Brevi

Rende-Catanzaro: tutte le informazioni per la trasferta

Scritto da Redazione

Come acquistare il biglietto. Come e perché sottoscrivere la Supporter Card. Quando e come partire. Ecco tutte le informazioni per assistere dal vivo alla gara Rende-Catanzaro

Prima trasferta stagionale, primi dubbi circa le disposizioni in vigore per acquistare i tagliandi e assistere dal vivo alla partita. Cerchiamo di fare il punto e comprendere in modo semplice tutto ciò che è necessario per Rende-Catanzaro.

Iniziamo dalla Supporter Card. Sì, è necessaria affinché possiate acquistare il biglietto. Nonostante all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento non vi sia stata richiesta, per le trasferte il discorso è diverso. In buona sostanza dovete possederne una (sono nominative) rilasciata dal Catanzaro. Chi l’ha sottoscritta l’anno scorso potrà ritirarla fino a domani 20 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso la sede del club giallorosso in via Gioacchino da Fiore. Nella stessa giornata e negli stessi orari, i tifosi che ne sono sprovvisti potranno sottoscrivere le nuove tessere.

Per quanto riguarda il settore ospiti, i tagliandi potranno essere acquistati, con obbligo della Tessera del Tifoso, mediante il circuito GO2 e nei seguenti punti vendita di Catanzaro:

  1. Bar ricevitoria Giallorosso
  2. Rotundo
  3. Bar Collando
  4. La Bodeguita di Riverso Danilo
  5. IP Snack Bar
  6. Bar ricevitoria Gerace
  7. Tabacchi Corapi
  8. Edicola tabacchi Messina
  9. Stanley bet Marcello Lanciano
  10. Bar Nettuno
  11. De Pro
  12. Stanley bet Mater Domini
  13. Bar ricevitoria Calcio D’Angolo
  14. Pub Rocks Bar
  15. Gecom 3 Store
  16. C.Bet Costa

La vendita, come da disposizioni ministeriali, terminerà giovedì 20 settembre alle ore 22. Il prezzo è di 12 € (*Ridotto 8 €) più il diritto di prevendita.

*Ridotti: Donne – Bambini (10-14 anni) – Over 65 – Disabili – Forze dell’ordine
Gratis: bambini sotto i 10 anni accompagnati da un genitore

In merito alle modalità per raggiungere la cittadina bruzia, si fa presente che secondo le disposizioni delle autorità di sicurezza, sarà possibile spostarsi solo tramite pullman organizzato. Il raduno a Catanzaro è fissato presso il Campo Scuola alle ore 17.

Ci sarà anche un pullman organizzato da UsCatanzaro.net al seguito dei giallorossi. Per maggiori informazioni è possibile consultare la nostra pagina Facebook.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento