Calciomercato Catanzaro News

Ufficiale: Nana Welbeck è un calciatore del Catanzaro

Nana Welbeck

Tentardini, Bombagi e adesso Welbeck. Il Catanzaro chiude la terza operazione di mercato e si assicura le prestazioni del centrocampista ex Catania.

Un altro ingaggio di spessore per la rosa a disposizione di mister Calabro. Nella giornata di domani sono attese le visite mediche e le ufficialità anche di Matteo Legittimo e Simone De Santis.

Di seguito il comunicato della società:

L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nana Welbekc Maseko Addo. Il centrocampista classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, compagine con la quale ha esordito sia in Serie A, sia in cadetteria e approda in giallorosso dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Calcio Catania, con la quale ha collezionato 47 presenze e 2 reti. Welbeck, centrocampista molto versatile, conta esperienze anche in Serie A slovena con la maglia del NK Krka (61 presenze e 5 reti), in Serie A danese dove ha militato nell’Odense (12 presenze) e infine, in Serie A bosniaca con la maglia del Mladost (20 presenze e 1 rete).

Il centrocampista italo-ghanese si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Autore

Avatar

Arturo Ferraro Pelle

5 Commenti

Scrivi un commento