con grandissimo piacere , ma i pensieri altrui se ben articolati analizzati con i numeri alla mano non si accettano il problema poi non diventa più il mio .. nessuno e Un intoccabile ed e’ il messaggio che vorrei passar passare e arrivare al destinatario x mettergli il fuoco sotto il culo altro che leggo qui nell’articolo del sito che c’è serenita’ e pace .. devono buttare tutti il sangue il doppio dell’anno passato perché ora il campionato di quest’anno non sarà più la barzelletta di quello passato.. io avevo le lagrime agli occhi all’uscita dell’ultima in casa ( playoff)e non di certo solo x tristezza ma x rabbia … me lo sarei mangiato vivo a faccia di bronzo… e come me il 99% della gente … basta risentire tutte le interviste …
      la. Dei messaggi altrui io non ne rispondo .. ma chi ha argomentazioni valide che le posti pure ..
      Saluti da lontanissimo …

      • Giotto , sai solo dire queste 4 cose contate.. non aiutano i tuoi commenti .. non hanno contenuto e ti accontenti di poco .. io voglio la B … siete troppo remissivo.. mah..

          • Il problema è che voi due non fate critiche costruttive buttate merda in faccia a tutti, denigrate questo e quello, offendete società e tutte le sue componenti, vestite i panni dei due saccenti di turno, ed è per questo che affermo che siete due imbecilli.
            D’altronde il forum in generale, se potesse, vi butterebbe fuori a calci in culo

  • buon lavoro mister ,,,e’ l’unica cosa che conta adesso ,lavorare bene sodo e prepararsi a un campionato ancora piu difficile di quello appena trascorso ,,,FORZA IL CATANZARO

  • In una cosa pecchiamo noi tifosi ..non sappiamo generare entusiasmo..eppure ci sarebbero tutti i presupposti..campionato bellissimo e difficilissimo ,avversari di spessore ,società solita presente e ambiziosa ,squadra competitiva non saprei cos altro aggiungere..anzi rettifico a volte siamo bravissimi nel generare entusiasmo ecco perché non capisco cosa aspettiamo ..lo scorso campionato tifoseria assente …si arriva alla prima gara playoff con un avversario che il nome non dice nulla e si scatena l inferno social scatenati al nord per accaparrarsi un biglietto nel cammino di Salò le persone si collegavano anche per gli altri ,foto sul biglietto acquistato come un trofeo da esibire senza precedenti..il ritorno riusciamo a fare 10mila spettatori …ma cavolo cosa aspettiamo a fare l abbonamento e trasmettere entusiasmo a chi non lo ha se non nella partita decisiva ??? Se arrivassimo a 2500 abbonamenti sarebbe splendido …dimostrazione d affetto ,e contagio verso gli altri …per cui iniziate voi che avete i social a bombardare l iniziativa …mi sembra che anni addietro per kamara c e stato un entusiasmo incredibile per la trasferta a Ischia idem per il play out con Vibo idem,con i massaggi di acquistare il Catanzaro prima e dopo Cosentino ci siamo riusciti …ed ora che va tutto bene noi siamo mosci..eccheccazzo ENTUSIASMO SIAMO IL CATANZARO

  • Se vogliamo parlare seriamente di calcio allora cominciamo a dire subito che tutte le società di serie inferiori o anche di B si affidano tutte ad una o due società di aerei A creando degli assi di collaborazione … la chiudo qui..
    e ripeto ancora si e’ molto competitivi a patto che non parta più nessuno . Non credo si dicano idiozie o si sputi su qualcuno mi Pare.. a voi le cose belle mo.

    Ps.. Aspetto però ancora le scuse ufficiali di Francesco che me ne ha detto di cotte e di crude tempo fa..

  • Non conosco la normativa specifica, ma è verosimile che Redazione possa avvalersi di un moderatore idoneo a riconsegnare questo magnifico sito giallorosso ai tifosi catanzaresi.
    In caso contrario, si valuti la possibilità di riaprire i manicomi.

    • Populista.. lol
      A chi non piacciono alcuni commenti basta non leggerlo o metterci sale sopra.. possibile che qui in pochissimi riescono ad esprimere dei giudizi misti … eppure cose interessanti x prenderne spunto se ne scrivono … bah .. la vita non e’ Certo tutta rose e fiori e bisogna anche incassare le critiche costruttive educate ed equilibrate. Io parlo per tutti i miei messaggi scritti . Non rispondo di altri o altro. Buona lettura a chi sa cogliere e apprezza..

  • Partipilo cmq non è male .. lo ricordo a Cosenza ma non fece granché .. dopo di che ogni anno ha fatto bene .. grossa esperienza e grande tecnica e tenuta fisica cosa quest’ultima che latita sui tre colli ..

  • Infatti se si rimanesse con tutte le riconferme già così non sarebbe male.. anzi!!

    Ciccio non guardare quelle tre piazze … dietro loro c’è gente come dls, berlusca e famiglie della piana con interessi nel male affare in tutto il mondo .. non potremmo mai competere con questi 3 ..

  • Certo che si prospetta (anche se ancora non c’è nulla di ufficiale) un girone C notevolissimo. Ben 10 squadre, compreso il Catanzaro, hanno un blasone molto importante e almeno sulla carta Casertana-Teramo-Ternana-Bari- Catania-Avellino(?)- Reggina-Potenza e Viterbese, hanno un buon potenziale e stanno facendo una buona campagna acquisti. Certo qualcuna deluderà (spero) come la Casertana per esempio l’anno scorso, ma ci saranno anche le solite 1 o 2 sorprese. Non solo da tifoso, ho molta fiducia nella nostra squadra, che a piccoli passi sta mettendo i tasselli giusti al posto giusto per essere più forti dell’anno scorso, manca solo il portiere e il centravanti. Paponi è sfumato e anche Saraniti, personalmente non mi dispiace perchè non li reputo dei grandissimi, penso sempre che Sarao, per esempio, costa di meno e rende di più. Ma non dimentichiamoci che per il gioco di Auteri servono, quasi sempre, calciatori rapidi e tecnicamente validi, e chi meglio di Fish-D’Ursi-Kanoute-Mangni e forse (non l’ho mai visto giocare) Calì faranno il gioco che vuole l’allenatore??

Lascia un commento