Intervistiamo

Noto: «Sono contento di poter riprendere i pieni poteri in seno alla società»

Scritto da Redazione

Il commento del presidente dopo la riduzione dell’inibizione inflitta dopo il match dei playff contro la Feralpisalò

La Corte sportiva d’appello federale della FIGC ha notevolmente ridotto la sanzione che era stata inflitta al presidente Noto per i fatti che gli erano stati contestati nel dopo gara della partita di ritorno dei play off contro il FeralpiSalò.

“Sono particolarmente soddisfatto per questo pronunciamento – ha commentato il presidente dell’US Catanzaro – perché la Corte ha riconosciuto che il mio comportamento non è stato così lesivo nei confronti dell’arbitro da meritare una sanzione tanto grave come quella che mi era stata inflitta. Sono contento di poter riprendere i pieni poteri in seno alla società – ha aggiunto Noto – e ringrazio i miei fratelli, in particolare Desiderio, che in questi mesi ha lavorato sodo per sostituirmi al meglio.

Ringrazio infine l’avvocato Edoardo Chiacchio per avermi supportato in questa vicenda che ha avuto un lieto fine. Concludo con un ringraziamento alla squadra e alla nostra meravigliosa tifoseria per questo ottimo inizio di stagione: sono certo che tutti insieme potremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • FEDERAZIONE E ARBITRI STANNO FAVORENDO IN TUTTI I MODI BARI E CATANIA CON DECISIONI SCANDALOSE , ZUFFERLI CHE HA ARBITRATO IERI IL BARI FAVORENDOLO ,LO SCORSO CAMPIONATO CI HA PESANTEMENTE DANNEGGIATO .

  • Verissimo Storico1957. La cosa ridicola è che il cronista e Mario Somma “u professuri” hanno a più riprese elogiato Zufferli come uno dei migliori arbitri, se non il migliore, della C. Figurati i peggiori. Comunque a noi il pareggio è andato bene, anche perchè il gol del Bari a seguito di calcio d’angolo, era precedentemente viziato da un nettissimo fallo sul portiere della Reggina.
    Mi ha fatto un pò di pena il povero D’Ursi che chiaramente con quell’armata Brancaleone del Bari raramente segnerà, visto che il loro gioco è buttare il pallone avanti e….. come va va, senza un minimo di schema di gioco. Meglio coì per noi, speriamo che resti Cornacchini alla guida del Bari, un avversario in meno!!!

  • Presidente tenga I nervi saldi perchè casi vergognosi analoghi alla partita contro la ferlpi quest’ anno si ripeteranno per favorire quelle squadre che hanno investito fior di milioni. Lei è tropo signore e in italia lo sappuamo tutti come sono trattate le persone educate.

  • acque agitate a cataaia ntervista a lo monacoo monaco AD dei siciliani
    “” Abbiamo messo dei paletti e chi non li rispetta sarà punito. I giocatori devono portare rispetto per la società e l’allenatore, e per quello che succede all’interno dello spogliatoio. Marchese, Bucolo e Biagianti saranno messi fuori rosa e fuori lista e su questo nwon si torna assolutamente indietro. Stiamo lavorando per la risoluzione contrattuale, un caso riguarda Marchese un altro coinvolge Bucolo e Biagianti; abbiamo chiesto risoluzione alla Federazione. Siamo in attesa. Escludo assolutamente che si tornerà sul mercato” ” – Speriamo che il nostro condottiero Mister Auteri riesca a mantenere il nostro gruppo di calciatori unito perchè per vincere è necessario remare tutti dalla stessa parte.

  • Da come si azzuffavano ieri sera reggina e bari si temevano molto a vicenda….Fra i due litiganti il terzo godrà…P S bisogna punire di più i falli tattici kanoute ne sarebbe grato

  • Cerca di essere onesto.
    Ieri si è consacrata la Regina della lega pro, La Reggina.
    Essendo onesti diamo i meriti a squadra e tifoseria Reggina.
    È la Reggina la vera corazzata.
    Chapeau

Scrivi un commento