Brevi Catanzaro News

Rinviata Vibonese-Catanzaro

Il sindaco di Vibo Valentia Maria Limbardo ha firmato l’ordinanza con la quale si impone la chiusura dello stadio “Luigi Razza”

L’allerta rossa diramata dalla Protezione civile ha indotto  il sindaco di Vibo Valentia Maria Limbardo a rinviare il derby tra Vibonese e Catanzaro, in programma per domani alle 17:30.  Il primo cittadino di Vibo Valentia Maria Limardo ha firmato l’ordinanza con la quale si impone la chiusura dello stadio “Luigi Razza”.  I biglietti venduti ai tifosi giallorossi sono stati 742.

Quello di domani era un incontro importante per le aquile. Grassadonia aveva infatti dichiarato: “La partita con la Vibonese servirà per capire a che punto siamo”.  I giallorossi torneranno in campo mercoledì 27 novembre al “Ceravolo” contro la Casertana nell’incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, mentre in campionato, sempre in casa, le aquile se la vedranno domenica 1 dicembre con la Ternana. Entrambi gli incontri inizieranno alle 15.

 

Autore

Ferdinando Capicotto

25 Commenti

  • Un rinvio che oggettivamente giova più alla Vibonese che al Catanzaro. Avrebbero giocato senza due calciatori importanti e noi con la rosa al completo.

  • Ma quale cazzo di allerta meteo!!! Ridicoli
    Come l altra volta volta che poi si è messo a piovere di pomeriggio e in maniera normale, du gucci d’acqua e allerta meteo subitu
    Io a ragazzo andavo a scuola, acqua e ventu da Madonna e Portu, fino a pontepicculu, anche a piedi, e non mi ricordo mai un allerta meteo, o di rimanere a casa, ora due gocce d acqua e tutti a casa, e poi magari non chiiva e nenta.
    Politici e compagnia ridicoli, siccome non fanno una minchia, per darsi un tono, si inventano la qualunque

    • Speriamo, la vedo molto dura.
      Con il ritorno del Catania titolare , Viterbese e Vibonese è più probabile un ottavo posto.
      Visto l’organico un ottimo piazzamento

  • E’ LAMPANTE CHE L ‘ ALLERTA E’ SOLO UN PRETESTO , A LORO MANCAVANO FIOR DI TITOLARI E IL CAPOCANNONIERE SQUALIFICATO , NON POSSIAMO OPPORCI IN QUALCHE MODO ? l ‘ ALLERTA SE ROSSA ,ARANCIONE O GIALLA LO DECIDE IL SINDACO DI VIBO CHIARAMENTE TIFOSO ,COSI’ CON LA ROSSA NON SI GIOCA . E’ UNA PRESA IN GIRO COLOSSALE . MA TUTTE A NOI LE INGIUSTIZIE , SONO CONVINTO CHE OGGI LI AVREMMO ASFALTATIIIIIIII .

  • Visto l allerta meteo è giusto rinviare l incontro. Se poi per qualcuno una partita di calcio vale più di un vita umana, siamo all assurdo. Mercoledi partita di coppa italia da vincere. Bisogna andare avanti nella competizione e perchè no cercare di vincerla. Forza Catanzaro

  • Da vigliacchi lanciare pietre al pulman dei Catanesi nei pressi della stazione.
    CHE NE DICI FANG84 DI QUESTI VIGLIACCHI VESTITI DI GIALLOROSSO ????
    Eri tu ed altri,molto Scosso e Scandalizzato ( Giustamente ) dall’aver
    Ricevuto in pulman, pietrate nella trasferta in quel di Reggio Calabria dello scorso marzo.
    Un comment x favore ?

    • Tra Catanzaro e Catania te lo puoi aspettare ( ovviamente nn condivido ) a noi lì ci hanno fatto di tutto fidati di me . Tra noi e voi però no , eravamo nn t dico amici ,ma sicuramente non rivali … È x colpa di 5 10 20 pagliacci reggitani non so ( magari manco tifosi della Reggina Calcio ma solo delinquenti xké dagli ultras Reggina nn me lo aspetto una cosa di quel tipo ) siamo al punto Ke ora le due tifoserie si odiano e nn è un bene x nessuno … Xké lo sport dovrebbe essere altro ,poi siamo figli della stessa regione io ste cose non le capisco . A me nn me ne frega un cazzo se la Reggina sale in serie B o il Crotone in A , io spero solo ke ci salga il Catanzaro e stop

Scrivi un commento