Catanzaro News Dalla Redazione

Ufficializzate date e orari dalla 34^ alla 36^ giornata

Scritto da Redazione

Nel mese di aprile due anticipi in trasferta per il Catanzaro, dopo Modena anche Pisa al venerdì

La Lega Serie B ha reso noti giorni e orari delle prossime partite di campionato, dalla 34^ alla 36^ giornata.

Il Catanzaro di mister Vivarini giocherà la 34^ giornata sabato alle 16,15 nel big match contro la Cremonese. Nella giornata successiva i giallorossi saranno di scena all’Arena Garibaldi per affrontare nell’anticipo di venerdì 26 aprile alle ore 20,30 il Pisa di mister Aquilani. L’altro big match in programma  contro il Venezia  si terrà al Ceravolo mercoledì 1 maggio alle ore 15.

Le altre gare con date e orari definiti e valide per le giornate dalla 30^ alla 33^ sono: Brescia Catanzaro che si giocherà domani alle ore 14. La seconda trasferta consecutiva per i giallorossi sarà Parma Catanzaro e si disputerà invece al Tardini l’1 aprile nel giorno di Pasquetta alle ore 15.

Dopo la gara  contro il Brescia ci sarà un turno di riposo per le due amichevoli che l’Italia terrà negli Stati Uniti contro Venezuela e Equador a poco più di due mesi dall’inizio del Campionato Europeo di Germania 2024. Durante la sosta potrebbe essere programmata un’amichevole contro il Sambiase che è in testa nel campionato di Eccellenza calabrese. Da definire luogo, data e orario.

Per le gare valide per la 32^ e 33^ giornata il Catanzaro ritornerà a giocare al Ceravolo contro il Como sabato 6 aprile alle ore 16,15 e poi al Braglia di Modena, ancora per un altro anticipo in programma  venerdì del 12 aprile alle 20,30

Mancano ancora da definire  giorni e orari delle ultime due gare, contro Ternana in trasferta e Sampdoria in casa, rispettivamente alla 37^ e 38^ giornata.

                                                                                                                                                                                                             Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento