Catanzaro News In primo piano La Striscia Video

Paganese-Catanzaro 1-1: la Striscia Video

Redazione
Scritto da Redazione

Il commento a caldo del pari tra azzurrostellati e giallorossi di Roberto Nardella e Ivan Pugliese

Termina 1-1 lo “spareggio” (come definito da Grassadonia) tra Paganese e Catanzaro. Tascone risponde a Mattia. Di seguito il commento dei nostri inviati Ivan Pugliese e Roberto Nardella.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

18 Commenti

  • Direi che con questo chiudiamo, ci dedicheremo al Natale, nel 2020 passeggiata sul lungomare di lido, ecc.
    chiudo in bellezza: “ ci vonnu i sordi”!
    Punto e basta, investire investire, nn programmare!

  • Il presidente non ha capito che siamo una piazza particolare, se non lottiamo per le posizioni di vertice ci deprimiamo, non ci divertiamo, non ci accontentiamo di un campionato anonimo, noi siamo il Catanzaro e vogliamo vincere, vincere vincere, partite come quelle di ieri mi deprimono e mi avvelenano, almeno prima mi divertivo a vederli giocare ora no e il mister fa di tutto per far giocare chi non è in forma, ieri l’unico che aveva gamba era Di Livio e anche Giannone aveva una corsa fluida, di Maita e della sua importanza ci si accorge quando manca, per Celiento poi è di un altro pianeta, il resto è noia ma aspetto smentite sul campo a voi la palla.

  • Questa è la striscia del pronostico:

    Oggi la Reggina perderà la sua prima partita e accadrà in occasione della prima sconfitta della Juventus, proprio come era avvenuto lo scorso campionato per la Juve Stabia…

    Oli

  • 4231

    Digennaro in porta , marcatori centrali Signorini e Riggio ,Celiento da un parte , Favalli dall’altra . A centrocampo Maita supportato da DeRisio e Tascone va anche bene . Avanti fish imprescindibile , Kanoute e bainchinano se integro altrimenri gioca di Livio e fish va a fare i l falso nueve . Ma con grassadonia tt qst non succederà mai . Cattiveria in campo zero , almeno prima eravamo delle signorine ma ci divertivamo …oggi x vedersi una partita del Catanzaro ci vuole coraggio . Auteri nn tornerà mai, ma sarebbe bello . La sua voglia di rivalsa , i giocatori che nn avrebbero più scusanti, il nuovo entusiasmo dei tifosi xké il suo ritorno ne creerebbe , mercato di gennaio fatto bene a smaltire e integrare con un paio di elementi. La stagione è storta ma vedi Cosenza con Braglia nn è mai troppo tardi … Errare è umano perseverare è diabolico. Buona domenica ragazzi

  • Anch’io mi divertivo con Auteri ….ma non con l ultimo Auteri che giocava con tre punte aveva il possesso palla all ottanta % ma non un tiro porta ….poi si può discutere sui motivi di questa involuzione che solo gli addetti ai lavori sanno ma se l anno scorso siamo andati benino quest’anno doveva andare meglio perché tolta la farsa del portiere e la vendita di D ursi i vari celiento kanoute Fish maita statella Riggio favalli de risio etc sono stati confermati…se poi bianchimano è di cristallo è un altro discorso …ma ortopedico

  • Ma cosa volete che torni Autieri? Prima gli fate il casino tutti e ora volete che torni? La verità é una sola, è una squadra da metà classifica e siamo nella posizione che ci spetta. Autori ci poteva mettere de suo per farla salire un po’ , ma é stato allontanato non si capisce ancora bene il perché. Solite buffonate alla Catanzarese siamo in C da 30 anni e si capisce bene perché: questa é diventata la nostra categoria purtroppo. Forza Catanzaro

    • No, ma che dici. Siamo da Champions. Lo scorso anno sia. I usciti in semifinale contro il Liverpool. Non ti ricordi?
      Dovremmo stare tutti un po più in bagno e magari inginocchiarci sul wc dicendo non son degno di te. Siamo tutti dei cessi, dal primo all’ultimo. Dal più intelligente al più cazzo e. Senza distinzione.

  • Richiamare AUTERI non si può giocare in questo modo. Nel gioco del calcio è fondamentale far gol non si può pensare di giocare a non far prendere la palla all’avversario, il rischio è di annoiarsi soprattutto quando le azioni si perdono nel nulla come è successo ieri.
    Presidente ci ridia AUTERI nel bene e nel male almeno non ci perderemo nella noia anche nel caso di sconfitta.

    • Amici giallorossi lo vado predicando da mesi Auteri non tornerà mai più a Catanzaro per pesanti motivazioni personali che esulano dal mondo calcistico. Basta parlare di Auteri……

  • io credo che il presidente abbia capito perfettamente che se non siamo ai vertici questa piazza si deprime ,e credo che in cuor suo abbia creduto in questa squadra e in questi giocatori ,,io da tifoso mi sento tradito ,lui da presidente forse ancora di piu’,,,,,smettetela con dire che ci vonnu i sordi ,,,ognuno mette quello che puo’,,il problema che quelli che ha messo li ha destinati in malo modo ,,,non sono preoccupato perche’se c’e una persona capace di tirarci fuori da questa categoria al momento e’ solo lui ,,,ne ha tutte le potenzialita’ e poi ripeto io preferirei soffrire un altro paio di anni anche 5 ma quando andiamo su che ci sia continuita’ ,,,,andare in b come 15 anni fa ,oppure fare come foggia ,juve stabia etc che dopo un anno si ritrovano in >>D mi dispiacerebbe tantissimo ,,,,il pareggio di pagani non e’un disonore ,,,,,,l’unica cosa che a questo punto vorrei accadesse ,,,,mimmo giampa’in panchina ,,,,ma sono fiduciosissimo sara’ un anno da incorniciare perche’sono quelle annate che non ti aspetti nulla e magari vinci la coppa e forse i play off ,,,,domani a vibo sara’ durissima

Lascia un commento