Catanzaro News In primo piano La Striscia

Per Parma rimane in dubbio Brighenti

Scritto da Redazione

Il difensore ha qualche problema fisico. 1779 il dato dei tagliandi staccati nel Settore Ospiti del Tardini alle 19 di stasera

Al Nicola Ceravolo, oggi è proseguita la preparazione del Catanzaro in vista della trasferta di Parma.

Il classico riscaldamento curato dal Prof. Del Fosco ha dato inizio alla seduta odierna, con i portieri impegnati con mister Zambardi.

Una serie di esercizi con il pallone ha preceduto il consueto test settimanale a ranghi misti, una partita divisa in due tempi di circa quaranta minuti che ha visto il mister mescolare le carte senza fornire indicazioni particolari su chi sarà nell’undici iniziale che affronterà il Parma lunedì prossimo.

Brighenti rimane in dubbio per un fastidio fisico e solo all’ultimo si deciderà se sarà fra i disponibili.

Tutti gli altri elementi sono a disposizione del tecnico. Fra i convocati, che saranno diramati dopo la rifinitura di Pasqua, potrebbe esserci Ghion, ma solo per fargli respirare il clima partita che gli manca dal 26 dicembre dello scorso anno, quando al Mapei Stadium è entrato nella ripresa al posto di Verna. Domani ci sarà un altro allenamento a porte chiuse, mentre domenica si chiuderà con la rifinitura per poi partire alla volta di Parma.

Al “Mutti Training Center” di Collecchio, la capolista guidata da Pecchia prepara la sfida al Catanzaro. I crociati, lunedì 1 aprile, contro il Catanzaro indosseranno la terza maglia blu, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, perché questo è il colore abbinato a questo disturbo. Lunedì, al Tardini, grazie a questa iniziativa di responsabilità sociale del Parma Calcio, oltre cento persone con lo spettro dell’autismo, che fanno riferimento ai gruppi e alle associazioni attive sul territorio, ripeteranno l’esperienza di un anno fa, vivendo completamente le emozioni dell’evento partita con tutti i tifosi, dall’accesso allo stadio all’aggregazione sugli spalti, alla merenda offerta da Barilla. I più piccoli saranno protagonisti, seguiti dai loro accompagnatori, del cerimoniale di ingresso in campo delle squadre, lasciandoli liberi nella loro spontaneità. Per rispettare la loro sensibilità sensoriale, il volume dell’impianto di diffusione acustica sarà abbassato, mentre si invitano le tifoserie a non utilizzare petardi e dispositivi pirotecnici.

Alle ore 19 di stasera, i tagliandi acquistati per il settore ospiti sono 1779. I tagliandi d’ingresso riservati ai catanzaresi possono essere ancora acquistati fino alle ore 19:00 del 31/03/2024 online al seguente indirizzo (https://sport.ticketone.it/catalog/event-detail/it/49304/90600771/parma-vs-catanzaro-serie-bkt) e presso le rivendite autorizzate.

Redazione 24

 

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento