Brevi

Passeggiata Catanzaro Femminile, vittoria 11-0

Redazione
Scritto da Redazione

Pioggia di goal delle aquile contro l’Atletico Avigliano al campo federale di Catanzaro Sala

Un match senza storia quello tra Catanzaro e Atletito Avigliano (PZ) terminato con la larghissima vittoria delle padrone di case che si impongono per 11-0.

Le giallorosse dotate di un capitale tecnico nettamente superiore alle avversarie dominano in lungo e in largo la gara, ad aprire le marcature è Verrino su punizione che terminerà la partita portandosi il pallone a casa grazie alla tripletta messa a segno così come Romeo, anche lei autrice di un hat-trick.

Il raddoppio arriva sugli sviluppi di una punizione di Torano che provoca l’autogoal delle potentine, calci piazzati che si dimostrano un punto di forza delle ragazze di mister Sabadini che mettono a segno 4 goal da calcio piazzato di cui 3 su punizione diretta.

Nel tabellino del signor Grimaldi di Reggio Calabria nei primi 45’ si iscrivono Verrino (2), Romeo e Torano che si sommano all’autogoal e concludono il primo tempo sul risultato di 5-0.

Nel secondo tempo la musica non cambia, ospiti che non riescono a reagire vengono colpite da Romeo e Torano su punizione oltre che dalla terza rete di Verrino e dalle prime gioie stagionali per Rania e per la capitana Cardamone che fa tap-in su assist di Cardone.

L’arbitro fischia la fine del match sul risultato di 11-0 per Cardamone e compagne che esordiscono in casa nel migliore dei modi.

Le aquile guadagnano la vetta della classifica in solitaria a punteggio pieno con 14 goal all’attivo e solo 1 subito, ad inseguire le altre due calabresi del campionato, entrambe a 3 punti.

Samuele Cardamone

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Lascia un commento