Aquilotti Catanzaro News

Per gli aquilotti pari e rammarico

Andrea Teti
Scritto da Andrea Teti

Per i ragazzi di mister Spader rimpianto di quello che poteva essere e non è stato

Nel weekend scorso si è giocata la quarta giornata del campionato Primavera 3 con gli aquilotti che ottengono un pari in quel di Bisceglie.

Oltre al resoconto del quarto turno di campionato c’è da registare che si sono giocati i recuperi della prima giornata dello scorso 24 ottobre. Il Bisceglie batte in casa il Bari 1-0 mentre Monopoli e Palermo pareggiano 0-0.

PRIMAVERA 3

I ragazzi di mister Spader pareggiano in trasferta per 1-1 contro il Bisceglie. Nella prima frazione di gioco i giallorossi passano in vantaggio al 26° minuto con Schimmenti e avrebbero occasione di raddoppiare più volte sbagliando anche un calcio di rigore. La ripresa è sulla falsa riga del primo tempo ma all’83° i padroni di casa pareggiano i conti con Torricelli siglando l’1-1 finale. In classifica dopo i recuperi cambia la situazione al comando con il Palermo in vetta e gli aquilotti a -2 a inseguire.

BISCEGLIE 1-1 CATANZARO

Bisceglie: Losapio, Privati, Musso, Di Vittorio, Memeo, Liso D., Di Pierro, Frezza, Spalierno, Russo, Tedone, A disp: Sozio, Cinquepalmi, Cimino, Palmieri, Conversano, Guacci, Torricelli, Nardelli, Logrieco, Liso R., Porro, Bifera. Allenatore: Di Pierro

Catanzaro: Iannì, Scavone, Napoli, Iseppon, Borgesi, Lombardi, Schimmenti, Martino, Cusumano, Cristiano, Maiore. A disp: Camastra, Riccelli, Megna, Gualtieri, Belpanno, Talarico, Merante, Riccelli, Santacroce, Funaro, Viotti. Allenatore: Spader

Marcatori: 26′ pt Schimmenti (C), 38′ st Torricelli (B)

Ammonizioni: 24′ st Lombardi (C), 36′ st Palmieri (B)

Nelle altre sfide del girone vittorie interne per Catania e Bari, 2-0 alla Vibonese e 4-1 al Monopoli, vittoria esterna del Palermo per 1-0 contro la Virtus Francavilla.

4.GIORNATA

Bisceglie 1-1 Catanzaro
Catania 1-0 Vibonese
Virtus Francavilla 0-1 Palermo
Bari 4-1 Monopoli

CLASSIFICA

Palermo 10
Catanzaro 8
Monopoli 7
Catania 6
Virtus Francavilla 6
Bisceglie 4
Bari 3
Vibonese 1

Autore

Andrea Teti

Andrea Teti

2 Commenti

Scrivi un commento