Brevi

Stretta finale per Golubovic

golubovic
Scritto da Giovanni Cristiano

Ultimi dettagli per il portiere sloveno già agli ordini di Auteri lo scorso anno a Matera

Il secondo acquisto del Catanzaro versione 2018/2019, dopo Pambianchi, potrebbe riguardare la porta.

Nelle ultime ore la società giallorossa sembrerebbe aver raggiunto l’accordo con Adnan Golubovic, estremo difensore sloveno classe ’95.

Golubovic, nato a Lubiana, si prepara ad affrontare la seconda esperienza italiana della sua carriera. Nella scorsa stagione, infatti, ha difeso la porta del Matera, con la quale ha collezionato 32 presenze tra campionato e coppe (35 gol subiti).

Prima di approdare in Basilicata, Golubovic aveva sempre giocato nella sua nazione, e in particolare con le maglie di Domzale (Serie A slovena) e Triglav (Serie B slovena), squadre con le quali ha collezionato 34 presenze in totale.

È possibile che già nella prossima settimana l’accordo vada definitivamente in porto, con conseguente ufficialità del nuovo acquisto giallorosso.

Ultimi dettagli del contratto sui quali non dovrebbero esserci particolari problemi.

Autore

Giovanni Cristiano

🎧 Telecronista per scelta
🎙️ Racconto cose su Sky Sport
🎙️ Official Voice for Federazione Italiana Pallavolo
#️⃣ My personal hashtag 👉🏻 #ÈSempreBello 💙

27 Commenti

    • Senza essere mai diventato campione d’Italia, Nordi mi ricorda Ciccio Garella, portiere scudettato del Verona allenato dal nostro ex Osvaldo Bagnoli: non usciva mai dai pali e non tratteneva mai la palla. Quando passò alla Lazio, a Roma (da dove scrivo) i tifosi citofonavano a casa sua e, se rispondeva la moglie, le dicevano: “signora, è in casa suo marito?” “Si”, rispondeva quella. E loro: “ppe forza, n’esce mai!” E concludevano: “su marito è come er Colosseo, é tutto un buco”. Ecco, Nordi è un po’ così…

    • Penso che per la data del ritiro la squadra ci sarà. Fino al 30 giugno tutti i giocatori sono tesserati e le trattative possono essere condotte soltanto sottotraccia. Semmai, mi preoccupa il fatto che, di tutti i giocatori che vedo accostati al Catanzaro, non mi pare che ce ne siano molti in grado di fare davvero la differenza. Ma ho fiducia in Auteri e sono sicuro che consiglierà elementi validi. Quest’anno non si deve sbagliare, anche perchè con la crisi che riguarda Trapani, Juve Stabia e Matera, al momento solo il Catania si candida alla promozione diretta. Vedremo cosa farà il Foggia, se verrà retrocesso. Dunque bisogna allestire una buona squadra sperando che possa essere la volta buona. Per l’attacco serve un goleador vero, da doppia cifra e non uno qualsiasi. Ma non ne ho visti molti, quest’anno, nel girone. Provo a fare un sogno di mezza estate: perchè non chiedere in prestito Iemmello? E perchè non mettergli dietro un centrocampista che, se vuole, è capace di giocate sontuose come Giandonato?

  • Ottimo elemento miglior portiere del girone C l anno scorso …..
    Ho letto anche del accordo raggiunto con Caturano….
    Penso che dal 1 luglio arriveranno a raffica giocatoronii molti di esperienza e altri giovani ma di qualità…… Forza auqileeeeeee quest anno ci divertiremoooo

  • Non mettiamo pressione alla societa’,lasciamoli lavorare.Sicuramente gli elementi che arriveranno,il nostro mister li fara’ rendere al massimo.La cosa importante e’ non avere piu’ nella rosa lavativi sempre rotti che sono stati piu’ in infermeria che sul campo vedi i vari Falcone,Letizia,Infantino e compagnia….

  • Purtroppo la formula della serie C è terribile e disicentiva gli investimenti, 4 posti per 60 squadre è allucinante, il format va assolutamente cambiato, almeno 4 posti per 40 squadre.
    Io costituirei la B2, con possibilità per la vincitrice di fare la prima fase dei play-off della serie B

    • Non mi pronuncio sui correttivi possibili, ma sono pienamente d’accordo sulla irrazionalità della formula attuale. Anche per quello si devono assolutamente sostenere gli sforzi della società e cercare di condizionarla il meno possibile.

  • Infantino al Potenza, avevamo posto tante aspettative su di lui, purtroppo si è rivelato un flop, salvo poi fare benissimo in altra squadra 😱

  • Interessante la campagna acquisti della Reggina. Già diversi giocatori ingaggiati, non grandi nomi ma elementi validi e giovani di prospettiva. Vedi Ciavattini capitano della Primavera (così è riportato) della Roma, contratto triennale potrebbe diventare un buon investimento quando lo rivenderà.

Scrivi un commento