Brevi Catanzaro News

Feralpisalò-Catanzaro 1-0 (primo tempo)

Redazione
Scritto da Redazione

Maiorino porta in vantaggio i padroni di casa, Aquile in difficolta’

Al “Turina” di Salò il primo quarto del primo turno valevole per della fase nazionale dei playoff tra Feralpisalò e Catanzaro, vede i lombardi avanti di un gol grazie alla rete di Maiorino al 19′ su calcio di punizione al limite dell’area. La palla e’ passata sotto le gambe di un nugolo di calciatori e si e’ insaccata all’angolo alla destra di Furlan senza che il portiere GialloRosso potesse far nulla.

In precedenza era stato il Catanzaro ad andare vicino alla marcatura con Bianchimano che lanciato in profondita’ aveva scaricato un forte destro sul quale De Lucia si era fatto trovare pronto alla respinta in angolo.

Subito lo svantaggio i GialloRossi hanno provato a premere sull’aceleratore per recuperare il risultato, ma la manovra degli ospiti oggi non e’ sembrata brillante come al solito. I bresciani hanno giocato molto bene a centrocampo rendendo difficile i fraseggi dei GialloRossi che spesso sono docuti ricorrere al lancio lungo per le punte.

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Non abbiamo le gambe……..simu mushi mushi……….quello era un goal da parare altro che non poteva far niente…….ma comunque non e finita …….forza ragazzi.

  • Purtroppo questa partita e mi dispiace dirlo l’ha persa il caro Autieri in quanto non ha capito che doveva togliera da prima il fantasma Bianchimano ed inserire D’Ursi e poi che cazzo ha messo a fare Ciccone ci voleva Kanoute adesso mercoledi non so se sarà cosi facile vincere.Secondo me il mister era andato per lo 0 a 0 quindi deve fare il mea culpa.

  • Che delusione senza grinta e determinazione non andiamo da nessuna parte. Oggi i giocatori sono rimasti a giovano a prendere il sole. Ciccone giannone che!!! giocatori figliomeni insieme a loro è stato il peggiore non che gli altri siano stati meglio.

  • Il nostro gol era valido e poi ci stava il rigore su De Risio strattonato lungamente ma i nostri non protestano contro 1 arbitro che definire una MERDA è un eufemismo.

  • Mi dispiace dirlo ma i nostri non sono proprio entrati in partita perchè mse solamente avesserodisputato il 50 per cento di come hanno giocato con il trapani questa partita non l’avremmo persa ma ripeto l’ha sbagliata completamente l’allenatore.

  • Se Auteri come ho letto non voleva rischiare allora doveva coprirsi di più ma poi ai play off devi giocartela tutta la partita adesso la vedo dura ,questo poteva essere l’anno buono perchè il prossimo campionato sarà durissimo.Le squadre dei play off sono tutte inferiori a noi e che purtroppo nei momenti cruciali non riusciamo a dare il meglio che peccato

Lascia un commento