Brevi Catanzaro News

Ternana – Catanzaro 1-1 (primo tempo)

A Partipilo in netto offside risponde Carlini dal dischetto

Finisce pari un primo tempo in cui si e’ vista tanta Ternana. Per la prima mezzora sono i padroni di casa a fare la partita con i GialloRossi schierati a protezione di Branduani, ma troppo lenti e troppo imprecisi nelle ripartenze. Sono proprio le imprecisioni in ripartenza dei ragazzi di Mistar Calabro a creare le piu’ grosse occasioni per i RossoVerdi, consentendo a Branduani di mettersi in mostra per alcuni interventi salva risultato. Al 17′ Partipilo in netta posizione di fuorigioco riceve palla a pochi passi dalla porta e Branduani non puo’ far nulla per evitare il vantaggio della Ternana. I padroni di casa potrebbe anche raddoppiare ma e’ sempre Branduani a porre rimedio alle topiche dei compagni. Mister Calabro capisce che qualcosa non va nell’undici shcierato inizialmente e sostituisce Altobelli e Contessa, mai veramente entrati in partita, con Di Massimo e Verna. L’effetto delle sostituzioni si vedono subito con Di Massimo che in serpentina in area avversaria si precura un calcio di rigore, realizza Carlini al 36′.

Nel finale ancora svarioni della difesa GialloRossa con Branduani attento, ma nel finale bellissimo il colpo di testa di Evacuo che in torsione manda la palla a sfiorare il palo piu’ lontano a portiere battuto.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

22 Commenti

  • Mi dispiace ripetermi ma sono sempre convinto che la rovina di questa squadra è proprio Calabro ,non riesco a vedere nessun schema di gioco quindi se non vogliamo fare ancora figure di merda mi auguro che la società prenda subito provvedimenti altrimenti sarà molto dura al play out altro che play off squadra fantasma mi vergogno di vederla.

  • Superficiali e presuntuosi, a partire da corapi, passando per casoli e finendo ad una difesa ridicola da terza categoria.
    Che non si illuda nessuno, ennesimo campionato da dimenticare, e smettiamola col fatto che la squadra si deve assemblare, tutte cazzate.

  • Le partite di verona e genova gli hanno montato la testa, calabro dov’è la cattiveria agonistica che hai sbandierato ad inizio campionato?
    Non ho parole.

  • Purtroppo é tardi per cambiare la squadra. Speriamo che Calabro vada via da solo (sapevamo, come detto ad inizio campionato, che era un perdente), e che venga capuano giusto per riuscire a salvarci, perché il rischio concreto con gli zombi fermi in campo é la retrocessione. Vergogna a tutti loro che restando fermi nel campo prolungano la nostra sofferenza e la nostra delusione. Vergogna.

  • Secondo me questo allenatore è bravo splamente con la lingua fà proclami ma poi in campo è una nullità conviene alla società invertire la rotta.

  • Ragazzi…Calabro e’ capace di questa categoria se non abbiamo ingredienti specialmente in difesa che siamo scarsi e fradaci non e totalmente colpa sua.

    • TI RICORDO CHE I CALCIATORI LI HA CHIESTO LUI QUINDI NON HA NESSUN ATTENUATE SE ORA FACCIAMO PENA IN CAMPO LA COLPA E’ TUTTA SUA PERCIO SE HA LE PALLE SOTTO DEVE DIMETTERSI COSI DIMOSTRA DI ESSERE UN UOMO PERCHE COME ALLENATORE E UN FALLIMENTO

  • La responsabilità principale è di chi ha avuto la responsabilità di assemblare questa vergogna. Penso al direttore generale al direttore sportivo che sono mesi che prendono per i fondelli i tifosi e la in. La Ternana oggi ci ha preso a pallonate. Siamo 4 a 1 e ancora sono all’attacco. Bastardi venduti ci avete umiliati

  • Complimenti al direttore sportivo e al direttore generale che hanno costruito un bella squadrA VI DOVRESTE VERGOGNARE UN CONSIGLIO AL PRESIDENTE NOTO MANDA VIA QUESTI CIALKTRONI INSIEME A CALABRO E FORSE FAREMO PIU BELLA FIGURA IN CAMPO DA ACERRIMO TIFOSO MI SENTO MOLTO DELUDOED AMAREGGIATO MA SOPRATUTTO PER LA PESSIMA FIGURA CHE ABBIAMO DATO AGLI SPETTATORI VERGNOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA.

