Interviste video

Signorini: «Brutta prova, ma c’è tempo per rimediare. Niente allarmismi» [VIDEO]

Le parole del difensore giallorosso a colloquio con la stampa

Due presenze in questa stagione per un totale di 68 minuti. Signorini sta trovando difficoltà a giocare nell’inizio di campionato. Il difensore ha incontrato la stampa.

<<Anche i dati hanno evidenziato che abbiamo giocato male nel primo tempo. Perdevamo 2-0. Abbiamo commesso degli errori da cui dovremo imparare. Dobbiamo rimboccarci le maniche ed andare avanti.

Non ci sono problemi. Ogni partita che affrontiamo è difficile. Ci sono gare che come a Viterbo e Caserta perdi. Il campionato è appena iniziato. Non possiamo fare una disamina di tutto. Abbiamo tutto il tempo per cambiare marcia, in trasferta perché in casa abbiamo fatto tre vittorie in tre match.

Quello che voglio trasmettere io è di non fare allarmismo totale. Molto meglio prenderle ora le batoste.

A Viterbo ero in panchina. La squadra ha proposto gioco. Caserta è diverso perché l’approccio è stato sbagliato.

Durante la settimana, tramite il mister vedremo gli errori. Io ragiono partita per partita. Fra due gare c’è il derby. Ad oggi la testa va al Francavilla.

Quando non giochi mai non è facile. L’ultima gara che avevo fatto era con la Feralpisalò. La condizione è precaria. Cerco di dare il massimo in allenamento. Voglio mettere in difficoltà il mister. Lui ha una rosa ampia.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

20 Commenti

Lascia un commento