In primo piano

Torna stasera il Salotto di UsCatanzaro.net: “Dottore, che cura ci vuole?”

Scritto da Redazione

Appuntamento alle ore 19. Ospiti l’ex calciatore Massimo Paganin e la giornalista Stefania Scarfò. Approfondimenti anche sulla conferenza stampa di presentazione di mister Mignani

Torna stasera, a partire dalle ore 19 in diretta (ed in differita alle ore 20 sulle frequenze di Radio Ciack), il consueto appuntamento del venerdì con il Salotto giornalistico di UsCatanzaro.net, la trasmissione di approfondimento in streaming seguitissima dai tifosi giallorossi sui canali social ufficiali del sito.

Il programma, come di consueto, sarà condotta da Stefania De Marco, con il coordinamento giornalistico firmato da Vittorio Ranieri, con le analisi tecniche curate da Salvatore Scarfone e con i contributi del nostro editore Gennaro Maria Amoruso e del nostro webmaster Ernesto Sarno.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati alla vigilia di una gara delicata in chiave salvezza come quella di sabato contro il Padova dell’ex Calabro.

Focus puntato sulle due conferenze stampa che animeranno il venerdì giallorosso: quella del DG dell’Uesse, Bignotti, che parlerà della situazione dei lavori del “Ceravolo”, e soprattutto quella di presentazione del neo tecnico Michele Mignani, che verrà seguita da un nostro inviato e poi raccontata nel corso del programma.

Ospiti della trasmissione saranno l’ex calciatore Massimo Paganin, attuale vice allenatore del CT della Lettonia, Paolo Nicolato, e la giornalista Stefania Scarfò.

Dai tre colli, invece, Angela Rotella descriverà l’aria che si respira a Catanzaro.

Ancora un po’ di attesa e, domani, a partire dalle ore 19, poi sarà ancora una volta… Salotto: dove il Catanzaro diventa racconto!

Seguici sui nostri canali social:

Youtube @uscatanzaronet

Facebook Uscatanzaro.net

Twitch uscatanzaronet

UsCatanzaro.net narratori per passione.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento