Catanzaro News Dalla Redazione

Padova-Catanzaro: arbitra Rutella di Enna

Scritto da Andrea Ruga

Sei precedenti per i giallorossi con il direttore di gara siciliano

Sarà Daniele Rutella della sezione AIA di Enna ad arbitrare Padova-Catanzaro, semifinale di ritorno dei play off di serie C, in programma domenica allo stadio “Euganeo” con calcio d’inizio fissato per le ore 19. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Cosimo Cataldo di Bergamo e Roberto Fraggetta di Catania. Quarto ufficiale Mario Cascone di Nocera Inferiore. Al VAR Paolo Mazzoleni di Bergamo, assistente al VAR Sergio Ranghetti di Chiari.

Rutella, 31 anni, è alla quinta stagione di Can C e ha diretto 77 gare di campionato con un bilancio di 34 vittorie per le squadre di casa, 20 pareggi e 23 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 381 ammonizioni, 30 espulsioni e ha concesso 22 calci di rigore.

Sei precedenti per i giallorossi con il direttore di gara siciliano: Catanzaro-Monopoli (1-0) del 2018-2019; Bari-Catanzaro (2-0) e Teramo-Catanzaro (1-0) del 2019-2020; Catanzaro-Avellino (0-1) del 2020-2021, Bari-Catanzaro (2-1) e la gara play off Monopoli-Catanzaro (1-2) della stagione in corso.

Tre gli incroci tra Rutella ed i biancoscudati, tutti nella stagione in corso: Padova-Trento (2-1), Triestina-Padova (0-2) e Sudtirol-Padova (0-0).

Autore

Andrea Ruga

12 Commenti

  • MA SONO PROPRIO SENZA VERGOGNA , DI NUOVO QUESTA FACCIA DI CAZZO . DOBBIAMO SEMPRE METTERCI A 90 GRADI SENZA PROTESTARE . I NOTO INVESTONO TANTO MA SE NON SALIAMO PRIMA O POI SI STUFERANNO . UNA SOCIETA’ SERIA COME LA NOSTRA E’ NELLE MANI DI ARBITRI DILETTANTI E CORROTTI . NON NE AVEVANO ALTRI DA MANDARE ! FIGLI DI PUTTANA MERITATE LA FORCAAAAAA !!!!

  • Di nuovo questo coglione!!!!!!!
    Questo ci ammonisce la squadra intera, sempre se non butta fuori qualcuno.
    Questo é il risultato del silenzio della Società su questo punto.
    Purtroppo i campionati si perdono anche cosi’, questo Noto non l’ha ancora capito.

  • …e noi dobbiamo fare i falli da “furbetti “..in questo mondo di merda funziona così…si possono spaccare le caviglie ..ma no tirare la maglietta

  • QUESTA MERDA AMMONIRA’ A PIU’ NON POSSO IN MODO DA FAR ARRIVARE IN FINALE NOI O LORO DECIMATI , COSI’ IL PALERMO AVRA’ VITA FACILE . IN CAMPIONATO IL BARI IN B LO HANNO SPINTO CON TUTTA LA FORZA CHE HANNO , ORA LA TAVOLA E’ APPARECCHIATA PER IL PALERMO . L’ HO SCRITTO GIA’ DA TEMPO E’ TUTTO DECISO A TAVOLINO . NON C’E’ STATO NESSUN SORTEGGIO . E’ UN IMMENSO SCHIFO !!!! MA CHI METTE I SOLDI , IL NOSTRO PRESIDENTE , NON PUO’ RESTARE IMPASSIBILE DI FRONTE A QUESTO LURIDUME !!!!

  • Leggere i commenti su Rutella una settimana dopo le sue bravate. A noi ci ha fatti fuori, ma la gran parte degli ammoniti sono del Padova. Uno di Enna secondo voi per chi tifa ? Tuttavia se Mazzoleni gli ha detto: tutto a posto ma guardalo , saremmo al cospetto di una fiction, la sentenza è già dettata da uno a cui non si può dir di no, a Rutella il peso di non vedere l’evidenza. Questo Catanzaro in B non ci è nadato quest’anno non per demeriti ma per una classe arbitrale che continua a spostare i risultati

Scrivi un commento