Brevi Catanzaro News In primo piano

Playoff: Padova – Catanzaro 0-1 (primo tempo)

Sblocca il risultato Sounas una gara molto equilibrata

Il Padova scende in campo con una formazione spregiudicata (3-4-3) e tenta di aggredire le Aquile che, pur godendo della superiorita’ numerica a centrocampo, per circa quindici minuti faticano a trovare il bandolo della matassa. Progressivamente i ragazzi di Mister Vivarini prendono il controllo della gara e costringono il Padova sulla difensiva con il padroni di casa che si affidano al contropiede. Il vantaggio per i GialloRossi meritatissimo giunge al 30′ quando su una ripartenza Vandeputte va via sulla sinistra e giunto sulla linea di fondo mette al centro dove accorre Biasci che tira, ma il tiro viene respinto e ribattuto a rete da Sounas che batte Donnarumma. La reazione del Padova si concretizza poco dopo con un triplice tiro vero la porta di Branduani con Cinelli che per due volte respinge la palla a portiere battuto. Controlla fino a fine tempo il Catanzaro senza rinunciare ad affondare, e dopo due minuti di recupero l’arbitro Rutella decreta il risposo.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • ci è mancata l’esperienza per chiudere la partita, iemmello la peggior partita da quando è arrivato (mi dispiace)
    non si puo’ giocare con bayeye per vincere un campionato o un play off ( è limitato se dobbiamo essere sinceri, tanta buona volontà ma nient’ altro ), rolando ci è mancato….
    per il resto bisogna arrivare primi se no non se ne esce.
    complimenti al palermo che farà una passeggiata

  • L’uscita di Cinelli ci ha condannati alla sconfitta, aveva fatto la migliore partita della stagione e dava equilibrio al centrocampo. L’arbitro ha convalidato il solito goal in fuorigico, il piede sia scognamillo che il giocatore del padova lo hanno alzato simultaneamente e quel figlio di g p gli ha regalato la punizione che quel nano ha segnato. Noi purtroppo per tutto il campionato non siamo riusciti a sfruttare le multi palle inattive. Non meritavamo di uscire siamo la squadra più forte, adesso il palermo ha un’autostrada. Grazie Giallorossi era deciso dal duopolio del calcio che doveva andare cosi. Speriamo che la Nostra Grande Società si ricordi quando i pezzenti che gestiscono il calcio vanno ad elemosinare i voti per distruggere il gioco più bello del mondo per interessi solamente personali. Ripartiamo da qui, il prossimo anno dobbiamo superare i punti che hanno portato la ternana in serie B. Grande Società Grandissimi tifosi grazie di nuovo

  • La solita sfortuna e un arbitro di MMMERDA. Mister cartellino giallo lo conosciamo bene, non sa fare altro!!!! Ma quando c’è da prendere una decisione “giusta” annullare il loro gol per fuorigioco(al Milan annullarono un gol perché Kalulu passò davanti il portiere avversario) non sa prenderla. Così come inesistente il fallo di Scognamillo perché tutti e due alzano il piede alla stessa altezza senza toccarsi. Solo che Ajeta si butta a terra tramortito e la MMMERDA fischia e addirittura ammonisce un grande Scognamillo. A parte questo però l’impressione è che il Cz nel secondo tempo si è abbassato troppo, solo Bombagi e Carlini l’hanno movimentato un pò. Biasci e Iemmello da 2-3 partite sotto il loro standard. E poi il nostro ETERNO tabù, sui calci d’angolo mai pericolosi, gli avversari, TUTTI, basta qualche calcio d’angolo e/o punizione e ci fanno il culo !!!!!! Sempre così ci fottono !

  • FIGLIO DI GRANDISSIMA PUTTANA ZOCCOLA TROIA ROTTA IN CULO , UN GOL INCREDIBILE DA ANNULLARE E PUNIZIONE INESISTENTE . CIAMPI DESIGNATORE AMICO DI MOGGI GIA’ CONDANNATO MA QUANDO CAZZO CI FACCIAMO SENTIRE ! LA COLPA E’ ANCHE DI BRANDUANI CHE SE AVESSE PROTESTATO FORSE LO AVREBBE ANNULLATO . SONO NAUSEATO , SCHIFATO DA QUESTO MARE DI MERDA CHE PUNTUAMENTE SI ABBATTE SU DI NOI . MERITAVAMO LA B !!!!!!

  • Caro Presidente Noto, mi dispiace dirlo sportivamente, ma se non compra gli arbitri e magari pure Ghirelli, in serie B non ci andremo mai. Un campionato intero senza MAI una decisione giusta a nostro favore, tranne con il Catania, ma poi sappiamo come il nostro vantaggio sia finito. Deve dare le mazzette, altrimenti restiamo in C, pazienza!!!!

  • Troppo poca cattiveria. Se avessimo protestato come si deve avrebbe annullato il gol. Nessuno ha parlato. Poca cattiveria sotto porta nei momenti decisivi con Bayeye e Bombagi. Ma in ogni caso è una partita rubata da quel grandissimo figlio di puttana in giacca nera.

  • Credo che quello che si e’ visto stasera allo stadio Euganeo di Padova sia qualcosa di indicibile e commentabile,come si fa a giudicare passivo il fuorigioco quando il giocatore copre completamente Branduani che non ha visto la palla e lo dimostra il fatto che quell’imcopetente dell’arbitro non si era accordo di nulla se non fosse stato per il var poi osserva l’azione per 3 minuti e non avendo le palle di prendere la decisione giusta e cioe annullare b il gol per fuorigioco lo convalida.Altra cazzata commessa da questo imbeille concede la punizione inesistente al padova ed allora mi chiedo perchè la Società non alza la voce perchè è palese a questo punto che non vogliono che il Catanzaro faccia il salto di categoria,Ultimo ricordo il rigore regalato al Bari a Catanzaro e poi abbiamo visto come è finita.Caro Noto tira fuori gli attributi e fatti sentire nelle alte sfere altrimenti mi dispiace dirlo butti solamente i soldi e comunque sempre FORZA GIALLOROSSI.

Scrivi un commento