La Striscia

Morale alto per la truppa giallorossa

Il Catanzaro oggi si è allenato al Ceravolo, forse per non perdere l’aria positiva che lo ha accompagnato alla vittoria di ieri sera.
Giordano ha tenuto a rapporto tutta la rosa, escluso Ferrigno e Corona entrambi in permesso, nel chiuso degli spogliatoi per rivisitare insieme la gara di ieri.
Il freddo in città ha tenuto alla larga il grosso degli spettatori e l’allenamento è stato una questione per pochi intimi.
Seduta defaticante per coloro che hanno giocato ieri sera, allenamento tutto sommato leggero, con qualche corsetta.
Il giudice sportivo ha appiedato Ceccarelli e De Simone, per la sostituzione del centrale di Massa ci potrebbe essere un ballottaggio tra tra Urbano Venturelli, mentre è invece certo il rientro di Gissi.
Sta meglio Leke, il centrale nigeriano ieri ha lasciato lo stadio in barella, ha rimediato “solo” una brutta botta alla caviglia, tale infortunio non dovrebbe pregiudicare la sua presenza sabato a Torino.
Per quanto riguarda la vicenda Pellicori si attende il comunicato ufficiale della Caf, da “spifferi” provenienti da Via Allegri pare che al calciatore siano stati abbuonati tredici giorni di squalifica.
La squadra svolgerà domattina la rifinitura al Ceravolo prima della partenza per la città sabauda

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento