Brevi Catanzaro News

Palermo – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Reti bianche ma i padroni di casa falliscono un calcio di rigore

Partita condizionata dal gran caldo. Prima parte del tempo interlocutorio con le squadre che si studiano e si affrontano prevalentemente a centrocampo. Con il passare dei minuti e’ il Catanzaro a prendere il sopravvento, battendo una serie infinita di calci d’angolo ed andando vicinissimo al gol con Carlini al 38′, quando su una corta ribattuta della difesa tira di prima mandando la palla a stamparsi sulla traversa.

Nel finale di tempo occasionissima per i padroni di casa che battono un calcio di rigore assegnato per un fallo in area di Rolando. Brunori va al dischetto e spiazza Branduani ma la palla termina fuori dopo aver colpito il palo esterno.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Credo che se la società non interviene per decidersi a cambiare allenatore anche quest’anno non anfremo in nessun posto.A questo punto con l’organico che teniamo chiunque riuscirebbe a fare molto meglio di Calabro,pertanto bisogna avere il coraggio di buttarlo fuori squadra senza idee di gioco come lo scorso anno.Mi auguro che chi di competenza agisca subito in quanto ancora siamo all’inizio e quindi si può recuperare altrimenti se si aspetta ancora recuperare sulle prime diventa arduo.

  • Puoi mettere 50 attaccanti alla fine ,ma se non hai un briciolo di gioco offensivo è tutto inutile. Lo stesso clichà dello scorso campionato. Centrocampo assortito male nella campagna acquisti doppioni su doppioni.Carlini fatto spompare e vaschez e vandeputt ad oziare. Non sappiamo sfruttare nessuna palla inattiva, tantissimi calcio d’angolo buttati al vento. Intanto guardiamo gli altri prendere il volo. Cianci uno spreco di soldi, molto meglio curriale. Le partite caro calabro si vincono tirando in porta e utilizzabdo i migliori giocatori nel primo tempo per cercare di fare risultato. Il secondo tempo da quando è iniziato il campionato è stata solo una farsa. noi nel secondo tempo tranne quell’appoggio di curriale il niente. Se si vu ole salvare il campionato visto che non si possono mandare via tutti sti doppioni inutili di giocatori, serve trovare un allenatore che sappia sfruttare le loro qualità. Tutti questi acquisti inutili, sono stati voluti da questo allenatore che è riuscito a superare un difensivista nato come brevi. Società un sussulto, lasciate che foresti no, decida le sorti di calabro perchè altrimenti c’è lo terremo a vita. Intanto la classifica la guardiamo dal basso.

  • Ci eravamo illusi del 3 a 1 contro la virtus ma poi se non riesci a vincere contro il Picerno e contro il Potenza vuol dire che non si va da nessuna parte.Un allenatore che è senza attributi in quanto la prima cosa che pensa è quella di non perdere ma non ha il coraggio di mandare in campo una squadra in grado di offendere nonostante il potenziale che gli hanno fornito perciò credo che non è in grado di allenare il Catanzaro quindi buttatelo fuori.

  • Decine di inutili calcio d’angolo che non servono a nulla. Piuttosto che il classico cross in area o tiro tagliato, questo imbecille di allenatore fa calciare la palla a due persone che inesorabilmente la sbattono addosso sull’uomo che arriva a chiudere..il povero Vasquez è assolutamente da solo per tutta la partita in attacco prima che al 70 esimo decida di toglierlo..non si può andare avanti in questo modo.. e’ indecente

  • Domenica scorsa un rigore che ci ha regalato un punto…Oggi un rigore sbagliato che ci ha regalato un punto.In pratica potevamo realmente avere 4 punti in classifica e trovarci al 15 esimo posto…

Scrivi un commento