Rassegna stampa

Samb è già caccia al biglietto per Sabato

Subito proiettata verso la trasferta di Catanzaro, dove l’aspetta un’altra battaglia, la Samb ha accelerato la sua preparazione.
da Corriere Adriatico

Questo il programma per i prossimi giorni: oggi pomeriggio presso il campo sportivo di Stella di Monsampolo il test in famiglia di metà settimana. Domani in mattinata seduta presso il campus AMA-Aquilone di Pagliare del Tronto e nel pomeriggio partenza alla volta di Massafra. Non ci sono squalificati tra i rossoblù e quindi mister Vullo potrà lavorare con tranquillità, avendo la possibilità di scegliere.

Intanto sono arrivati e sono già in vendita i tagliandi per il big-match di sabato al “Ceravolo”. Dei 400 biglietti inviati 250 sono stati destinati al Centro Coordinamento Club, mentre gli altri 150 sono in vendita presso i punti autorizzati T-Box e Nuovi Orizzonti. Il prezzo del singolo tagliando è di 10 euro: sarò possibile acquistarli venerdi 9 alle ore 16. Si prevede che i biglietti saranno esauriti tra oggi e domani a dimostrazione del grande entusiasmo che c’è attorno alla formazione rossoblù dopo il trionfale derby di domenica scorsa. Ma grande euforia c’è anche nel clan calabrese considerato anche l’importante balzo in avanti compiuto in classifica grazie all’exploit del “Fattori” a L’Aquila.

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento