Calciomercato Catanzaro News

Rescissione contrattuale per Figliomeni

Figliomeni

Il difensore ha realizzato due gol in giallorosso entrambi nella scorsa stagione al “Ceravolo” a Bisceglie e Casertana. Per lui direzione Gozzano

Giuseppe Figliomeni non è più un giocatore del Catanzaro. L’US ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al difensore. Il classe 1987 lascia dopo una stagione e mezza. Venti presenze e due reti nello scorso torneo più le due partite dei playoff. Gol che Figliomeni ha realizzato entrambe al “Ceravolo” a Bisceglie e Casertana. Complicato questo campionato per il difensore che ha trovato pochissimo spazio. 301 minuti giocati divisi in otto partite. Di seguito il comunicato della società giallorossa. Il calciatore dovrebbe passare al Gozzano.

La società Us Catanzaro 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il difensore Giuseppe Figliomeni. La società ringrazia il calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza in giallorosso, e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

10 Commenti

Lascia un commento