  • Per l’impegno profuso, abbiamo portato a casa un risultato onorevole. Oggi non avevamo la rabberciata Casertana davanti. Cmq non ci vuole uno stratega per capire che al centro della difesa non c’è una regia. Abbiamo Riggio, Riccardi e Sensales che magari si impegnerebbero. Invece giochiamo con Fazio sguarnendo la fascia destra dove c’è un altro peso morto Garufo che fa coppia con Contessa dall’altra parte. Mai una prestazione positiva in due anni. Corapi è morto tre anni fa .
    Messi così finiscono col naufragare tutti anche quelli che avevano voglia di giocare. Niente di più facile che hanno contratto il covid. Basta vita allegra a Soverato , si facciano rientrare a Catanzaro centro a respirare miseria. Per la nobiltà abbiamo tempo, del resto siamo nobili decaduti

  • Ridicolazzati solo da due giocatori della ternana palombo e falletti. Svuotati fisicamente mentalmente e tatticamente inesisenti e confusionari. I giocatori voluti dal mister altobelli baldassin mi sembrano degli eccellenti raccatapalla. Difesa inguardabile come lo è sempre stato dall’inzio di campionato bisogna correre ai ripari subito, altrimenti difficilmente manteniamo la categoria. Centrocampo come le sagome che si usano durante la settimana. Attacco mal supportato, formazione sbagliata dall’inizio. Non ci sono idee chiare da parte dell’allenatore su quale undici affidarsi, ogni partita formazione diversa. Oggi la ternana ha fatto l’allenamento del giovedì. Il solito difetto che non riusciamo a superare ” i troppi elogi”. Dimentichiamo in fretta le partite di coppa se no ci troveremo nella parte bassa della classifica ed uscirne vedendo questo andazzo sarà molto ma molto difficile. Corapi un fantasma come si fa a scartare nella nostra area con la possibilità che gli avversari ti rubano il pallone e vanno diritti in porta. Questa squadra non ha margini di miglioramenti ed oggi al cospetto di una squadra vera abbiamo dimostrato tutti i limiti. Spiace dirlo ma abbiamo toccato il fondo in tutti i sensi. Un’altro anno buttato con giocatori logori sopra gli anni che non possono garantire il presente e figuriamoci il futuro.

  • TI RICORDO CHE I CALCIATORI LI HA CHIESTO LUI QUINDI NON HA NESSUN ATTENUATE SE ORA FACCIAMO PENA IN CAMPO LA COLPA E’ TUTTA SUA PERCIO SE HA LE PALLE SOTTO DEVE DIMETTERSI COSI DIMOSTRA DI ESSERE UN UOMO PERCHE COME ALLENATORE E UN FALLIMENTO

  • TUTTI A BUTTARE MERDA SULLA SQUADRA , LA MERDA LA MERITANO IN BOCCA QUEI 2 GRANDISSIMI FIGLI DI ……….. CHE HANNO CONVALIDATO UN GOL CON 2 DI LORO IN FUORIGIOCO DI METRIIIIII !!!!! MA I DIRIGENTI ALMENO NELL’INTERVALLO HANNO PROTESTATO . NON POSSIAMO FARCI PRENDERE PER IL CULO DA QUESTI LURIDI BASTARDI CHE VOGLIONO ARBITRARE E NON SONO DEGNI NEANCHE DI PULIRE I CESSI . ANDATE A FARE IN CULO , SE POTESSI VI SQUARTEREI .

    • È vero come si fa non vedere un fuori gioco così questa è malafede, Noto se ha gli attributi deve battere i pugni in lega basta, Ve lo dico io che ho fatto l’ arbitro in terza categoria in Lombardia, troppi sbagli evidenti , professionalità bassa bisogna meditare.

  • È vero come si fa non vedere un fuori gioco così questa è malafede, Noto se ha gli attributi deve battere i pugni in lega basta, Ve lo dico io che ho fatto l’ arbitro in terza categoria in Lombardia, troppi sbagli evidenti , professionalità bassa bisogna meditare.

    • PURTROPPO CARO GIALLOROSSO SIAMO IN POCHI AD EVIDENZIARE LE PORCHERIE AI NOSTRI DANNI . SE AVESSERO FISCHIATO IL FUORIGIOCO AVREMMO FINITO IL PRIMO TEMPO IN VANTAGGIO , MAGARI ANCHE DI 2 GOL SE FOSSE ENTRATO IL COLPO DI TESTA DI EVACUO .

Scrivi un commento