Aquilotti Catanzaro News

Per gli aquilotti pari interno con il Catania [VIDEO]

Andrea Teti
Scritto da Andrea Teti

Nono risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Spader che però si fanno raggiungere dal Palermo in vetta

Nella nona giornata del campionato Primavera 3 prosegue la marcia di risultati positivi e l’imbattibilità degli aquilotti che pareggiano tra le mura amiche contro il Catania in un match avvincente.

PRIMAVERA 3

Nella sfida casalinga i ragazzi di mister Spader pareggiano contro il Catania per 2-2. Fin dalle prime battute si gioca a ritmi elevati con occasioni ambo i lati. Al 37° minuto arriva il vantaggio giallorosso con Cusumano che realizza su calcio di rigore. Non si fa attendere la reazione ospite che al 41° con Lo Duca pareggia i conti dopo uno svarione difensivo dei padroni di casa. La seconda frazione di gioco rispecchia quanto visto anche nella prima con botta e risposta su entrambi i fronti. Gli aquilotti si riportano avanti al 74° con Schimmenti dopo essere stato servito da Cusumano ottimamente. I siciliani non demordono anche questa volta e al 79° trovano nuovamente il pari con Di Stefano per il 2-2 finale. Il Catanzaro mantiene la vetta ma deve ricondividerla in concomitanza con il Palermo che vince e riagguanta i giallorossi.

CATANZARO 2-2 CATANIA

Catanzaro: Iannì, Scavone (18’ st Talarico), Napoli, Megna, Bolognino, Lombardi, Schimmenti, Borgesi (27’ st Iseppon), Cusumano, Cristiano (27’ st Martino), Maiore (19’ st Merante). A disposizione: Camastra, Funaro, Gualtieri, Viotti, Santacroce, Ferrara, Belpanno, Rizzuto. All.: Spader

Catania: Coriolano, Caracò, Lo Duca, Panarello, Iuculano (30’ st Mignemi), Sciuto (14’ st Currò), Tropea (30’ st Aquino), Limonelli, Russo, Le Mura, Di Stefano. A disposizione: Vadalà, Nicotra, D’Angelo, Fichera. All.: Marchese

Ammoniti: 14’ pt Tropea (CTN), 37’ pt Coriolano (CTN), 18’ st Cristiano (CAT), 26’ st Schimmenti (CAT), 31’ st Lo Duca (CTN), 33’ st Martino (CAT)

Marcatori: 37’ pt Cusumano (CAT), 41’ pt Lo Duca (CTN), 29’ st Schimmenti (CAT), 34’ st Di Stefano (CTN)

Nelle altre sfide del girone vittorie interne per Monopoli e Virtus Francavilla, 2-1 alla Vibonese e 2-0 al Bari, vittoria esterna per 3-0 del Palermo contro il Bisceglie.

9.GIORNATA

Bisceglie 0-3 Palermo
Catanzaro 2-2 Catania
Monopoli 2-1 Vibonese
Virtus Francavilla 2-0 Bari

CLASSIFICA

Catanzaro 19
Palermo 19
Virtus Francavilla 15
Monopoli 14
Catania 14
Bisceglie 8
Bari 7
Vibonese 4

Foto copertina e video: www.uscatanzaro1929.com

Autore

Andrea Teti

Andrea Teti

Scrivi un commento