La Striscia

Ripresi gli allenamenti; Morleo KO

Domani amichevole a Capo Vaticano

Dopo il lungo ritiro di Isernia,  Domenicali e tutta la squadra si sono rivisti stamane a Giovino per una doppia seduta di allenamento.
La mattina è stata dedicata a discutere dell’ultima partita di Vasto, successivamente è stato svolto un lavoro atletico e di scarico.
Nel pomeriggio Domenicali ha fatto lavorare i ragazzi nell’applicazione degli schemi tecnico tattici.
E’ stata svolta una mini partitella a metà campo e poi come di consueto sono stati provati gli schemi con gli inserimenti nel cuore dell’area di rigore delle ali e dei centrocampisti.
Tutti gli effettivi della rosa sono stati impegnati a secondo dei loro ruoli di riferimento.
La formazione di domenica è ancora da decidere, a destra abbiamo visto giostrare Di Miceli che potrebbe sostituire lo squalificato Merito, particolare attenzione è stata anche dedicata a Guzman nel ruolo di trequartista. 
Per domenica non sarà disponibile Morleo.
Il forte cursore sinistro ha assistito in abiti borghesi all’allenamento, seduto mestamente su una panchina con una borsa di ghiaccio sul ginocchio destro che si è nuovamente gonfiato.
Ballanti è in cura presso un centro specializzato di Rimini, fra domani e dopodomani rientrerà a Catanzaro e sapremo se sarà disponibile per l’importante scontro di domenica.
Il Catanzaro domani sosterrà l’amichevole del giovedì in provincia di Vibo Valentia nella nota località turistica di Capo Vaticano.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento