Brevi Catanzaro News

Play-Off: Bari e Reggiana in finale

Vivarini
Redazione
Scritto da Redazione

L’atto conclusivo degli spareggi promozione si giocherà mercoledì 22 luglio al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia

Sì è giocato stasera il penultimo atto dei PlayOff di Lega Pro. Al termine di due gare molto combattute, il campo ha decretato che la finale playoff, in programma mercoledì prossimo, vedrà  Bari e Reggiana impegnate al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

I pugliesi hanno avuto la meglio sulla Carrarese solo ai tempi supplementari, dopo aver concluso il tempo regolamentare sull’1-1. Passati in vantaggio grazie ad un acuto di capitan Di Cesare al 19’, i galletti si sono fatti raggiungere da Piscopo al 92’.

Sempre pericolosa la Carrarese che nel corso dei 90 minuti aveva colpito due legni tenendo  in apprensione la squadra di Vivarini. Alla fine però è risultata decisiva la rete di Simone Simeri al 119’.

Nell’altra gara, invece, a decidere  è stato un acuto di Spanò al 6’ della ripresa dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa sull’ 1-1.  Al vantaggio emiliano firmato da Kargbo aveva risposto Buzzegoli al 45’, impattando per i piemontesi.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Il Bari in finale, molti rimpianti, anche se ripeto con l’attuale formula sarà difficile salire, anche perché ci sono sempre squadre protette e quando abbiamo lo squadrone ci penalizzano in qualche modo per fare posto ad altri.
    Ripeto serve la B2

  • Il Bari dei miliardi resta in C. Un’occasione per riprendersi D’Ursi. Ottimi giocatori come Terrani in panchini. Stasera la Reggiana ha dimostrato che si vince col gruppo. Kargbo era del Roccella ma nessuno se ne è accorto. Il migliore dei suoi Radrezza l’anno scorso giocava in serie D. C’è bisogno di gente motivata. Giampà potrebbe essere l’uomo giusto. Ma non svendiamo Di Gennaro e Kanouté devono restare

Lascia un commento