Carta Bianca

RACCOMANDATA URGENTE ALL’FC CATANZARO

Questione pagamento bambini

Ci comunicate oggi a mezzo mail, dopo che la Lega Pro aveva già annunciato indecentemente che i bambini da undici anni in poi devono pagare il biglietto intero, che anche i bambini  sotto i dieci anni dovranno pagare il tagliando d’ingresso per intero e come motivazione ci dite che è stata esaurita la scorta riservata agli adolescenti  fino al decimo anno di età.
Premesso che tanta gente ha speso fior di quattrini per acquistare i biglietti dei vari settori che oscillano da un minimo di 10 euro a un massimo di 30 euro (ricordiamoci che siamo in 2 Divisione) che non sono pochi spiccioli, riteniamo doveroso chiedere a quanto ammonta la quota che la Lega Pro destina per i biglietti omaggio e se può essere possibile che mancando ancora due giorni per l’inizio della partita, i tagliandi omaggio siano già terminati.
Molta gente ha fatto già i biglietti (il sottoscritto ne è testimone) sapendo che i bambini al di sotto di dieci anni non pagano, ora attraverso il Vostro comunicato, che segue quello dove annunciavate (insieme alla Lega Pro) che da 11 anni in su si paga, ci dite che anche al di sotto dei dieci anni bisogna acquistare il biglietto.
E’ inutile dirvi che i bambini rappresentano il futuro e la parte sana di questo calcio malato, ma è utilissimo dirvi che se in brevissimo tempo non chiarirete e risolverete questa situazione non farete una bella figura nei confronti dei tifosi giallorossi e nei riguardi di quei tifosi della provincia che per venire a Catanzaro hanno da sostenere chilometri e costi non indifferenti.
Salvo che domenica alle porte non ci saranno gli addetti della società con i soldini in mano o con gli accrediti che offriranno l’ingresso ai bambini  sotto i dieci anni.
Sarebbe gradita risposta e possibilmente elenco degli “omaggiati” già emessi, visto che alle ore 17,00 eravamo a circa 2800 biglietti staccati.

SF

    

A proposito dell’autore

Avatar

Salvatore Ferragina

Lascia un commento