Brevi Catanzaro News

Monopoli – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Aquile inefficaci in attacco, padroni di casa volenterosi, per ora vince la noia

Partita noiosa e giocata male dalle Aquile. Calabro cambia in attacco dando spazio a Di Piazza e Curiale, a centrocampo dietro le punte Baldassin prende il posto dell’infortunato Carlini. Il Catanzaro prova a manovrare conducendo il gioco, mentre il Monopoli aspetta le Aquile sulla propria trequarti. La manovra GialloRossa e’ lentissima e macchinosa, solo il solito lancio lungo di Martinelli squarcia la noia. Il primo tiro in porta giunge intorno al 20′ quando Verna scambia bene al limite ma arriva al tiro in scivolata appoggiando la palla al portiere avversario. Successivamente un bel tentativo da fuori area di Di Piazza che gira a rete un appoggio di petto di Curiale, ma la palla sorvola la traversa. Il Monopoli e’ sempre pericoloso in ripartenza, e nella secondaparte del primo tempo ha pressato gli ospiti impendendo loro di ripartire. Confuse e condotte con furore agonistico le azioni dei padroni di casa che hanno dimostrato poca dimestichezza con il gioco del calcio nonostante la pericolosita’ concessagli dalle parti di Di Gennaro.

Red 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

17 Commenti

  • Mi dispiace per la società che fa tanti sacrifici ma non i pò affidare una FERRARI in mano ad un COCCHIERE questa squadra non decollerà mai in quanto non ha un gioco e si continua con questo cocchiere.

  • Non saper ammettere i propri errori significa lasciare in campo Baldassin. Con Garufo non si fa da nessuna parte.
    Risolo è stato il miglior giallorosso nel girone d’andata. Dov’è ?

  • QUESTO E’ IL CULO DI QUESTO COCCHIERE CHE NON CAPISCE UNA MAZZA DI PALLONE MA SICCIME E’ UN PUPILLO DEL DIRETTRE SPORTIVO NON VERRA’ MAI ACCOMPAGNATO A CALCI NEL CULO ALL’AEROPORTO DI LAMEZIA E INTANTO FACCIAMO UN ALTRO ANNO NEL LIMBO.

  • In pochi minuti Risolo ha fatto vedere semplicità e continuità. Insostituibile. Baldassin da cedere Verna e Casoli non hanno i 90 minuti. Corapi meglio di Verna oggi ma sulle punizioni è penoso. In attacco sterili. Evacuo avrebbe meritato un goal difficile ma ne ha sbagliato uno facile. In tutta la partita 3 occasioni, troppo poco.

  • Un altro esperimento fallito alla fine del girone di ritorno da parte di questa sottospecie di allenatore. Presidente Noto apra gli occhi, non possiomo sopportare più di essere presi a schiaffi da nessuno. E’ sotto gli occhi di tutti che l’allenatore non è capace. Faccia una cosa, prenda foresti cerri e calabro li metta in un treno con i sedili di legno e li rispedisca da dove sono venuti, non se ne può più di essere umiliati. Una squadra che entra in campo cercando solo il pareggio senza un gioco, con giocatori come casoli garufo di piazza baldassin che nemmeno all’oratorio farebbero giocare. E con la viterbese è meglio tenerci il pareggio che tornare in campo con questo allenatore e questi sottospecie di giocatori. Al peggio purtroppo non c’é mai fine; Questo è un allenatore che dopo la prima partita di potenza andava preso a calci, ora se ne uscirà fuori dichiarando che è sempre difficile giocare dopo la sosta del campionato. Calabro si nu p……….rimani in puglia hai già fatto un sacco di danni fino ad ora. Si aspettano buone notizie da parte della dirigenza.

  • e cmq il gol, nasce dall’errore a centrocampo di un lancio sbagliato di corapi, a centrocampo dormono dopo che entra risolo si sveglia tutta la squadra ma sto cretino che tiene fuori il miglior giocatore a centrocampo del girone di andata quello che contrasta insegue e detta i passaggi ed anche segna lo tiene fuori e tiene i morti in campo un coglione Calabro svegliati se no vattene che fai pure più figura

    • Perché Risolo era già qui come Riggio del resto, invece bisogna andare a prendere Altobelli, Baldassin, Garufo. Servono un esterno destro ed un attaccante che la metta dentro.

  • NOI SIAMO PROPRIO RIDICOLI , MA IL RIGORE PER LORO : SUL GOMITO ATTACCATO AL CORPO . SE QUESTO E’ UN ARBITRO IO SONO CARLO D’INGHILTERRA .

Scrivi un commento