Catanzaro News La Striscia

Tra campo e mercato. Il Catanzaro si prepara alla sfida contro il Cerignola

Scritto da Redazione

Sounas e Pontisso recuperati. Bombagi e Katseris ancora out. Rolando verso la cessione. Brignola ad un passo.

Prosegue la preparazione delle Aquile in vista della prossima gara casalinga in programma domenica alle 14:30 contro la matricola Audace Cerignola, impegno valido per la 23^ giornata del Girone C di Serie C.

Dopo la vittoria di Latina, il Catanzaro ha ripreso il consueto programma settimanale di lavoro stilato da mister Vivarini e dal suo staff. Dopo la ripresa del martedì al Poligiovino, mercoledì pomeriggio la squadra si è trasferita presso il Centro Sportivo di Simeri Mare (a causa della mancanza d’acqua che sta interessando diverse zone della città, ndr) per svolgere una seduta tecnica che è consistita nella preparazione di schemi sia nella fase offensiva sia in quella difensiva. Oggi, invece, il ritorno al quartier generale di Giovino per una partitella in famiglia utile ad affinare schemi e strategie da applicare domenica contro una delle tre squadre che in questa stagione è riuscita a strappare un pari ai giallorossi.

Per quanto riguarda il recupero degli infortunati, non dovrebbero esserci problemi per Sounas e Pontisso, entrambi a pieno regime dopo il forfait dell’ultimo turno. Si dovrà invece andare con cautela per quanto riguarda Bombagi e Katseris alle prese con fastidi muscolari. Situazione diversa per Rolando che a Latina non era fra i convocati dopo l’ennesimo acciacco di stagione. Per lui si fa sempre più concreta la pista della cessione oppure della rescissione consensuale.

IL PUNTO SUL MERCATO – Sono ore decisive per il mercato del Catanzaro pronto a rilanciare ulteriormente anche nel corso di questa sessione le proprie ambizioni in ottica promozione. Il primo innesto sarà quello di Enrico Brignola, 23 anni, elemento offensivo richiesto espressamente da mister Vivarini. C’è l’accordo totale con l’entourage del calciatore e il Benevento che ne detiene il cartellino. Restano solo da limare alcune situazioni economiche tra il calciatore e il Cosenza, società con la quale Brignola ha giocato in prestito negli ultimi mesi. Al netto di alcune dichiarazioni del ds cosentino Gemmi che di fatto ha bloccato la cessione di Brignola, il ragazzo nei prossimi giorni vestirà la casacca giallorossa. Sul fronte acquisti, potrebbe non finire qui per il Catanzaro che sta pensando di rinforzare il centrocampo e le fasce, anche alla luce dell’ormai imminente partenza di Gabriele Rolando sul quale è da registrare l’interesse della Pro Vercelli. Per quanto riguarda eventuali operazioni in uscita, l’intenzione è quella di confermare in blocco il gruppo che finora ha macinato numeri impressionanti, ma è chiaro che da qui alla fine potrebbero esserci novità in tal senso qualora i calciatori meno impiegati chiedessero di cambiare aria per trovare maggior spazio.

I BIGLIETTI PER DOMENICA – Da oggi è stata aperta la vendita dei tagliandi per la gara di domenica alle 14:30 contro il Cerignola. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Ceravolo, presso i consueti punti di prevendita e online sul sito www.go2.it. Per tutti i dettagli si rimanda alla pagina dedicata sul sito ufficiale. Nel frattempo è stata superata quota 1000 mini-abbonamenti della promo “impazzisco per te”, valevoli per le prossime quattro gare casalinghe che si disputeranno in rapida successione fino al 19 febbraio.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Cerignola squadra pimpante, ostica e tignosa. Vengono per fare risultato chiudendosi a riccio per poi ripartire. Dobbiamo essere concentrati e giocare con il massimo della determinazione. Contano solo i tre punti. Tutti allo stadio perché adesso più di prima serve la spinta del pubblico. Forza Catanzaro a vita 💛❤️

  • Ho il dubbio che non sia una persona ma un robot. Scrive sempre le stesse cose. Redazione non potete mettere il controllo non sono un robot per evitare messaggi ridondanti e inutili???

Scrivi un commento