La Striscia

Tanta fatica agli ordini di Cagni

Si rivede Ascoli. Ottonello convocato con l’under 21 di categoria. Voci di mercato

Doppia Seduta

Oggi tanto lavoro per i giallorossi, agli ordini di Mister Cagni i giocatori hanno svolto una doppia seduta. Per entrambi gli allenamenti i giallorossi hanno usufruito del prato del Nicola Ceravolo per un totale di tre ore e mezzo, suddivise tra mattina e pomeriggio
Interessante la seduta pomeridiana dove tutti gli effettivi hanno svolto esercizi di pressing, intensità e riscaldamento. Particolarmente curioso quell’esercizio tipo la palla avvelenata di fanciulliana memoria.
Successivamente il tecnico bresciano ha fatto disputare alla squadra una partitella dieci contro dieci.

Le due formazioni

casacca Blu:
Grava Zattarin Dei Vanacore
Arcadio Alfieri De Simone
Carbone Corona Cammarata

maglia Giallorossa
Ottonello Dal Canto Bonomi Pierotti
Campolo Briano Vicari
Morello Cunzi Biancone

La partitella come sempre è stata ricca di spunti, i calciatori giallorossi sono apparsi di buon umore. I portieri si sono allenati con il Signor Giannicola Pinotti

Ottonello felicità

Particolarmente in palla è apparso Andrea Ottonello, il quale oltre ad aver esordito in Serie B domenica, questa mattina ha ricevuto la convocazione dalla Nazionale Under 21 di serie B per per il raduno che si terrà a Cusago (MI) dal 18 al 19 ottobre 2004.
Il ventenne di Imperia sprizzava felicità da tutti i pori ed è augurio di tutto lo staff giallorosso che questo sia il primo di una lunga serie

Ascoli ancora fermo ai box

Si è rivisto al Ceravolo Nicola Ascoli, per il forte jolly vibonese i tempi di recupero non sono ancora certi, il versamento alla gamba destra si sta assorbendo ed il lavoro differenziato di oggi dovrebbe servire a facilitare il rientro in gruppo.
Tutti i calciatori si sono dimostrati soddisfatti del lavoro quotidiano, ed a detta di alcuni di loro, la pesantezza dell’attività si coniuga con il divertimento nello svolgere i vari esercizi….speriamo bene.

Voci di Mercato e non….

Spifferi, boatos e qualche timida voce, l’arrivo di Cagni ha portato un nuovo progetto tattico e la società farà di tutto per accontentare il tecnico bresciano.
I bene informati narrano che la società giallorossa sarebbe sulle tracce di un difensore e di un centrocampista, Delli Carri e Jimmy Maini i nomi più gettonati
Si parla anche di riorganizzazione all’interno della struttura amministrativa di Via Lombardi, insistente si fa la voce che vorrebbe Franco Iacopino oramai con un piede in società e con il compito di gestire l’amministrazione.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento