Brevi Catanzaro News

Monterosi – Catanzaro 1-1 (primo tempo)

Un gol per parte, gara divertente con tante occasioni da gol

Disastroso approccio alla gara dei GialloRossi (oggi in maglia blu) che passano in svantaggio al primo minuto quando Baglio in scivolata devia in rete anticipando la difesa un lancio in area dalla sinistra. I ragazzi di Calabro accusano il colpo e potrebbero capitolare per la seconda volta, ma Branduani salva su una conclusione da distanza ravvicinata. Il Monterosi gioca sualla velocita’ ed il ritmo, tentando di sorprendere la difesa ospite, ma i ragazzi di Calabro con il passare dei minuti prendono in mano le redini della gara e trovano il pareggio al 29′ quando Carlini realizza un calcio di rigore comminato per fallo di mano in area. Nel finale di tempo ancora occasioni per il Catanzaro che potrebbe passare in vantaggio con Vandeputte e Bombagi.

Red

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • Calabro sei la vergogna del Catanzaro se si escude il rigore non abbiamo fatto un tiro in porta quando cazzo Noto ti prende a calci nel culo e ti manda via ti dovresti vergognare stai rubando solo i soldi incompetente.

  • VERGOGNA VERGOGNA CALABRO VATTENE VATTENE HAI ROVINATO IL CATANZARO SIAMO RIDICOLI PER COLPA TUA TE NE DEVI ANDARE TU ED I TUO AMICO FORESTI CHE SI PERMETTE DI DIFENDERTI SEMPRE SIETE LA VERGOGNA.

  • Certo che peggiorare di partita in partita e’ difficile, ma voi ci riuscite sempre, non provate minima vergogna, approcciare una gara con tanta superficialita’ e’ inspiegabile ed inaccettabile, meritereste di stare a pane e acqua per una settimana, almeno avreste un alibi per questa condizione fisica approssimativa…

  • NOTO MA HAII PARAOCCHI NON TI RENDI CONTO CHE STAI BUTTANDO I SOLDI CON QUESTI CESSI PORTALITUTTI SUL PONTE MORANDI E BUTTALI GIU STANNO FACENDO VERGOGNARE UNA INTERA REGIONE.

  • Ragazzi su…… che i grandi estimatori di calabro adesso diranno che la colpa è nostra che invece di stare accanto all’allenatore a foresti e pelliccioni li critichiamo sempre, mannaggia siamo rimasti in nove poi il campo era bagnato se no vincevamo. calabro foresti pelliccioni dimettetevi e risarcite la società per tutti questi bidoni che avete portato a Catanzaro. Si doveva migliorare il 2 posto, adesso dobbiamo pensare solamente a salvarci, sperando che gli allegri tre amiconi non rientrino più nella nostra città.

    • Le altre società già dopo il 5 pareggio iniziale avrebbero mandato a casa calabro foresti e pelliccioni per cercare di salvare un campionato già compromesso che con i tre delle meraviglie se non verranno cacciati ci vedrà lottare per salvarci vista l’incapacità tattica e tecnica. Bisogna avere coraggio per cambiare anche se questo comporterà un aggravio sul bilancio, se poi si vuole andare in serie D che si continuasse con questi personaggi

  • La stagione penso che sia ormai compromessa, anche perché anche se arriviamo ai playoff li perdiamo puntualmente. Per cui si può già pensare al prossimo anno, cambiando allenatore e forse anche DG e DS da subito senza paura di subire traumi, come molti paventano. Poi non si sa mai cambiando allenatore forse vedremo una squadra messa in campo in modo più organico e efficace.

  • CALABROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    INCAPACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • TANTO RUMORE FAREMO FIN QUANDO TE NE ANDRAI O TI LEVERANNO DAI COGLIONI
    SEI BUONO SOLO A SBRAITARE PER 90 MINUTI DI FILA.
    SE SAPESSI PREPARARE LE PARTITE PRIMA, NON GRIDERESTI PER 90 MINUTI, LA VERITA’ E’ CHE NON CI CAPISCI UN CAZZO.
    VUOI FARE IL CONTE DELLA SITUAZIONE MA NON E’ CAZZU U TOI
    PRUPPETTUNA

Scrivi un commento