La Striscia

Riposo precauzionale per Bianchimano alla ripresa

allenamento catanzaro

Cavese in ritiro nonostante i 10 risultati utili consecutivi.

Primo allenamento settimanale per il Catanzaro. Obiettivo preparare al meglio la trasferta in casa della ostica Cavese che già all’andata ha strappato un pari al “Ceravolo”, andando tra l’altro in vantaggio. I giallorossi, dopo la vittoria interna con la Sicula Leonzio per 3-0 si sono ritrovati al “Gullì” nel pomeriggio alle 15. Assente Kanoute. L’attaccante franco-senegale ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram nei giorni scorsi di curarsi fuori città. Il problema in cui è incappato nella gara con il Rende il 20 gennaio non gli sta dando pace ed a risentirne è fase offensiva delle aquile. Palestra invece per Pambianchi, Lame e Giannone. Discorso diverso invece per Bianchimano che non si è allenato. Riposo precauzionale per lui che aveva iniziato così anche la scorsa settimana.

CAVESE IN RITIRO

Contro il Catanzaro mancheranno per squalifica due centrocampisti: l’esperto Favasuli e Tumbarello. I campani non perdono dal 20 gennaio poi 18 punti in 10 incontri frutto di quattro vittorie e sei pareggi. In casa la Cavese ha perso solo due incontri con Juve Stabia (0-1) e Casertana (1-2).  La squadra della Cavese è però partita ieri per il ritiro a Sturno, in provincia di Avellino: A deciderlo il presidente Massimiliano Santoriello in merito a quanto avvenuto nel corso della partita dei suoi contro il Rende, perché al di là della reazione avuta solo nel finale della gara giocata a Vibo Valentia, sono stati effettuati troppi errori da parte dei giocatori allenati da mister Modica, in particolare nel primo tempo.

CAFFE’ CON MISTER AUTERI

 Il Bar Chalet di Mancuso Francesca del quartiere Siano di Catanzaro ospiterà, giovedì 28 marzo alle ore 18, una nuova tappa di “Un caffè con il Mister” , l’iniziativa voluta dall’US Catanzaro 1929  con lo sponsor Caffè Guglielmo che ha come protagonista il tecnico Gaetano Auteri.
Un’occasione, per i tifosi, di scambiare due chiacchiere con l’allenatore delle Aquile, porgli delle domande E scattare una foto .

Autore

Ferdinando Capicotto

9 Commenti

  • Per la Redazione: potete darci notizie sulla questione Matera, la data del 18 marzo, ultima per regolarizzarsi, è passata, cosa succede ora?
    Grazie

  • la cosa bella è che in tutte le testate giornalististiche si parla di tutti come prime squadra addirittura alla Reggina chje spèera nei playoff e vincerli oltre a Potenza e Casertana a noi manco ci cagano di striscio….secondo me è un bene oppure tanta paura….

  • Si è vero, la Reggina è portata alle stelle, ieri ho telefonato a radio sportiva, ho detto che sono tifosissimo del Catanzaro e ho spiegato la nostra condizione, il giornalista sempre parla della squadra dell’ascoltatore, nel mio caso ha parlato solo della riforma della C e subito dopo hanno telefonato addirittura due tifosi della Reggina che non ho mai sentito in quella trasmissione che ascolto quasi tutti i giorni….
    Sarà un caso.

    • Della Reggina ne possono parlare quando ne vogliono ,quello che conta è il campo (escluso favoritismi arbitrali) ,credimi e una squadraccia ogni tanto indovina una partita ( vedi Catania ) è finisce lì ….a Rieti perderanno …a giocatori discontinui e scarti delle altre squadre…se erano buoni non l’avrebbero venduti.

      • Hai detto bene escluso i favoritismi, basta che mi tolgono 5 punti e danno 5 punti alla squadra ladra, sono 10 punti, solo se sei nettamente più forte puoi colmare il gap.
        Senza contare che se gli arbitri non proteggono i tuoi giocatori avrai più infortuni.

  • La federezione sicuramente si starà studiando qualche sistema per togliere i due punti al Catanzaro, altrimenti non si spiega questo ritardo. Che tris a capo della feserazione e della lega

Scrivi un commento