La Striscia Video

Matera-Catanzaro 1-1: la Striscia Video

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

Il consueto commento a caldo al termine della gara pareggiata contro la formazione lucana

Finisce 1-1 fra Matera e Catanzaro. Una gara ruvida giocata su un campo infame. I giallorossi vanno sotto nel primo tempo. la riacciuffano poco dopo con D’Ursi, poi salgono in cattedra e provano a vincerla. Le Aquile giocano a calcio, il Matera ci mette agonismo. Alla fine il palo in acrobazia di Celiento e il tiro dal limite di Ciccone sventato da Farroni sono le occasioni più nitide. Il gol annullato a Riggio e il rigore solare non concesso nella ripresa, le recriminazioni nei confronti dell’arbitro.

Nella consueta Striscia Video del nostro Francesco Panza, trovate la consueta analisi ragionata al termine dell’incontro.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • CARISSIMO PANZA,TI APPREZZO E TI STIMO,MI RIVOLGO A TE E A TUTTA LA GLORIOSA REDAZIONE DI PUNTO NET.POSSIBILE CHE DOBBIAMO SEMPRE SUBIRE QUESTI ARBITRAGGI INFAMI E NON SI POSSA FARE NULLA ? IERI CI HANNO NEGATO DUE RIGORI SOLARI,POI PATERNA HA TOLLERATO IL GIOCO SPACCAGAMBE DEI LUCANI SENZA TIRARE FUORI UN CARTELLINO : ERANO DA ESPELLERE ALMENO TRE DEI LORO.CI HA RIMESSO IL POVERO KANOUTE’CHE PER BEN 2 VOLTE NELLA STESSA AZIONE E’ STATO FALCIATO E QUELLA SOTTOSPECIE DI UOMO A GUARDARE.NOI SIAMO UNA GRANDE SQUADRA CORRETTISSIMA CHE ANCHE IERI SU UN CAMPO DI PATATE HA GIOCATO A CALCIO MENTRE GLI AVVERSARI A CALCI.RIBELLIAMOCI IN QUALCHE MODO A QUESTO STATO DI COSE ALTRIMENTI SAREMO CONDANNATI CHISSA’ FINO A QUANDO A MARCIRE IN QUESTO INFERNO DELLA C NONOSTANTE IL NOSTRO GRANDE MISTER E IL NOSTRO ALTRETTANTO GRANDE PRESIDENTE .

  • Chissà perché gli arbitri di m non ci favoriscono mai…..
    Comunque su questo campo il pareggio mi soddisfa abbastanza, anche perché anche loro hanno avuto delle buone occasioni.
    Comunque gli arbritraggi stanno determinando l’esito del campionato, speriamo cambi il vento.

  • È stato dimenticato caro Panza un super Celiento in assoluto il migliore in campo che ha sfiorato un eurogol con quel gesto acrobatico dello scorpione che ha colpito il palo e difeso sulla sua zona di competenza alla grande……Forza Catanzaro….

  • Grandissimo Catanzaro secondo me, perchè per ottenere un punto contro tutti: campo pessimo, arbitro di merda, Matera indemoniato con picchiatori seriali, è una grande impresa. Restano le solite perplessità, tipo: 1) realizzatore principe in area; 2) fino a marzo i campi saranno quasi sempre pesanti e allora significa che dovremo sempre soffrire? 3) Furlan inizia a preoccuparmi due passaggi smarcanti a Francavilla e ieri, che ci stavano costando due gol, che gli succede?
    Consolazione è che restiamo la migliore squadra del girone come gioco e anche resistenza fisica, ieri i Materani erano alla fine più stanchi dei giallorossi.

    • A Furlan devono i difensori cercare di passare meno sta palla…lo prendono come un “regista”…se si gioca così prima o poi lo sbaglio ci farà male.
      Forse sto dicendo una bestemmia contro il credo “Auteriano” ma con sti campi di patate sparare ogni tanto all’ammuzzu sarebbe la migliore cosa.

  • Io resto basito e adesso comincio a pensare pure male da qst arbitraggi così penosi e sempre contro di noi . E il rigore contro la Juve Stabia , e il goal annullato contro il Bisceglie , e il rigore contro la Cavese , e la partita a Caserta , e il rigore ke anche un cieco avrebbe visto ieri su Riggio è, esicuro qualcos altro che sto dimenticando . Nn se ne può più , è incredibile gli errori in serie vs di noi , avremmo avuto tanti, tantissimi punti in più , la squadra c’è ,il gioco c’è , l attaccamento alla maglia c’è . Abbiamo tutto x spiccare il volo , ma cazzo così diventa molto difficoltoso raggiungere l obiettivo, nn e’ cosa continuare così .

  • mi dispiace solamente di non aver potuto risucchiare 2 punti alla Juve ,,,peccato ,,,va bhe adesso che comunque sono contento di questa squadra che sicuramente arrivera’ prima ,,,,mi piacerebbe che domenica allo stadio si superasse le 5000 presenze ,,,,sarebbe bellissimo ,,,,

  • Dobbiamo essere realisti
    e se possiamo dobbiamo cercare di fargli limitare i danni perche’ questa e’ una nuova generazione di arbitri presuntuosi e con poca esperienza.

Lascia un commento