Brevi Catanzaro News

Stop agli allenamenti fino al 17 marzo

Redazione
Scritto da Redazione

In questa settimana la società provvederà nuovamente alla sanificazione e disinfezione di tutte le strutture messe a disposizione dei calciatori

L’US Catanzaro 1929, in ottemperanza a quanto disposto dalla Lega Pro in accordo con l’AIC e a tutela della salute dei propri tesserati, comunica la sospensione dell’attività della prima squadra da oggi fino al prossimo 17 marzo. La data di ripresa è stata concordata con gli atleti.

La Società raccomanda, nell’interesse dei propri tesserati e collaboratori tutti, delle loro famiglie e dell’intera collettività, di attenersi responsabilmente a quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020.

Nello specifico di evitare spostamenti in entrata e in uscita dal luogo di dimora o domicilio nel  comune dove ha sede l’attività lavorativa ovvero dal differente luogo dove gli stessi effettivamente abitano, salvo le ipotesi legate a situazioni di necessità o motivi di salute; di rimanere nella propria abitazione, in caso di febbre superiore a 37,5 gradi, limitando al massimo i contatti sociali, nonché di contattare il proprio medico curante.

In questa settimana la società provvederà nuovamente alla sanificazione e disinfezione di tutte le strutture messe a disposizione dei calciatori per gli allenamenti.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Forza ragazzi in questo tempo scuro,va raccomando Fratelli ke lavorano al nord state li dove sieti…lo so ke difficele stare lontano Della famiglia is sono stato una vita lontano dai mie cari il cuore mi brucia ogni mattina……..non mettiamo a rischio I nostri cari,genitori e nonni…..un abraccio a tutti……forza Catanzaro Forza Calabria e Forza Italia…..

Lascia un commento