La Striscia Video

Potenza-Catanzaro 1-5: la Striscia Video

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

Il commento di Francesco Panza e Matteo Pirritano al termine della gara stravinta contro i lucani.

Manita del Catanzaro in quel di Potenza nell’ultimo incontro del 2018. Fischnaller e compagni rifilano un secco 1-5 al Potenza che non perdeva in casa da 38 partite. Le reti di Eklu all’8′; Maita al 12′; Fischnaller al 45′; D’Ursi al 60′ su calcio di rigore ed al 67′; Di Somma per i padroni di casa al 69′. Al 38′ giallorossi in 10 per l’espulsione di Eklu. Grande prova di forza delle aquile che si riscattano dopo la sconfitta a Trapani.  L’US ritornerà in campo nel 2019 nel derby contro il Rende.

Di seguito la consueta analisi post partita a cura di Francesco Panza e Matteo Pirritano.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • Siamo forti , potenzialmente fortissimi … tanti punti persi x errori arbitrali, qualche punto perso x demeriti nostri ( Cavese e Bisceglie soprattutto ). A parte la Juve Stabia che sta correndo davvero ad un ritmo anomalo , siamo con le altre . Sosteniamo , tifiamo , riempiamo lo stadio … possiamo solo migliorare ! Fuori casa prendiamo il pallino del gioco sempre cm solo le grandi squadre fanno , ed in casa se la sblocchiamo diventiamo/siamo belli . Io ci credo , forza aquile , forza giallorossi , portateci sempre più in alto e continuate ad onorare qst maglia come state facendo .

  • ….. e il Presidente del Potenza ha chiamato i due primo gol “tiri della domenica”, non capisce un cazzo, non ha mai visto i gol del Catanzaro.

  • Strepitosi, semplicemente meravigliosi, lottiamo contro tutto e tutti. Eklu è stato molto ingenuo. Maita non meritava il cartellino si spingevano entrambi, il portiere del potenza nell’atterramento di D’ursi come ultimo uomo andava espulso alla pari di Eklu, il loro goal guardatelo bene , c’erano tre giocatori in netto fuorigioco.. Gli arbitri gravina ghirelli e l’attrice colpiscono ancora, ma siamo anche più forti delle avverstità che questi signori ci disseminano. Il matera continua a regalare punti il trapani ha rivevuto in regalo un rigore inesistente, ai giocatori della juve stabia solo cartellini gialli invece dei meritati cartellini rossi, facendo il paragone con quelli comminati sistematicamente e immeritatamente ai giallorossi. Campionato senza regole per le società serie ma di compiacimento e pieno di favoritismi per le società inadempienti che stanno ai vertici. Forza Giallorossi facciamogli venire il fiele in bocca ai sù citati personaggi.

  • Una bellissima conclusione per questo 2018. Direi strepitosi Furlan, Maita e D’Ursi. In dieci contro undici segnamo tre goal. Grandissimo Auteri ma grandissimi anche questi ragazzi che hanno sempre onorato la gloriosa maglia. Ci godiamo la vittoria in attesa di qualche correttivo che la società sicuramente farà (non vorrei essere nei panni di Logiudice). Un buon anno a tutti i tifosi e alla redazione di uscatanzaro.net. È bello pensare che sia il Catanzaro, con il suo calcio, a dare lustro al girone C al punto che a Catania applaudono al goal di Giannone e a Potenza fanno lo stesso. Chi ama questo sport non può non sostenere i giallorossi al Ceravolo.

Lascia un commento