Rassegna stampa

Taranto-Catanzaro: Ai tifosi giallorossi l’intera Curva Sud

da Blunote.it

“Perché il Catanzaro in trasferta non rende come in casa? Ovvio, non possiamo disporre della nostra arma segreta: il pubblico del “Ceravolo”…”.
Le dichiarazioni di Piero Braglia, tecnico del Catanzaro, la dicono lunga sull’importanza dei tifosi giallorossi che si apprestano a “invadere” Taranto. Il termine bellico non è appropriato, ma rende esattamente l’idea: la B è a un passo e nessuno, in Calabria, ha intenzione di lasciarsela sfuggire.
Sarà maxi-esodo visto che sono già stati venduti 1200 biglietti e altri mille saranno utilizzati dai club organizzati. Il Taranto Calcio, tra l’altro, ha deciso di mettere a disposizione altri 1000 tagliandi, perché le richieste continuano a crescere.
Si prevedono quindi almeno 3000 presenze allo “Iacovone” e per l’occasione il sodalizio di viale Virgilio fa sapere, attraverso una nota stampa, che l’intera Curva Sud sarà destinata ai tifosi giallorossi.
Nello scusarsi proprio con gli abbonati di quel settore – si legge ancora nel comunicato – il Taranto Calcio invita gli stessi a presentarsi all’ingresso numero 7 delle tribune numerate dove, dietro presentazione della tessera, verrà consentito l’accesso.

Autore

God

Scrivi un commento