Brevi Catanzaro News

Ora è ufficiale: Jefferson è un calciatore del Catanzaro

Jefferson
Redazione
Scritto da Redazione

Prestito secco fino a giugno per l’attaccante 33enne proveniente dal Padova

Una semplice formalità quella del comunicato con il quale l’US Catanzaro ha ufficializzato l’arrivo in giallorosso di Jefferson Andrade Siqueira. 

Del brasiliano ne avevamo già parlato in concomitanza della gara contro il Potenza e confermato stamane in una breve. L’attaccante 33enne arriva in prestito secco dal Padova fino a giugno. Un innesto che fornisce esperienza e alternative ad un reparto già ben assortito che potrebbe essere ulteriormente rinforzato nei prossimi giorni.

Di seguito la nota del club.

Colpo in attacco per il Catanzaro che si assicura le prestazioni della punta centrale Jefferson Andrade Siqueira, proveniente dal Padova.

L’attaccante brasiliano, di 33 anni, ha oltre 240 presenze nei campionati professionistici e 59 reti all’attivo. Ha vestito in serie C le maglie di Giana Erminio, Monza, Viterbese, Teramo, Casertana e Latina, squadra con cui ha anche ottenuto una promozione in cadetteria. Con i nerazzurri pontini Jefferson ha disputato due stagioni in serie B, e sempre in B ha militato nel Livorno e nel Frosinone, oltre ad avere avuto una esperienza nella serie A belga.
Jefferson approda in giallorosso con la formula del prestito secco fino a fine stagione

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

13 Commenti

Scrivi un commento